Kreideprinz Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Outspeed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Scrivere tutto con i puntini xDSì dal cellulare ho il bruttissimo vizio di aggiungere questi punti... Cercherò di di evitare perché neanche a me piacciono troppoPorygon-Z e BlastTheGhoul.Anche se credo che non si siano autovotati per inattività Già tanto se partecipano, mah. Io aspetterei un'ora, non di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 OK raga, vado a votare porygon. Mi sono rotto di aspettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 OK raga, vado a votare porygon. Mi sono rotto di aspettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Già tanto se partecipano, mah. Io aspetterei un'ora, non di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 si proponeva di votarli più tardi per vedere se uno di loro evitasse di autovotarsi. Ho dato la mia disponibilità , ma preferirei votarli subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 OK raga, vado a votare porygon. Mi sono rotto di aspettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Porygon-Z e BlastTheGhoul.Anche se credo che non si siano autovotati per inattività Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Ok bene. Voto io Blast? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Dai voto BlastTheGoul, almeno so che è un voto giusto per bloccare Jack, già ho mille dubbi sul resto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Ok bene. Voto io Blast? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Fermi tutti.Dany ed Emma mettetevi d'accordo su chi vota Blast. #outspeedatoyyyyyeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Eh... però sul forum sono attivi. E non ci vuole tanto a votare. Non se ne può essere sicuri al 100%, ma tra di loro potrebbe nascondersi con molte probabilità Jaek. Però non vorrei sbagliarmi. Magari hanno un ruolo che ci serve... Quindi non voglio creare dubbi finché non dicono qualcosa. Però se continuano ad essere inattivi non si può ritenerli incognite fino alla fine. Sarebbe un rischio grosso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Ah non avevo letto, hai scritto prima tu quindi vota pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 proponi di votare ora o di aspettare? Vabbè, alla fine aspettare non cambia nulla. Aspettiamo pure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Cavolo oh, per me si può votare ora, chi è per non titubare e farlo ora e chi per aspettare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Eh... però sul forum sono attivi. E non ci vuole tanto a votare. Non se ne può essere sicuri al 100%, ma tra di loro potrebbe nascondersi con molte probabilità Jaek. Però non vorrei sbagliarmi. Magari hanno un ruolo che ci serve... Quindi non voglio creare dubbi finché non dicono qualcosa. Però se continuano ad essere inattivi non si può ritenerli incognite fino alla fine. Sarebbe un rischio grosso. Se hanno un ruolo che ci serve si impegnino un minimo però... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Va be visto che dicevate lo voto io lo voto io, ho votato io e gg °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Fermi tutti.Dany ed Emma mettetevi d'accordo su chi vota Blast.#outspeedatoyyyyyeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhLascio ad Emma, sono un gentiluomo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Vi ha outspeedati Fra Toukuccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Va be visto che dicevate lo voto io lo voto io, ho votato io e gg °°Ma no Toukooooo ahahahahVolevo togliermi lo sfizio di votarlo xDLascio ad Emma, sono un gentiluomo u.utoo late xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Scusa ahah è che sono arrivata e ho letto solo commenti di 'voto io' ma non votavate XDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 A questo punto tutti su Zorzi, immagino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Cavolo oh, per me si può votare ora, chi è per non titubare e farlo ora e chi per aspettare?A questo punto della giornata, non credo cambi, se non si son fatti vedere fino ad ora non compariranno dal nulla a due ore dalla fine. Io mi toglierei l'incombenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 FRA IS IN DA PLACE BITCHES#troopahoopaluce #acalcinellegengive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.