Zorzi Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Zorzi basta,non ti capisce nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Zorzi basta,non ti capisce nessunoAhahahPoor ZorziGnocca (cattivo ZorziGnocca)u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 E poi voglio anche capire il motivo del suicidio...Sinceramente non lo so, quando l'ha fatto dormivo, sono giornate molto brutte per me e ho preferito dormire.Suppongo che sia stato un atto di frustrazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Sinceramente non lo so, quando l'ha fatto dormivo, sono giornate molto brutte per me e ho preferito dormire.Suppongo che sia stato un atto di frustrazione. Beh vedremo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Darph ha trovato inappropriato il comportamento di alcuni Mod e, dopo averci litigato, si è suicidato. Vi ricordo che anche Pak si è ritirato, ma per motivi personali. Shiny eliminato. Mod, aggiornate la lista partecipanti o diventa troppo complicato capire la situazione.Ricordatevi anche il ritiro di Blue. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Io non so ancora che dire per ora D: cioè perdiamo gente su gente mentre zorzi è ancora vivo, tutto ciò che posso fare per ora è aspettare per andare a fare la spesa >.> ci sentiamo tra una o due orette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Io non so ancora che dire per ora D: cioè perdiamo gente su gente mentre zorzi è ancora vivo, tutto ciò che posso fare per ora è aspettare per andare a fare la spesa >.> ci sentiamo tra una o due orette Perché tutti voi mi volete morto *va a prendere una corda per impiccarsi* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Perché tutti voi mi volete morto *va a prendere una corda per impiccarsi*Un altro suicidio dopo quello di darph XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Darph ha trovato inappropriato il comportamento di alcuni Mod e, dopo averci litigato, si è suicidato. Vi ricordo che anche Pak si è ritirato, ma per motivi personali. Shiny eliminato. Mod, aggiornate la lista partecipanti o diventa troppo complicato capire la situazione.Ricordatevi anche il ritiro di Blue.Aggiornata la lista da cell.Ho dovuto inserire tutti i codici a mano. Voglio un premio per questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Aggiornata la lista da cell.Ho dovuto inserire tutti i codici a mano. Voglio un premio per questo. A fine lupus avrai il premio best mod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 A fine lupus avrai il premio best mod *parte il violino* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Aggiornata la lista da cell.Ho dovuto inserire tutti i codici a mano. Voglio un premio per questo. *da a Zeb un biscotto* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Comunicazione di servizio, il LIT, non ci crederete mai, è ancora in corso! Esatto!Corri anche tu a scrivere qualcosa e partecipa al LIT più s e n s a z i o n a l e di sempre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Comunicazione di servizio, il LIT, non ci crederete mai, è ancora in corso! Esatto! Corri anche tu a scrivere qualcosa e partecipa al LIT più s e n s a z i o n a l e di sempre! Per ora non è che ci sia molto da dire. Aspetto il testamento di Darph che vi confermerà delle mie "storie". Vabè, animiamo un po', sospetti vostri? Dany era buono o cattivo? Il killer ha agito oppure no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Per ora non è che ci sia molto da dire. Aspetto il testamento di Darph che vi confermerà delle mie "storie".Vabè, animiamo un po', sospetti vostri? Dany era buono o cattivo? Il killer ha agito oppure no?Dany a mio parere era buono... dubito che avrebbero voluto sacrificare lui se fosse stato lupo. Comunque era uno dei più attivi qui in piazza...Per il killer non saprei... per me ha agito sta notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Buongiorno a tutti ragazzuoli. Ho letto i messaggi in Piazza (Zorzi, da dove li tiri fuori tutti quegli indovinelli? :’D) e mi sento in dovere di dire la mia: Allooora, come scrissi in piazza il giorno addietro, Simo non mi sembra da dare per scontato come buono. Btw, se si è sicurissimi al 100% che Darph sia buono, se questi scriverà un testamento non si può accusare Simo, perché io non credo che Simo arrivi al punto di affermare in piazza che Darph possa testimoniare che lui sia Mr.X, a meno che non sia veramente così. Potrebbe stare sempre bluffando, vero, potrebbe volere incolpare Darph, ma tutti più o meno si fidano di Darph, crederebbero a lui, non a Simo. L'unica cosa che implichi un Simo che stia mentendo implica anche un Darph cattivo, perciò a meno che non stiano entrambi complottando in quanto lupi (o che Simo stia proprio suicidandosi) dubito che il ragazzuolo sia cattivo. Se Darph non conoscesse l'identità di Mr.X allora la cosa cambierebbe. In ogni caso, mettendo un secondo da parte ciò, Simo dice che si è finto Chaos ed ha fatto finta di avere deviato su Chaos stesso i poteri, quindi sarebbe Stitch un buono, tuttavia poi dice che, avendo bluffato, Stitch è cattivo ed è Chaos. E' interessante notare che, se egli ha bluffato, non significa che un altro non possa avere fatto veramente la stessa cosa, ragion per cui non mi sento ancora di escludere la possibilità che Chaos sia ancora in giro o che, al massimo, fosse stato Darph stesso (anche se a questo punto se fosse vivo potrebbe benissimo essere Simo, visto che vuole dirci che è morto). Un'altra cosa importante: Simo ha detto che non gli venne rivelato il "finto" ruolo di Zorzi nell'mp, ma Zorzi invece scrisse di essersi finto mago e se non erro concordò con lui anche Darph. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Ma il testamento di Dany? Che fine ha fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Testamento di Dany1899 Ma il testamento di Dany? Che fine ha fatto? È quello che ti ho riquotato sopra. No, non manca niente. Già . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Confermo, quello è il testamento di dany. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Confermo, quello è il testamento di dany. Bello,bello proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 È tempo di studiare. A dopo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Ragazzi ma siete vivi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Ragazzi, posso capire che non serva grande partecipazione visto che oggi avete chi uccidere ma avrei due cose da dirvi: 1: Zorzi per ucciderlo DOVETE VOTARLO. Diciamo no a situazioni come quelle del lit La Leggenda del Cercatore. 2: Vi ricordo che dovrete uccidere qualcuno anche domani. Buon proseguimento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Se il Killer ha agito stanotte, solo FireBlast può confermarcelo.By The Way, diamo tutti per scontato che Zorzi sia lupo, ma abbiamo prove che sia davvero così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Ragazzi, posso capire che non serva grande partecipazione visto che oggi avete chi uccidere ma avrei due cose da dirvi:1: Zorzi per ucciderlo DOVETE VOTARLO. Diciamo no a situazioni come quelle del lit La Leggenda del Cercatore. 2: Vi ricordo che dovrete uccidere qualcuno anche domani. Buon proseguimento. Cosa è successo nel lit della leggenda del cercatore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.