Kreideprinz Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Sono abbastanza sicuro che Chaos sia morto, anche se la spiegazione data da Monti è sicuramente più logica (mi rifiuto ancora di credere che Luke abbia potuto davvero chiedere di Zorzi).Aspetto il testamento di Luke per avere delle conferme ma adesso qualcosa bisogna fare, bisogna votare qualcuno. FireBlast mi contatti (se è ancora vivo) e farò da tramite con la piazza per confermare se il killer e Chaos hanno agito. Sperando che Dany fosse davvero un lupo ne abbiamo fatti fuori tre.Sì aspetto anche io il testamento... per Chaos non saprei che dire... il killer credo di si... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Sì aspetto anche io il testamento... per Chaos non saprei che dire... il killer credo di si... Almeno Luke ci fa capire se è stato un suo errore oppure se è stato deviato il tiro. Ripeto a Fireblast di contattarmi, ormai avete avuto la conferma della mia bontà , cerchiamo di perdere dignitosamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Almeno Luke ci fa capire se è stato un suo errore oppure se è stato deviato il tiro.Ripeto a Fireblast di contattarmi, ormai avete avuto la conferma della mia bontà , cerchiamo di perdere dignitosamente. Sì infatti. Luke è un giocatore con esperienza. A meno che non si fosse stufato di giocare, Chaos ha deviato sicuramente il potere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Sì infatti. Luke è un giocatore con esperienza. A meno che non si fosse stufato di giocare, Chaos ha deviato sicuramente il potere... Continuo a pensare che Chaos sia morto. Quando Zorzi ha radunato i suoi compagni lupi, non mi ha mai detto che Chaos l'aveva contattato. Se l'avesse saputo mi avrebbe sicuramente smascherato prima, invece solo la sera, dopo la chiusura, mi ha inviato un messaggio enigmatico a cui la mattina ho risposto rivelandogli il bluff. Stavo rivalutando anche la morte di Dany, Darph lo vede lupo e anch'io lo vedo lupo, però sto pensando al fatto che i lupi volevano uccidere proprio Dany la terza notte. Alla luce di questo, se Dany fosse stato lupo sicuramente sarebbe stato un lupo solitario e quindi ci sono possibilità che lui potesse essere Revo. Così ritornerebbe anche un messaggio di Zorzi in piazza in cui diceva che ringraziava chi l'aveva salvato e lo invitava a contattarlo. Quindi, in definitiva, se Dany fosse stato Revo, avrebbe prima salvato Zorzi dal rogo e, successivamente, è stato fatto fuori dal killer o dagli stessi lupi. Diciamo che è l'unica spiegazione se Dany fosse lupo. Comunque continuo a dire che FireBlast debba contattarmi. Dobbiamo capire di più su Chaos e su Zeb perché, probabilmente, lupi e killer avevano lo stesso obiettivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Continuo a pensare che Chaos sia morto. Quando Zorzi ha radunato i suoi compagni lupi, non mi ha mai detto che Chaos l'aveva contattato. Se l'avesse saputo mi avrebbe sicuramente smascherato prima, invece solo la sera, dopo la chiusura, mi ha inviato un messaggio enigmatico a cui la mattina ho risposto rivelandogli il bluff.Stavo rivalutando anche la morte di Dany, Darph lo vede lupo e anch'io lo vedo lupo, però sto pensando al fatto che i lupi volevano uccidere proprio Dany la terza notte.Alla luce di questo, se Dany fosse stato lupo sicuramente sarebbe stato un lupo solitario e quindi ci sono possibilità che lui potesse essere Revo. Così ritornerebbe anche un messaggio di Zorzi in piazza in cui diceva che ringraziava chi l'aveva salvato e lo invitava a contattarlo. Quindi, in definitiva, se Dany fosse stato Revo, avrebbe prima salvato Zorzi dal rogo e, successivamente, è stato fatto fuori dal killer o dagli stessi lupi.Diciamo che è l'unica spiegazione se Dany fosse lupo. Comunque continuo a dire che FireBlast debba contattarmi. Dobbiamo capire di più su Chaos e su Zeb perché, probabilmente, lupi e killer avevano lo stesso obiettivo.Sì possibile beh vediamo come si evolve la situazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 A me mettono soggezioni quelli che stanno sempre zitti... Lo fanno per mancanza di tempo o solo per passare inosservati e non essere mandati al rogo? Di solito sono i lupi che si comportano così. Almeno, nell'unico lupus a cui ho partecipato prima di questo era così. Poi non so... Magari Simo che ne ha fatti di più può capire meglio. PoliwagX-silverPorygon-ZGrowlitheforce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 A me mettono soggezioni quelli che stanno sempre zitti... Lo fanno per mancanza di tempo o solo per passare inosservati e non essere mandati al rogo? Di solito sono i lupi che si comportano così. Almeno, nell'unico lupus a cui ho partecipato prima di questo era così. Poi non so... Magari Simo che ne ha fatti di più può capire meglio. PoliwagX-silverPorygon-ZGrowlitheforceNaah,gilga è sempre lupo e non sta mai zitto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Naah,gilga è sempre lupo e non sta mai zitto Beh, ma quelli meno esperti fanno così. Mi sembra sia il primo lit per tutti e 4... Quindi ci sta. Beh, magari non sono tutti lupi, ma almeno uno tra loro secondo me c'è. Quanti lupi mancano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Beh, ma quelli meno esperti fanno così. Mi sembra sia il primo lit per tutti e 4... Quindi ci sta. Beh, magari non sono tutti lupi, ma almeno uno tra loro secondo me c'è. Quanti lupi mancano? In realtà solo per grow è