Zorzi Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Ho capito ho capito...volete un altro indovinello *.*Un cacciatore parte dal suo campo base per andare a caccia. Fa un kilometro verso Sud, poi uno verso Est e trova un orso a cui spara. Si carica l'orso sulle spalle e poi fa un kilometro verso Nord tornando esattamente al punto di partenza (quindi il suo campo base).Di che colore era la pelliccia dell'orso?Nessuno? P.S: Gaetano l'ha risolto u.u tra poco avrà un premio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 behhai cercato di farci pensare che dany fosse lupo mentre tu dalla parte dei buoni con una motivazione che per me non regge abbastanzaessendo in alto mare e sapendo quasi per certo che zorzi sarebbe stato eliminato non aveva senso sacrificare un lupo ieri, avrebbe potuto averlo sacrificarlo sta notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Infatti ho detto che per me è stato il killer.Doveva uccidere darph, ma visti che si è suicidato, è andato di dany, sbagliando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Complimenti a Gaetano.La risposta comunque era: la pelliccia era di colore bianco.Per aver indovinato Gaetano si merita un bel biscotto Detto questo vado a vestirmi bene u.uMi lavo i denti.Mi metto il profumoE mi preparo a essere mangiato dai nanobot u.uO forse no? Mi sono parecchio divertito u.uBuonenanne Gentaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Fine Giorno 4Stasera inizio col testo visto che ci lavoro da più di un'ora tra il cercare materiale e decidere come impostarlo.A breve aggiornerò con le penalità la sala ban. Piccola premessa: i giocatori citati come uccisi sono quelli che si sono suicidati, vengono presentati in quel modo solo ai fini della trama.Avverto che forse le ultime scene potrebbero risultare un po' forti. Non ai livelli di simo ma se siete deboli di stomaco non è il massimo. u.uAbbandono. Morte. Disperazione. Tre parole che riassumevano gli avvenimenti delle ultime due giornate. Solo una persona poteva dirsi soddisfatta di quello che era successa: l’Enigmista. Così era stato soprannominato uno dei concorrenti di questo folle gioco per la salvezza del mondo. Il poveretto era impazzito la sera precedente, dopo essere sopravvissuto ai nanobot dell’iniezione grazie ad un misterioso composto chimico preparato da Revo. Una soluzione che gli aveva salvato la vita ma forse gli aveva tolto qualcosa di più importante. Molti suicidi seguirono questi due giorni, ben tre. E tutti hanno pensato fossero tali. In realtà si trattava di lui, sempre di lui, che con quella sua risata malefica si divertiva a porre indovinelli impossibili alle sue vittime che puntualmente non sapevano rispondere e si ritrovavano sole di fronte alla morte inevitabile. Solo Darph aveva provato a combattere, ritrovandoselo di fronte nell’area comune dove si fermavano a prendere un caffè prima di andare a dormire. Gli altri erano già andati tutti a letto, solo loro due erano ancora lì. L’Enigmista si mosse di scatto atterrando il suo avversario senza che qesti se ne accorgesse. “Avrai un solo tentativo mio caro Dio. Perche il sapere è potenza... E simile a Dio divento... IO! Ahahahahahah†La sua folle risata riecheggiò nella stanza vuota. “Parla allora!†Fece Darph spavaldo con un coltello puntato alla gola. “Bene. - esordì l’altro - "Strappane uno e grattane la testa, ciò che rosso era nero resta. Cosa sono?" Darph ci pensò un attimo e poi rispose sicuro: “I fiammiferi!†Zorzi rimase stupito nel suo vestito verde con i Punti Interrogativi che ora gli apparivano in faccia per lo stupore oltre che nel vestito. “Complimenti caro il mio Dio, ma sappi che se non indovinerai il prossimo morirai! Siamo piccole cose di uso quotidiano e ci trovi tutte in un campo da tennis" “U, A, O, E, I... Le vocali.†Alla risposta L’Enigmista vide il suo mondo vacillare e Darph ne approfittò gettando via l’uomo che gli incombeva sopra. Cercando di scappare Darph non si accorse che Zorzi aveva preso una macchinetta del caffè e lo stava puntando. Indemoniato cominciò a colpire il proprio nemico alla testa continuando a ripetere in uno scatto di malata follia: “La caffeina ti fa male!? La caffeina ti fa male!? La caffeina ti fa male!?