Vai al commento

PM in Tabula- Chat Room

Gilgamesh

Post raccomandati

Inviato

@Only: Come la prima gif nessun'altra.. Comunque beati voi che vi state divertendo, noi mica tanto..

Inviato

Va beh, Darph, provo a darti fiducia... Il medium non farà  mai il nome di Zorzi e giustamente, ma Cialex potrà  parlare con Master e risolvere definitivamente il dubbio. Quindi vado a votare Zorzi.

Almeno però non mi diresti niente su questo Mister X su cui ci siamo scervellati da ieri? :(

Inviato

Hai poco da divertiti, hai giocato davvero male sappilo.

Magari è quello che vi ho fatto credere u.u

Che poi cosa fai quando una frase non finisce come ti BANANA :tf:

P.S: sarebbe aspetti al posto di banana :jump:

Inviato

Va beh, Darph, provo a darti fiducia... Il medium non farà  mai il nome di Zorzi e giustamente, ma Cialex potrà  parlare con Master e risolvere definitivamente il dubbio. Quindi vado a votare Zorzi.

Almeno però non mi diresti niente su questo Mister X su cui ci siamo scervellati da ieri? :(

Mi dispiace, ma non posso dire nulla, è top secret, sono sotto minaccia diretta dell'ISIS :fg:
Inviato

Mi dispiace, ma non posso dire nulla, è top secret, sono sotto minaccia diretta dell'ISIS :fg:

Forse perché Mister X sono io? E MoS aveva detto che controllava te? Riflettete...siate degli specchi.

Inviato

Forse perché Mister X sono io? E MoS aveva detto che controllava te? Riflettete...siate degli specchi.

Almeno provare a difendersi.. Quasi non ti riconosco, a partire dall'inizio quando hai fatto finta di smuovere le acque

Inviato

Almeno provare a difendersi.. Quasi non ti riconosco, a partire dall'inizio quando hai fatto finta di smuovere le acque

Difendermi? Dovrei bere Actimel per questo...ma il latte non fa bene quindi...*baton pass*

Inviato

Beh credo che non entrerò più... quindi saluto tutti ^^

Sono sconvolta di quanto sia attiva in questo lupus D: Cosa mai vista prima xD

Forse sto finalmente imparando a giocare?! Bah...

Comunque, notte a tutti ed a domani ^^ (forse >.<)

Inviato

Beh credo che non entrerò più... quindi saluto tutti ^^

Sono sconvolta di quanto sia attiva in questo lupus D: Cosa mai vista prima xD

Forse sto finalmente imparando a giocare?! Bah...

Comunque, notte a tutti ed a domani ^^ (forse >.<)

A domani :tf:

Inviato

Cavolo forse ho capito perché è così allegro. :fg:

Pensi alle due vite?

O al dottore cattivo (che potrei starmi inventando di sana pianta)?

Inviato

Pensi alle due vite?

O al dottore cattivo (che potrei starmi inventando di sana pianta)?

Penso che esiste Revo. E non l'abbiamo considerato.
Inviato

..... A volte penso di dovermi fidare di più dell'istinto, che mi dice che la calma è un brutto segnale..... E qua i puntini ci stanno, e tutti.......

Inviato

Ma avrebbe senso proteggerlo, una volta che tutti sanno chi sia? :fg:

Inviato

..... A volte penso di dovermi fidare di più dell'istinto, che mi dice che la calma è un brutto segnale..... E qua i puntini ci stanno, e tutti.......

Lo so, ci ho pensato solo ora. Mannaggia alla mia testa.

Ma avrebbe senso proteggerlo, una volta che tutti sanno chi sia? :fg:

guadagnano un giorno...
Inviato

Lo so, ci ho pensato solo ora. Mannaggia alla mia testa.

guadagnano un giorno...

Per un attimo ho guardato se si potessero rimontare i voti, ma anche se fosse possibile chi voteremmo, in così pochi minuti? E magari la guardia proteggerebbe pure quest'altro, pur di guadagnare tempo... L'unica nota positiva è che nessun buono morirà  al rogo, e chi lo sa, magari la guardia è morta, non disperiamo. 

Inviato

Per un attimo ho guardato se si potessero rimontare i voti, ma anche se fosse possibile chi voteremmo, in così pochi minuti? E magari la guardia proteggerebbe pure quest'altro, pur di guadagnare tempo... L'unica nota positiva è che nessun buono morirà  al rogo, e chi lo sa, magari la guardia è morta, non disperiamo.

Speriamo che fosse Simo97... Ma da come Zorzi reagiva non credo che fosse morta

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...