il primo lit ahahah by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 In realtà solo per grow è il primo lit ahahah Pory ha già fatto un lit?! O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Pory ha già fatto un lit?! O.o Il primo, il secondo, e la leggenda del cercatore [/ot] by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Il primo, il secondo, e la leggenda del cercatore [/ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Allora ragazzi cari, vi porto ottime news, la persona da votare oggi è Fender.Adesso vi spiego i motivi: come tutti voi saprete, esiste una chat di Whatsapp in cui parliamo sempre di cavolate varie, Fender ha sbagliato gruppo in cui scrivere dichiarandosi, praticamente, lupo. Altro sospetto, e devo ringraziare Emma, è l'icona del gruppo, era stata messa da Keita e, probabilmente, l'errore, è dovuto proprio all'icona uguale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Allora ragazzi cari, vi porto ottime news, la persona da votare oggi è Fender. Adesso vi spiego i motivi: come tutti voi saprete, esiste una chat di Whatsapp in cui parliamo sempre di cavolate varie, Fender ha sbagliato gruppo in cui scrivere dichiarandosi, praticamente, lupo. Altro sospetto, e devo ringraziare Emma, è l'icona del gruppo, era stata messa da Keita e, probabilmente, l'errore, è dovuto proprio all'icona uguale. Eh, non ho capito molto bene D: Potresti rispiegare? Stai dicendo quindi che anche Keita è lupo? by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Allora ragazzi cari, vi porto ottime news, la persona da votare oggi è Fender.Adesso vi spiego i motivi: come tutti voi saprete, esiste una chat di Whatsapp in cui parliamo sempre di cavolate varie, Fender ha sbagliato gruppo in cui scrivere dichiarandosi, praticamente, lupo.Altro sospetto, e devo ringraziare Emma, è l'icona del gruppo, era stata messa da Keita e, probabilmente, l'errore, è dovuto proprio all'icona uguale.Confermo quello che dice. Eh, non ho capito molto bene D:Potresti rispiegare?Stai dicendo quindi che anche Keita è lupo?Allora Fender deve aver sbagliato gruppo. Io ho pensato che l'icona del nostro gruppi e di quella dei lupi sia la stessa. Quell'icona la mette sempre Keita quindi c'è una possibilità che sia lupo anche lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Epic fail di Fender Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Ah! Ed è sempre stato così silenzioso?Sì... comunque mi sembra che aveva detto che tra il 15 e il 17 non c'era. Confermo quello che dice.Allora Fender deve aver sbagliato gruppo. Io ho pensato che l'icona del nostro gruppi e di quella dei lupi sia la stessa. Quell'icona la mette sempre Keita quindi c'è una possibilità che sia lupo anche luiE cosa avrebbe scritto? Per curiosità . BTW è un superfail se è vero. Due persone non mi bastano per confermarlo, mi servirebbe qualcun altro. D: by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Sì... comunque mi sembra che aveva detto che tra il 15 e il 17 non c'era. >.> non è che fin'ora ci sia mai stato... Allora non c'è mai. Che stia temporeggiando?! C'è ancora qualche lupo il cui potere si attiva fra qualche giorno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 A me mettono soggezioni quelli che stanno sempre zitti... Lo fanno per mancanza di tempo o solo per passare inosservati e non essere mandati al rogo? Di solito sono i lupi che si comportano così. Almeno, nell'unico lupus a cui ho partecipato prima di questo era così. Poi non so... Magari Simo che ne ha fatti di più può capire meglio.PoliwagX-silverPorygon-ZGrowlitheforceSi, di solito i lupi tendono a stare zitti, ma nelle ultime edizioni molti cittadini parlano poco, quindi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Si, di solito i lupi tendono a stare zitti, ma nelle ultime edizioni molti cittadini parlano poco, quindi... Vabbè, ma allora neanche partecipare. Dov'è il divertimento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Vabbè, ma allora neanche partecipare. Dov'è il divertimento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 A me mettono soggezioni quelli che stanno sempre zitti... Lo fanno per mancanza di tempo o solo per passare inosservati e non essere mandati al rogo? Di solito sono i lupi che si comportano così. Almeno, nell'unico lupus a cui ho partecipato prima di questo era così. Poi non so... Magari Simo che ne ha fatti di più può capire meglio. PoliwagX-silverPorygon-ZGrowlitheforceNon scrivo niente semplicemente perché non ho da scrivere niente, per adesso poi non sto capendo molto.In più non lo faccio per "passare inosservato", visto che praticamente mi connetto solo per il LiT lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Non scrivo niente semplicemente perché non ho da scrivere niente, per adesso poi non sto capendo molto.In più non lo faccio per "passare inosservato", visto che praticamente mi connetto solo per il LiT lol Eh, ma se non scrivi niente come facciamo a capire se sei buono o cattivo? Pensa se tutti non scrivessero niente... E comunque a questo punto del gioco è strano che tu non stia capendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Io sono poco attiva perché sto facendo su e giu per gli aeroporti.Fender ha fatto un epic fail XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Sì, continuate a sottolineare il fail.Sarebbe un peccato, se per sbaglio vi bannassi tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.