â€. Il suo avversario perì sotto i suoi colpi molto prima che lui si accorgesse di quello che aveva fatto. Quando se ne rese conto tornò in camera sua, ma solo dopo aver gettato Darph fuori dalla finestra, cosicché sembrasse un suicidio. La giornata successiva la passo a fare indovinelli, manifestando a tutti la sua pazzia, venendo da prima ascoltato e poi ignorato. Non poteva essere ignorato, non doveva essere ignorato. La sera arrivo con l’Enigmista che ormai era considerato come un fantasma. Nessuno prestava attenzione a quello che diceva, nessuno prestava attenzione ai suoi indovinelli. Tutti volevano che morisse. Scaduto il giorno lo portarono alla Sala del Ban, pronti ad assistere ad un’altra morte orribile. I ricordi della sofferenza di JustCocco e Stitch98 erano immagini indelebili nelle loro menti. Soprattutto in quella dell’ormai folle Zorzi che, approfittando del momento di distrazione creato dalla sofferenza di quel luogo, si avventò su BlastTheGhoul puntandogli un coltello alla gola. Il poveretto, influenzato e distratto, non riuscì a difendersi. “Zorzi, accomodati pure! - iniziò delirando - Sei il prossimo concorrente di Vuota il cervello! «Oh, ehm, ah, oh Dio... ehm, scelgo quello che c'è... dentro il cranio numero uno!» Che cosa abbiamo per lui, Johnny? «Mi sa che questa volta ho proprio sfondato!» La mia scatola cranica? «PUÒ DARSI!» Comunque sia sono intelligente, sono un genio. Anzi no, sono parecchi geni! Uno stormo, una mandria, un branco di fantastici Freud! E indovinami questa, Freddy! Qual è quella cosa che è tutto per qualcuno e niente per tutti gli altri? La tua mente, baby! E adesso la mia sta pompando la potenza della tua!†Poi continuò, aprendo il cranio al malcapitato con quel coltellaccio da cucina che non si sa come aveva sempre con sé, canticchiando: “Ti sto, succhiando l'anima, ti sto accorciando lo spirito! Mi cibo del tuo cervello!†E così fece, si cibò del suo cervello. Gli altri erano inorriditi, pianti e urla si stavano diffondendo come uno tsunami all’interno della sala. L’orrore più grande si era appena consumato come un frivolo pasto davanti agli occhi dei presenti. Non soddisfatto l’Enigmista esclamò a gran voce: “Ma cos’era questo?! Un inutile antipasto! Io voglio la portata principale, fatemi assaggiare la vostra conoscenza, datemi la parte più importante di voi!†Detto ciò si scagliò contro i presenti ma questi furono rapidi ad evitarlo e fuggirono tutti dalla stanza, sbarrandolo dentro. Colto dalla pazzia più estrema e dal desiderio di conoscenza decise di cibarsi dell’unico cervello disponibile. Così, nell’ultimo atto estremo, Zorzi si piantò il coltello in fronte, aprendosi a metà il cranio. Poi cadde a terra. Gli ospiti che avevano aperto la porta sentendo i suoi ultimi deliri possono giurare di avergli sentito pronunciare un “buono†quando il sangue era colato sulla sua bocca morta.N.B.: Per chi non lo sapesse l'Enigmista è lui: La piazza aprirà quando ci sarà il messaggio di inizio giornata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Inizio Giorno 5La notte era calata e la morte di Zorzi era ancora fresca nella mente di tutti.I lupi si mossero freddi e decisi, sapevano chi colpire: Monochromatic.Non avevano dubbi al riguardo. Quando raggiunsero la poveretta decisero di avere pietà di lei e la soffocarono dolcemente nel sonno.Mono se ne andò ricordando la sua bellissima Fiocco.Nello stesso istante dall'altra parte della struttura Kin'Grovyle ebbe un attacco al cuore che lo paralizzò tra immensi dolori, togliendogli a poco a poco la vita.Tuttavia nello stesso identico momento una terza morte stava avvenendo: Luke88 era morto tra le urla più disumane.Morale della favole? Non tutto quello che ci piace ci può far bene, la vita è solo un'illusione in attesa della fine.L'infinito delle nostre esistenze non è altro che un mare di sofferenza con qualche boa di felicità . L'unica cosa che ci rimane da fare è aggrapparci a queste boe come se fossero il nostro bene più caro, perché in effetti lo sono.E pensando questo la mattina i partecipanti ancora in vita si liberarono dei corpi.Un altro giorno poteva cominciare. P.S. Scusate la brevità del testo ma l'ho scritto a mezzanotte passata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Vabbè ciao, il medium ha fatto una delle cose più stupide che poteva mai fare. D: Ma poi Kin se era zorzi/mos poteva anche evitarselo di dire ai lupi di ucciderlo .