Dany1899 Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Non credo si sia intervistato da solo eheheh Forse si riferisce al ruolo di Fireblast.. E in effetti potrebbe essere... Il medium ha già combinato la sua bella cavolata, lasciamolo perdere, non voglio più sentirlo nominare. Adesso avremmo saputo molte cose in più.Comunque o tutti o nessuno è la risposta ahah? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Allora, siccome stanno cominciando a girare parecchio anche a me sarò chiaro e diretto. 1: Non siamo dei completi idioti. I ruoli li abbiamo ideati io e only e ieri sera entrambi non eravamo reperibili. Io ero all'Arsenale e only in montagna. Gilga ha compreso male il ruolo e ha fatto fare l'intervista. VORREI RICORDARE CHE ERRARE È UMANO. Quindi cerchiamo di mantenere toni calmi e darci una regolata. 2: Visto che avevamo sbagliato al medium abbiamo comunicato il ruolo come da prassi. Buon proseguimento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Comunque o tutti o nessuno è la risposta ahah Non capisco il tuo commento... Che è? Volete esporvi tutti? .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Non capisco il tuo commento... Che è? Volete esporvi tutti? .-.L'imdovinello di sorsi ahaha by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Allora, siccome stanno cominciando a girare parecchio anche a me sarò chiaro e diretto.1: Non siamo dei completi idioti. I ruoli li abbiamo ideati io e only e ieri sera entrambi non eravamo reperibili. Io ero all'Arsenale e only in montagna. Gilga ha compreso male il ruolo e ha fatto fare l'intervista.VORREI RICORDARE CHE ERRARE È UMANO. Quindi cerchiamo di mantenere toni calmi e darci una regolata.2: Visto che avevamo sbagliato al medium abbiamo comunicato il ruolo come da prassi.Buon proseguimento. va beh errare è umano, abbiamo capito... infatti la colpa non è nemmeno solo vostra, anche il medium avrebbe dovuto capirlo.. lasciamo perdere dai, oggi il Milan mi fa questo effetto :/ Tra l'altro da ora sarò molto meno attivo, cercherò di restare comunque al passo con quel che succede.Comunque a quanto pare ora il medium sa....L'imdovinello di sorsi ahaha Bravo, diamogli corda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 va beh errare è umano, abbiamo capito... infatti la colpa non è nemmeno solo vostra, anche il medium avrebbe dovuto capirlo.. lasciamo perdere dai, oggi il Milan mi fa questo effetto :/ Tra l'altro da ora sarò molto meno attivo, cercherò di restare comunque al passo con quel che succede.Comunque a quanto pare ora il medium sa.... Bravo, diamogli corda E se sa, meglio faccia capire :sees: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 L'imdovinello di sorsi ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Forse si riferisce al ruolo di Fireblast.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Eccomi o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 gente scusate ma oggi sto studiando per una verifica importante e allo stesso tempo cerco di salvarmi nel torneo champions league, cosa è successo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 gente scusate ma oggi sto studiando per una verifica importante e allo stesso tempo cerco di salvarmi nel torneo champions league, cosa è successo ? Darph è Yle votalo al rogo subbbbbito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Darph è Yle votalo al rogo subbbbbito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 gente scusate ma oggi sto studiando per una verifica importante e allo stesso tempo cerco di salvarmi nel torneo champions league, cosa è successo ?Zorzi è Yle. E ora sta cercando di creare il panico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Darph è Yle votalo al rogo subbbbbito. cos? seriamente ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Non fateci caso xDZorzi ama troppo l'alcol... e si vedono gli effetti ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Zorzi è Yle. E ora sta cercando di creare il panico ok aspetto altre 2/3 persone per spiegazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 ok aspetto altre 2/3 persone per spiegazioni È vero... Diciamo che sembra aver gettato la spugna... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Allora, per oggi quindi bruciamo Zorzi. RICAPITOLANDO:Senza il potere di Jack abbiamo penalizzato di molto i lupi, e questa intanto è un'ottima cosa. Per ora abbiamo trovato Stitch e Zorzi sicuri, forse anche JustCocco... Dobbiamo agire per trovarne altri. A breve anche Revo si riunirà alla chat dei lupi, a quanto dice il ruolo, mentre Jack, anche se defraudato del suo potere, da stasera/domani mattina entrerà in contatto con i lupi. La nota negativa è aver perso il dottore, secondo me doveva essere più paziente.Al medium non so cosa consigliare. Per quanto riguarda lo svelarsi, non penso gli convenga, forse dovrebbe comunicare a qualcuno di cui si fida i ruoli dei morti, non voglio che si esponga, rischierebbe molto, e non mi sembra il caos di perderlo, ora che siamo senza mago. Allora, per oggi quindi bruciamo Zorzi. RICAPITOLANDO:Senza il potere di Jack abbiamo penalizzato di molto i lupi, e questa intanto è un'ottima cosa. Per ora abbiamo trovato Stitch e Zorzi sicuri, forse anche JustCocco... Dobbiamo agire per trovarne altri. A breve anche Revo si riunirà alla chat dei lupi, a quanto dice il ruolo, mentre Jack, anche se defraudato del suo potere, da stasera/domani mattina entrerà in contatto con i lupi. La nota negativa è aver perso il dottore, secondo me doveva essere più paziente.Al medium non so cosa consigliare. Per quanto riguarda lo svelarsi, non penso gli convenga, forse dovrebbe comunicare a qualcuno di cui si fida i ruoli dei morti, non voglio che si esponga, rischierebbe molto, e non mi sembra il caos di perderlo, ora che siamo senza mago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Allora, per oggi quindi bruciamo Zorzi. RICAPITOLANDO:Senza il potere di Jack abbiamo penalizzato di molto i lupi, e questa intanto è un'ottima cosa. Per ora abbiamo trovato Stitch e Zorzi sicuri, forse anche JustCocco... Dobbiamo agire per trovarne altri. A breve anche Revo si riunirà alla chat dei lupi, a quanto dice il ruolo, mentre Jack, anche se defraudato del suo potere, da stasera/domani mattina entrerà in contatto con i lupi. La nota negativa è aver perso il dottore, secondo me doveva essere più paziente.Al medium non so cosa consigliare. Per quanto riguarda lo svelarsi, non penso gli convenga, forse dovrebbe comunicare a qualcuno di cui si fida i ruoli dei morti, non voglio che si esponga, rischierebbe molto, e non mi sembra il caos di perderlo, ora che siamo senza mago. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Ma se Jack e Revo si uniscono comunque ai lupi, Zorzi ha pensato a questo sacrificio per trovare Manuel e gli altri pochi lupi praticamente solo? Boh la cosa continua a sembrarmi strana... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Ma se Jack e Revo si uniscono comunque ai lupi, Zorzi ha pensato a questo sacrificio per trovare Manuel e gli altri pochi lupi praticamente solo? Boh la cosa continua a sembrarmi strana... A chi lo dici... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Ma se Jack e Revo si uniscono comunque ai lupi, Zorzi ha pensato a questo sacrificio per trovare Manuel e gli altri pochi lupi praticamente solo? Boh la cosa continua a sembrarmi strana... trovare il mago sarebbe molto utile a parer mio, comunque sì, la questione è un po' strana... by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Ma se Jack e Revo si uniscono comunque ai lupi, Zorzi ha pensato a questo sacrificio per trovare Manuel e gli altri pochi lupi praticamente solo? Boh la cosa continua a sembrarmi strana...Zorzi sapeva che lo avrei accusato, era inevitabile che non lo facesse. Il problema è che il medium neanche può verificare che io dica la verità , perché morirebbe. Vi resta solo che fidarvi. Odio dover fare il Gilga della situazione che chiede fiducia, ma non si può far altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Zorzi sapeva che lo avrei accusato, era inevitabile che non lo facesse. Il problema è che il medium neanche può verificare che io dica la verità , perché morirebbe. Vi resta solo che fidarvi. Odio dover fare il Gilga della situazione che chiede fiducia, ma non si può far altro. Mah a me non piace fidarmi così... Anche se Zorzi non si sta certo comportando in modo da discolparsi eh.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Mah a me non piace fidarmi così... Anche se Zorzi non si sta certo comportando in modo da discolparsi eh.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.