Vai al commento

PM in Tabula- Chat Room

Gilgamesh

Post raccomandati

Zorzi aveva detto che uno tra MoS, Dany e Bot era sicuramente lupo. Quindi, o hanno ucciso Bot apposta, ma dubito tale sacrificio, oppure è confermato Zorzi lupo.

Zorzi lupo lo ha confermato lui stesso praticamente... in piú il fatto che revo lo abbia protetto non lasciava spazio a dubbi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora ragazzi, dobbiamo mettere un po' di ordine tra le cose, molti di voi avranno capito ben poco di quello che sta succedendo. Ora vi chiarirò un po' le idee.

Partiamo dal secondo giorno: Darph e Zorzi avevano un MP in cui parlavano e discutevano. Il loro dubbio era se io fossi buono oppure no. Darph si fidava di Zorzi ma sbagliava. Zorzi mi contatta e metto in piedi un big bluff fingendomi Chaos. Lui mi crede e mi dice, in pratica, di essere uno dei lupi di gruppo (attenzione, non mi dice chi è). Io gli dico di aver usato il potere la prima notte e di averlo deviato proprio su "me Chaos" facendo così in modo che Master credesse davvero di aver trovato Chaos. 

Master resuscita ed è immune da tutti i poteri. Nessuno sapeva ancora che Stitch fosse davvero Chaos, ma, fortunatamente per il mio bluff, alla fine è filato tutto liscio. La sera contatto Master e gli spiego la situazione, discutiamo e lui mi dice che avrebbe chiesto di Zorzi. Io gliel'ho sconsigliato dicendo che, nel caso, avrebbe dovuto chiedere di me per evitare di morire. Ha fatto di testa sua e sappiamo tutti com'è andata (ero io Mister X).

Darph, allora, scoprendosi buono, inizia a bluffare anche lui con Zorzi ma, purtroppo, il bluff dura poco, viene scoperto subito e viene subito outspeedato da Zorzi in un mind game assurdo.

Zorzi mi ha spiazzato con una mossa "suicida" rivelandosi lupo in piazza. La mia unica speranza è che la guardia dei lupi non lo proteggesse, che morisse quindi al rogo e che io, essendo assente, non abbia potuto deviare nessun potere. Se fosse andato tutto liscio oggi avrei chiesto un altro contatto coi lupi e avrei provato a scoprirne almeno un altro per poi rivelare tutto in piazza.

Il piano, purtroppo è fallito ma dal mio bluff sono riuscito a ricavarne qualcosa di buono. Ho delle informazioni che, per quanto possano essere all'apparenza inutili, se ben elaborate possono fruttare parecchio. Stasera proverò a buttar giù qualcosa di più serio e vi farò presente di tutto in piazza.

Comunque una cosa buona l'abbiamo fatta, Chaos è morto davvero e quindi qualunque potere non potrà  essere deviato. 

P.S. Sto scrivendo tutto di fretta quindi qualche parte potrebbe essere poco chiara, nel caso domandate e chiarirò! :D

Link al commento

Sì, ma siamo messi malissimo D:

Sappiamo solo che Zorzi è un lupo :c

Sappiamo anche che hanno Manuel, che si è unito Jack e che stasera si unirà  Revo. Siamo messi malissimo! 

Abbiamo quasi perso, non mi vergogno a dirlo. Abbiamo perso subito i poteri forti e i lupi sono alquanto op con un gruppo così folto! 

Link al commento

Sappiamo anche che hanno Manuel, che si è unito Jack e che stasera si unirà  Revo. Siamo messi malissimo! 

Abbiamo quasi perso, non mi vergogno a dirlo. Abbiamo perso subito i poteri forti e i lupi sono alquanto op con un gruppo così folto! 

Eh, lo so che si sono uniti tutti. 

Ma poi mi chiedo ancora perché mos è stato subito resuscitato D:

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento

Eh, lo so che si sono uniti tutti. 

Ma poi mi chiedo ancora perché mos è stato subito resuscitato D:

Ah boh, non dirlo a me.

Era la nostra unica ancora di salvezza. Se ci va bene ne ammazziamo qualche altro, ma stiamo colando a picco.

Link al commento

Ah boh, non dirlo a me.

Era la nostra unica ancora di salvezza. Se ci va bene ne ammazziamo qualche altro, ma stiamo colando a picco.

No aspetta... Ma non erano stati votati tutti i partecipanti?

Perchè Jack si è unito?

Forse mi sono persa qualcosa -.-"

Link al commento

Perchè Jack si è unito?

Se ho ben capito si aggiunge anche se non porta la lista con i nomi di mago e medium.
Link al commento

Perchè Jack si è unito?

Dov'è scritto che si è riunito? 

Ma allora tutta 'sta cosa contro Jack è stata inutile... à§.ৠNo, vabbè, almeno ha perso il suo potere. 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...