-. Come stiamo giocando male. EDIT: Ah, ma non hanno ucciso Kin. Hanno ucciso mono aaaah Vabbè, quello che aveva detto era comunque sbagliato ahaha by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Ok... sono morti,molto probabilmente, Zorzi e MoS(ruoli)e il medium ha fatto il nome di Yle,di bene in meglio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 No, ok, poi il medium (che non ho capito bene chi sia, ma penso luke) mi spiega perché chiedere di Zorzi, che era provato essere yle. Non ci sto credendo...Btw, buongiorno, spero che Lightining abbia trovato ciò che cercava nei testi di oggi, perché io non so piú che pesci pigliare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 er testamento der morto ammazzatoQuando ho visto l'eliminazione di Shiny, la mia reazione è stataquella qua sotto...Zorzi, tvb, me so divertito a giocà contro de te ♥Bella gnocca mattacchiona mia ♥ Allora belli de casa, m'annava de fa er testamento mio accosì. Devo divve npo' de cose, quinni stateme a ascortà e nun vedete da fa orecchie da mercante. E visto che chesto è er testamio mio, faccio come me pare a me e scrivo in romano. Pecché ssi, tutt'an botto m'ha pijato da scrivello in dialetto.Vojo comincià parlanno der ruolo mio, che è fonnamentale pe capì tutto er resto: cor ruolo mio me devo da fidà de quarcuno an certo punto, e sto certo punto è passato. E me so fidato. Avevo inizziato pensanno de fidamme de MoS (abbello de casa, sei morto, arimorto e morto de novo, mortacci der conte... Tra l'artro m'aveva garantito che Stitch fosse Chaos) oppure de quell'artro nfamone de Zorzi (abbella, vedi da beve poco che stasera devi da guidà te). Ma poi ar momento decisivo, me so ritrovato co MoS morto ammazzato pe corpa de na certa gnocca (che pe mme deve annà diretta su a salaria). E soprattutto, quer geniaccio de MoS m'aveva detto:**accento vicentino: ON** "We, vado a controllare Zorzi, oltre a te lo sa Simo, se muoio sai perché!" **accento vicentino: OFF**E quinni c'ho fatto? Me s'ho pensato:"Ma mme conviene deppiù fidamme dell'oscurità oppure è mejo fidamme da'a luce? Mmmmh... Bella domanna... Ma sì daje, famose illuminati, tanto c'ho pronto quer pacioccone de Simo, garantisce MoS."E allora ho rispleso come na lampadina da dumila watt, solo grazzie ar napoletano de Simo. Che trall'artro, manco a fallo apposta, stava a fa fessa qua'a gnocca de Zorzi! Bello tutto questo! Nnamo così! J'ho retto er gioco, soprattutto perché come MoS m'ha detto, Simo era quer mitico Mister X, ma nun potevo da dillo, Zorzi è na gnocca furba. Quindi l'ho tenuto tra mme e mme e Simo. Così io e Simo amo fatto n'alleanza, l'Asse Roma-Napoli, e amo cominciato a complottà pe fa la pella a li lupi. Ma peccato, nel frattempo me volevo finge lupo per mbrojà Zorzi. Ma nno, tra Manuel e impicci vari, m'hanno sgamato subito. E si, pecché i lupi conoscono Manuel.Quindi m'hanno fatto fora Shiny e io mi sono allora mpiccato e so mmorto ammazzato.Questo però ha permesso na cosa sola: a morte de Dany. Chi l'ha acciso? Io penzo che sia stato il killer (quaddentro se chiama Zebstrika94, il ruolo) che, credendolo bbono, nun c'ha penzato du vorte a fallo fora. Quindi si. ve sto a dì che pe mme Dany è 'n lupo. L'avete mai visto così moscio e flemmatico? No. Così poco di parte? No. Così vittima in arcuni punti? No. Saranno supposizzioni, ma pe mme, è 'n lupo, e mmo na'a chat dii lupi stanno a dille de tutti i colori a sto killer!Inoltre, rileggenno, sto a da sempre più fiducia a Cobalt... Pe mme è bbono.Urtima cosuccia: parlo direttamente ar medium, pe mme dovresti da contattà Simo e fidatte de lui. SSubito. Simo è bbono, fidateve. Me ce so fidato io, potete fallo pure voi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 No, ok, poi il medium (che non ho capito bene chi sia, ma penso luke) mi spiega perché chiedere di Zorzi, che era provato essere yle. Non ci sto credendo...Btw, buongiorno, spero che Lightining abbia trovato ciò che cercava nei testi di oggi, perché io non so piú che pesci pigliare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Non voglio assolutamente credere che uno tra Kin, Mono e Luke sia stato il medium e che abbia chiesto di Zorzi. Per favore! Cioè è assurdo, Zorzi era confermato essere Yle che cavolo chiedete a fare?! Ok, finito lo sfogo, direi che tecnicamente ci sono altri due ruoli che possono compiere un'uccisione, uno è dalla nostra parte, Noel, un altro, invece, è dalla loro parte, Zeb.Escludo che Noel possa aver ucciso perché, altrimenti, avrebbe capito qualcosa su Luke che noi non sappiamo. Resta Zeb, tecnicamente, nei ruoli, non c'è scritto che l'uccisione dei lupi viene annullata per quel giorno e quindi, per ora, voglio credere che sia stato Zeb a compiere questo omicidio e che non sia stato davvero Luke a chiedere di Zorzi... È arrivato il testamento di Darph, leggetelo con attenzione e vedete che mi conferma buono al 100%, inoltre l'ultima richiesta è molto importante, se il medium è ancora vivo (please, dimmi di sì), mi contatti e cerchiamo di fare qualcosa di buono, mi scoprirò io per te e tu resterai