Vai al commento

PM in Tabula- Chat Room

Gilgamesh

Post raccomandati

Dimmi se hai un'alternativa. Se vuoi votarmi perché non ti fidi fallo, sei libero, ma oltre alla buona parola di MoS non ho molto altro. E secondo me è difficile che domani io sia ancora vivo.

Comunque sta piazza è veramente noiosa...

Tra l'altro mancano ancora i voti al rogo di Porygon-Z e BlastTheGhoul. E nessuno ha votato. Cavolo, ma qualcuno che partecipa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si è detto parecchio prima, cioè chiesto a cialex di votare mos, speriamo che possa farlo

Se votare lol intendevo contattare*

Però non sarebbe meglio votare alle 21.59?

Perché magari alle 21:59 spuntano fuori o blast o pory che votano qualcun altro, rivelandosi jack, però intanto sarebbe riuscito a votare

era un ora indicativa, votando alle 21.59 potremmo avere problemi, magari qualche minuto prima lol

Link al commento

Ma se Jack e Revo si uniscono comunque ai lupi, Zorzi ha pensato a questo sacrificio per trovare Manuel e gli altri pochi lupi praticamente solo? Boh la cosa continua a sembrarmi strana...

Non hai tutti i torti, qualquadra non cosa...

Link al commento

Che cos'è la marcinite?

Infatti, se vogliamo toglierci il dente potremmo anche votarlo subito ora.

Sì meglio così almeno ci togliamo via il pensiero. Se avete bisogno di un voto sono disponibile ^-^

Comunque se non conosci Marcin non puoi capire xD

Link al commento

Io dico di votarli adesso, e poi mandare al rogo zorzi. penso che ormai siamo sicuri della sua lupaggine, no?

si proponeva di votarli più tardi per vedere se uno di loro evitasse di autovotarsi. Ho dato la mia disponibilità , ma preferirei votarli subito
Link al commento

si proponeva di votarli più tardi per vedere se uno di loro evitasse di autovotarsi. Ho dato la mia disponibilità , ma preferirei votarli subito

Anche io pensavo lo stesso. Ma anche se lo facessero sarebbe meno necessario mandare Jack al rogo se non può neanche uccidere...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...