Dany1899 Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Dimmi se hai un'alternativa. Se vuoi votarmi perché non ti fidi fallo, sei libero, ma oltre alla buona parola di MoS non ho molto altro. E secondo me è difficile che domani io sia ancora vivo.Comunque sta piazza è veramente noiosa...Tra l'altro mancano ancora i voti al rogo di Porygon-Z e BlastTheGhoul. E nessuno ha votato. Cavolo, ma qualcuno che partecipa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Prima di votare aspetto Porygon e blastIn caso di tiri mancini, voterò uno di loroOutspeed lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Nel caso uno dei due posso votarlo anche io e tu l'altro se non lo fanno loro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 anche io temo che fra di loro possa nascondersi jack, se entro le 21:30 non si votano, votiamoli noi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 vota Porygon, io Blast. Comunque ora che ci penso, Cialex potrebbe contattare MoS, potrebbe essere utile! Magari ci sblocca... by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 vota Porygon, io Blast.Comunque ora che ci penso, Cialex potrebbe contattare MoS, potrebbe essere utile! Magari ci sblocca... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Si è detto parecchio prima, cioè chiesto a cialex di votare mos, speriamo che possa farloSe votare lol intendevo contattare*Però non sarebbe meglio votare alle 21.59?Perché magari alle 21:59 spuntano fuori o blast o pory che votano qualcun altro, rivelandosi jack, però intanto sarebbe riuscito a votareera un ora indicativa, votando alle 21.59 potremmo avere problemi, magari qualche minuto prima lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Ma se Jack e Revo si uniscono comunque ai lupi, Zorzi ha pensato a questo sacrificio per trovare Manuel e gli altri pochi lupi praticamente solo? Boh la cosa continua a sembrarmi strana... Non hai tutti i torti, qualquadra non cosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Non hai tutti i torti, qualquadra non cosa...Forse perché è un rettangolo equilatero (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Se volete aspettare le 21.59 per me non c'è problema. Anche se ho veramente premura di togliere di mezzo il potere di Jack, se perdiamo anche il medium sono guai veri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Se volete aspettare le 21.59 per me non c'è problema.Anche se ho veramente premura di togliere di mezzo il potere di Jack, se perdiamo anche il medium sono guai veri. Apro io le danze, magari rompo il ghiaccio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Apro io le danze, magari rompo il ghiaccio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 BlastTheGoul e Porygon non si stanno presentando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 @Only: Come la prima gif nessun'altra.. Comunque beati voi che vi state divertendo, noi mica tanto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 @Only: Come la prima gif nessun'altra.. Comunque beati voi che vi state divertendo, noi mica tanto../ot dany ha la marcinite o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Vabbè, basta che li votiamo noi i quelli che rimangono e il potere di Jaek e fuori uso. Non mi sembra un dramma... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 /ot dany ha la marcinite o.oChe cos'è la marcinite?Vabbè, basta che li votiamo noi i quelli che rimangono e il potere di Jaek e fuori uso. Non mi sembra un dramma...Infatti, se vogliamo toglierci il dente potremmo anche votarlo subito ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Che cos'è la marcinite?Infatti, se vogliamo toglierci il dente potremmo anche votarlo subito ora.Sì meglio così almeno ci togliamo via il pensiero. Se avete bisogno di un voto sono disponibile ^-^Comunque se non conosci Marcin non puoi capire xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Che cos'è la marcinite?Infatti, se vogliamo toglierci il dente potremmo anche votarlo subito ora.Scrivere tutto con i puntini xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Che cos'è la marcinite?Infatti, se vogliamo toglierci il dente potremmo anche votarlo subito ora.Io dico di votarli adesso, e poi mandare al rogo zorzi. penso che ormai siamo sicuri della sua lupaggine, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Io dico di votarli adesso, e poi mandare al rogo zorzi. penso che ormai siamo sicuri della sua lupaggine, no?si proponeva di votarli più tardi per vedere se uno di loro evitasse di autovotarsi. Ho dato la mia disponibilità , ma preferirei votarli subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 si proponeva di votarli più tardi per vedere se uno di loro evitasse di autovotarsi. Ho dato la mia disponibilità , ma preferirei votarli subito Anche io pensavo lo stesso. Ma anche se lo facessero sarebbe meno necessario mandare Jack al rogo se non può neanche uccidere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Chi sono coloro che ancora non hanno votato per se stessi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Chi sono coloro che ancora non hanno votato per se stessi?Porygon-Z e BlastTheGhoul.Anche se credo che non si siano autovotati per inattività Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.