nell'ombra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Darph testamento da oscarComunque, di solito se agisce il killer l'uccisione dei lupi non viene annullata? Quindi se avesse agito sta notte sarebbero dovute morire massimo 2 persone. Per me il killer ha gia agitoQuindi Mono e Kin ---> MoS e ZorziLuke---> possibile medium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Darph testamento da oscarComunque, di solito se agisce il killer l'uccisione dei lupi non viene annullata? Quindi se avesse agito sta notte sarebbero dovute morire massimo 2 persone. Per me il killer ha gia agitoQuindi Mono e Kin ---> MoS e ZorziLuke---> possibile medium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Però Luke è un giocatore troppo esperto per aver chiesto davvero di Zorzi. Cioè mi rifiuto di crederlo!È vero, se agisce il killer, i lupi non agiscono, ma mi sto aggrappando all'ultima speranza possibile perché morire così non lo accetto da uno come Luke.Sì esatto... magari non aveva più voglia di giocare (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 E poi ci sono io che credevo che "luke88" fosse il ruolo e non luke :c by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Malissimo. Ma era palese che Zorzi fosse Yle quindi mi sembra strano che sia stato commesso un errore simile. Ma non può essere stato il killer perché, se avesse agito, non sarebbe morta Mono. Si può considerare anche l'ipotesi Kin medium ma a giudicare dall'ordine scritto da Zeb non lo ritengo probabile. Darph ha scritto il migliore testamento di sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 A parte il testamento di darph che é epico, mi sta venendo il sospetto che chaos sia vivo e vegeto... cioé, Mos ne era convinto, che stitch fosse chaos, ma come faceva? Non puó aver sgamato blast al primo giorno, quindi come puó avere la conferma che chaos non abbia rivoltato il potere del mago su se stesso il primo giorno? Tra l'altro sarebbe una strategia perfetta, il mago scopre chaos, si rivela (che poi mos é morto a cu... fortuna, vabbè) e noi pensiamo che chaos sia morto. Ora invece ha campo libero e, infatti, ha deviato il potere di luke su zorzi per levarci il medium.... si, sto facendo tutto sto giro mentale perché mi rifiuto di credere che qualcuno abbia avuto ""coraggio"" di controllare yle per la seconda volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Non voglio assolutamente credere che uno tra Kin, Mono e Luke sia stato il medium e che abbia chiesto di Zorzi. Per favore! Cioè è assurdo, Zorzi era confermato essere Yle che cavolo chiedete a fare?! Ok, finito lo sfogo, direi che tecnicamente ci sono altri due ruoli che possono compiere un'uccisione, uno è dalla nostra parte, Noel, un altro, invece, è dalla loro parte, Zeb. Escludo che Noel possa aver ucciso perché, altrimenti, avrebbe capito qualcosa su Luke che noi non sappiamo. Resta Zeb, tecnicamente, nei ruoli, non c'è scritto che l'uccisione dei lupi viene annullata per quel giorno e quindi, per ora, voglio credere che sia stato Zeb a compiere questo omicidio e che non sia stato davvero Luke a chiedere di Zorzi... È arrivato il testamento di Darph, leggetelo con attenzione e vedete che mi conferma buono al 100%, inoltre l'ultima richiesta è molto importante, se il medium è ancora vivo (please, dimmi di sì), mi contatti e cerchiamo di fare qualcosa di buono, mi scoprirò io per te e tu resterai nell'ombra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Diciamo che luke si è "suicidato" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Comunque ragazzuoli, i miei complimenti! 15 morti in quattro giorni non si erano mai visti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Comunque ragazzuoli, i miei complimenti!15 morti in quattro giorni non si erano mai visti. Ahahah vero. New Record!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Comunque ragazzuoli, i miei complimenti!15 morti in quattro giorni non si erano mai visti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Rip Piazza xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Sono abbastanza sicuro che Chaos sia morto, anche se la spiegazione data da Monti è sicuramente più logica (mi rifiuto ancora di credere che Luke abbia potuto davvero chiedere di Zorzi). Aspetto il testamento di Luke per avere delle conferme ma adesso qualcosa bisogna fare, bisogna votare qualcuno. FireBlast mi contatti (se è ancora vivo) e farò da tramite con la piazza per confermare se il killer e Chaos hanno agito. Sperando che Dany fosse davvero un lupo ne abbiamo fatti fuori tre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.