Dany1899 Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Testamento di Dany1899 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Testamento di Dany1899 Ok, questo complica le cose. *TerryFace* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Intrigante. Il che vuol dire che Zorzi sbagliava.Che intendi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 ma ooh D: non si hanno notizie di cialex? by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Che intendi? Zorzi aveva detto che uno tra MoS, Dany e Bot era sicuramente lupo. Quindi, o hanno ucciso Bot apposta, ma dubito tale sacrificio, oppure è confermato Zorzi lupo. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 ma ooh D:non si hanno notizie di cialex?A quanto pare no.... magari é morta (o squalificata)... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 ma ooh D: non si hanno notizie di cialex?Utente poco attivo (?) @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Zorzi aveva detto che uno tra MoS, Dany e Bot era sicuramente lupo. Quindi, o hanno ucciso Bot apposta, ma dubito tale sacrificio, oppure è confermato Zorzi lupo.Zorzi lupo lo ha confermato lui stesso praticamente... in piú il fatto che revo lo abbia protetto non lasciava spazio a dubbi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Ma se tipo "Axelf" prendesse i poteri di MoS (quello morto)? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Zorzi lupo lo ha confermato lui stesso praticamente... in piú il fatto che revo lo abbia protetto non lasciava spazio a dubbiMa ma ma...io sono buono. Come i biscotti e i panettoni maina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Zorzi lupo lo ha confermato lui stesso praticamente... in piú il fatto che revo lo abbia protetto non lasciava spazio a dubbiSi infatti, però conferma, dico. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 COMUNQUE...ringrazio il mio amico immaginario che ieri mi ha salvato la vita. Contattami per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Allora ragazzi, dobbiamo mettere un po' di ordine tra le cose, molti di voi avranno capito ben poco di quello che sta succedendo. Ora vi chiarirò un po' le idee.Partiamo dal secondo giorno: Darph e Zorzi avevano un MP in cui parlavano e discutevano. Il loro dubbio era se io fossi buono oppure no. Darph si fidava di Zorzi ma sbagliava. Zorzi mi contatta e metto in piedi un big bluff fingendomi Chaos. Lui mi crede e mi dice, in pratica, di essere uno dei lupi di gruppo (attenzione, non mi dice chi è). Io gli dico di aver usato il potere la prima notte e di averlo deviato proprio su "me Chaos" facendo così in modo che Master credesse davvero di aver trovato Chaos. Master resuscita ed è immune da tutti i poteri. Nessuno sapeva ancora che Stitch fosse davvero Chaos, ma, fortunatamente per il mio bluff, alla fine è filato tutto liscio. La sera contatto Master e gli spiego la situazione, discutiamo e lui mi dice che avrebbe chiesto di Zorzi. Io gliel'ho sconsigliato dicendo che, nel caso, avrebbe dovuto chiedere di me per evitare di morire. Ha fatto di testa sua e sappiamo tutti com'è andata (ero io Mister X).Darph, allora, scoprendosi buono, inizia a bluffare anche lui con Zorzi ma, purtroppo, il bluff dura poco, viene scoperto subito e viene subito outspeedato da Zorzi in un mind game assurdo.Zorzi mi ha spiazzato con una mossa "suicida" rivelandosi lupo in piazza. La mia unica speranza è che la guardia dei lupi non lo proteggesse, che morisse quindi al rogo e che io, essendo assente, non abbia potuto deviare nessun potere. Se fosse andato tutto liscio oggi avrei chiesto un altro contatto coi lupi e avrei provato a scoprirne almeno un altro per poi rivelare tutto in piazza.Il piano, purtroppo è fallito ma dal mio bluff sono riuscito a ricavarne qualcosa di buono. Ho delle informazioni che, per quanto possano essere all'apparenza inutili, se ben elaborate possono fruttare parecchio. Stasera proverò a buttar giù qualcosa di più serio e vi farò presente di tutto in piazza. Comunque una cosa buona l'abbiamo fatta, Chaos è morto davvero e quindi qualunque potere non potrà essere deviato. P.S. Sto scrivendo tutto di fretta quindi qualche parte potrebbe essere poco chiara, nel caso domandate e chiarirò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Sì, ma siamo messi malissimo D: Sappiamo solo che Zorzi è un lupo :c by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Sì, ma siamo messi malissimo D: Sappiamo solo che Zorzi è un lupo :c Sappiamo anche che hanno Manuel, che si è unito Jack e che stasera si unirà Revo. Siamo messi malissimo! Abbiamo quasi perso, non mi vergogno a dirlo. Abbiamo perso subito i poteri forti e i lupi sono alquanto op con un gruppo così folto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Esame anticipato a domani. Torno per votare. Per il resto assente.Perdonate il telegramma, ma non ho nè il tempo nè l'umore per buttarla sul ridere.Buona continuazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Sappiamo anche che hanno Manuel, che si è unito Jack e che stasera si unirà Revo. Siamo messi malissimo! Abbiamo quasi perso, non mi vergogno a dirlo. Abbiamo perso subito i poteri forti e i lupi sono alquanto op con un gruppo così folto! Eh, lo so che si sono uniti tutti. Ma poi mi chiedo ancora perché mos è stato subito resuscitato D: by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Eh, lo so che si sono uniti tutti. Ma poi mi chiedo ancora perché mos è stato subito resuscitato D: Ah boh, non dirlo a me. Era la nostra unica ancora di salvezza. Se ci va bene ne ammazziamo qualche altro, ma stiamo colando a picco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Ah boh, non dirlo a me.Era la nostra unica ancora di salvezza. Se ci va bene ne ammazziamo qualche altro, ma stiamo colando a picco.No aspetta... Ma non erano stati votati tutti i partecipanti? Perchè Jack si è unito? Forse mi sono persa qualcosa -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 No aspetta... Ma non erano stati votati tutti i partecipanti? Perchè Jack si è unito? Forse mi sono persa qualcosa -.-"Se ho ben capito si aggiunge anche se non porta la lista con i nomi di mago e medium. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 No aspetta... Ma non erano stati votati tutti i partecipanti?Perchè Jack si è unito?Forse mi sono persa qualcosa -.-" Dov'è scritto che si è riunito? Ma allora tutta 'sta cosa contro Jack è stata inutile... à§.ৠNo, vabbè, almeno ha perso il suo potere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Se ho ben capito si aggiunge anche se non porta la lista con i nomi di mago e medium. Ahhhh quindi ho sempre capito male il ruolo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Se ho ben capito si aggiunge anche se non porta la lista con i nomi di mago e medium. Se è così non ha capito nessuno cosa faceva jack Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Se è così non ha capito nessuno cosa faceva jack Io ero convinta che se fosse stato votato non si sarebbe riunito ai lupi... fail -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Io ero convinta che se fosse stato votato non si sarebbe riunito ai lupi... fail -.- Avevo capito così anche io. A meno che non ci sia sfuggito un nome e Jack abbia portato anche la lista!! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.