Zorzi Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 @Only: Come la prima gif nessun'altra.. Comunque beati voi che vi state divertendo, noi mica tanto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Va beh, Darph, provo a darti fiducia... Il medium non farà mai il nome di Zorzi e giustamente, ma Cialex potrà parlare con Master e risolvere definitivamente il dubbio. Quindi vado a votare Zorzi.Almeno però non mi diresti niente su questo Mister X su cui ci siamo scervellati da ieri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Io mi sto parecchio divertendo in verità Hai poco da divertiti, hai giocato davvero male sappilo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Io mi sto parecchio divertendo in verità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Hai poco da divertiti, hai giocato davvero male sappilo.Magari è quello che vi ho fatto credere u.uChe poi cosa fai quando una frase non finisce come ti BANANA P.S: sarebbe aspetti al posto di banana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Va beh, Darph, provo a darti fiducia... Il medium non farà mai il nome di Zorzi e giustamente, ma Cialex potrà parlare con Master e risolvere definitivamente il dubbio. Quindi vado a votare Zorzi.Almeno però non mi diresti niente su questo Mister X su cui ci siamo scervellati da ieri? Mi dispiace, ma non posso dire nulla, è top secret, sono sotto minaccia diretta dell'ISIS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Mi dispiace, ma non posso dire nulla, è top secret, sono sotto minaccia diretta dell'ISIS Forse perché Mister X sono io? E MoS aveva detto che controllava te? Riflettete...siate degli specchi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Forse perché Mister X sono io? E MoS aveva detto che controllava te? Riflettete...siate degli specchi. Almeno provare a difendersi.. Quasi non ti riconosco, a partire dall'inizio quando hai fatto finta di smuovere le acque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Almeno provare a difendersi.. Quasi non ti riconosco, a partire dall'inizio quando hai fatto finta di smuovere le acqueDifendermi? Dovrei bere Actimel per questo...ma il latte non fa bene quindi...*baton pass* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Forse perché Mister X sono io? E MoS aveva detto che controllava te? Riflettete...siate degli specchi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Difendermi? Dovrei bere Actimel per questo...ma il latte non fa bene quindi...*baton pass* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Sono perplesso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Beh credo che non entrerò più... quindi saluto tutti Sono sconvolta di quanto sia attiva in questo lupus D: Cosa mai vista prima xDForse sto finalmente imparando a giocare?! Bah...Comunque, notte a tutti ed a domani (forse >.<) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Beh credo che non entrerò più... quindi saluto tutti Sono sconvolta di quanto sia attiva in questo lupus D: Cosa mai vista prima xDForse sto finalmente imparando a giocare?! Bah...Comunque, notte a tutti ed a domani (forse >.<)A domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Io giuro, non capisco più nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 A domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Cavolo forse ho capito perché è così allegro. Pensi alle due vite?O al dottore cattivo (che potrei starmi inventando di sana pianta)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Pensi alle due vite?O al dottore cattivo (che potrei starmi inventando di sana pianta)?Penso che esiste Revo. E non l'abbiamo considerato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Penso che esiste Revo. E non l'abbiamo considerato. ..... A volte penso di dovermi fidare di più dell'istinto, che mi dice che la calma è un brutto segnale..... E qua i puntini ci stanno, e tutti....... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Penso che esiste Revo. E non l'abbiamo considerato. Ma avrebbe senso proteggerlo, una volta che tutti sanno chi sia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 ..... A volte penso di dovermi fidare di più dell'istinto, che mi dice che la calma è un brutto segnale..... E qua i puntini ci stanno, e tutti.......Lo so, ci ho pensato solo ora. Mannaggia alla mia testa.Ma avrebbe senso proteggerlo, una volta che tutti sanno chi sia? guadagnano un giorno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Lo so, ci ho pensato solo ora. Mannaggia alla mia testa.guadagnano un giorno... Per un attimo ho guardato se si potessero rimontare i voti, ma anche se fosse possibile chi voteremmo, in così pochi minuti? E magari la guardia proteggerebbe pure quest'altro, pur di guadagnare tempo... L'unica nota positiva è che nessun buono morirà al rogo, e chi lo sa, magari la guardia è morta, non disperiamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Lo so, ci ho pensato solo ora. Mannaggia alla mia testa. guadagnano un giorno...Vabbé non è che possiamo farci qualcosa, almeno sappiamo che una volta lo usa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Per un attimo ho guardato se si potessero rimontare i voti, ma anche se fosse possibile chi voteremmo, in così pochi minuti? E magari la guardia proteggerebbe pure quest'altro, pur di guadagnare tempo... L'unica nota positiva è che nessun buono morirà al rogo, e chi lo sa, magari la guardia è morta, non disperiamo. Speriamo che fosse Simo97... Ma da come Zorzi reagiva non credo che fosse morta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.