Vai al commento

PM in Tabula- Chat Room

Gilgamesh

Post raccomandati

Inviato

Scrivere tutto con i puntini xD

Sì dal cellulare ho il bruttissimo vizio di aggiungere questi punti... Cercherò di di evitare perché neanche a me piacciono troppo

Porygon-Z e BlastTheGhoul.

Anche se credo che non si siano autovotati per inattività 

Già  tanto se partecipano, mah. Io aspetterei un'ora, non di più.
Inviato

Dai voto BlastTheGoul, almeno so che è un voto giusto per bloccare Jack, già  ho mille dubbi sul resto..

Inviato

Fermi tutti.

Dany ed Emma mettetevi d'accordo su chi vota Blast.

#outspeedatoyyyyyeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhh

Inviato

Eh... però sul forum sono attivi. E non ci vuole tanto a votare. Non se ne può essere sicuri al 100%, ma tra di loro potrebbe nascondersi con molte probabilità  Jaek. Però non vorrei sbagliarmi. Magari hanno un ruolo che ci serve... Quindi non voglio creare dubbi finché non dicono qualcosa. Però se continuano ad essere inattivi non si può ritenerli incognite fino alla fine. Sarebbe un rischio grosso.

Inviato

Eh... però sul forum sono attivi. E non ci vuole tanto a votare. Non se ne può essere sicuri al 100%, ma tra di loro potrebbe nascondersi con molte probabilità  Jaek. Però non vorrei sbagliarmi. Magari hanno un ruolo che ci serve... Quindi non voglio creare dubbi finché non dicono qualcosa. Però se continuano ad essere inattivi non si può ritenerli incognite fino alla fine. Sarebbe un rischio grosso.

Se hanno un ruolo che ci serve si impegnino un minimo però...

Inviato

Fermi tutti.

Dany ed Emma mettetevi d'accordo su chi vota Blast.

#outspeedatoyyyyyeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhh

Lascio ad Emma, sono un gentiluomo u.u
Inviato

Va be visto che dicevate lo voto io lo voto io, ho votato io e gg °°

Ma no Toukooooo ahahahah

Volevo togliermi lo sfizio di votarlo xD

Lascio ad Emma, sono un gentiluomo u.u

too late xD
Inviato

Cavolo oh, per me si può votare ora, chi è per non titubare e farlo ora e chi per aspettare?

A questo punto della giornata, non credo cambi, se non si son fatti vedere fino ad ora non compariranno dal nulla a due ore dalla fine. Io mi toglierei l'incombenza

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...