TOUKO Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Beh magari sono arrivati messaggi nuovi dal nostro gruppo che è quindi salito sulle chat ed ha schiacciato accidentalmente. Oppure l'icona è la stessa. Sono solo ipotesi ^-^Sì esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Beh magari sono arrivati messaggi nuovi dal nostro gruppo che è quindi salito sulle chat ed ha schiacciato accidentalmente. Oppure l'icona è la stessa. Sono solo ipotesi ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Ragazzi, devo dire che mi sta piacendo la piega che ha preso la piazza however, ora sto andando a dare un esame, quando torno vi scrivo ció che penso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Ho una domanda per Simo però: Tutte quelle info sui 5 lupi morti ecc, dove le hai prese? Cioè Fender ha rivelato tutto ciò? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Ho una domanda per Simo però:Tutte quelle info sui 5 lupi morti ecc, dove le hai prese? Cioè Fender ha rivelato tutto ciò?Esatto. Rispondo io perché non credo che Simo ci sia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Esatto. Rispondo io perché non credo che Simo ci sia Ah okei u.u quanto avrei voluto esserci per leggere anche io sul momento, deve essere stato fantastico >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Babè, Fender appurato. Vorrei però farvi notare un altro soggetto curioso, vogliamo parlarne? Un lupo che rivela di sua spontanea volontà tutte queste informazioni? Qualcosa non mi torna. Ma un ipotetico volerci buttare fuori strada sarebbe proprio la conferma che Fender sia lupo. Ormai si è tradito, inutile girarci attorno.Btw appena vado al pc scrivo le mie ipotesi.Caro Lightning, cosa ti ha fatto cambiare idea così repentinamente? "La prima parola è quella che conta", oppure no? Ti sei adattato per paura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Mod, possiamo mettere qui in piazza il commento di fender? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Mod, possiamo mettere qui in piazza il commento di fender? Dubito ma almeno sarebbe di aiuto anche agli altri così siamo tutti alla pari... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Babè, Fender appurato. Vorrei però farvi notare un altro soggetto curioso, vogliamo parlarne? Caro Lightning, cosa ti ha fatto cambiare idea così repentinamente? "La prima parola è quella che conta", oppure no? Ti sei adattato per paura? Semplicemente avevo frainteso il messaggio di Simo. Mi sembrava strano che dopo essersi rivelato lupo per errore, Fender abbia anche aggiunto tutte quelle informazioni. Ma a quanto avete detto, ha scritto tutto di getto e solo dopo aver scritto tutto ciò che sappiamo, si è accorto dell'errore. Quindi non c'è motivo di dubitarne, Fender è lupo fino a prova contraria e sono pronto a votarlo al rogo anche per primo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Semplicemente avevo frainteso il messaggio di Simo. Mi sembrava strano che dopo essersi rivelato lupo per errore, Fender abbia anche aggiunto tutte quelle informazioni. Ma a quanto avete detto, ha scritto tutto di getto e solo dopo aver scritto tutto ciò che sappiamo, si è accorto dell'errore. Quindi non c'è motivo di dubitarne, Fender è lupo fino a prova contraria e sono pronto a votarlo al rogo anche per primo. Diamola per buona, almeno per ora. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Semplicemente avevo frainteso il messaggio di Simo. Mi sembrava strano che dopo essersi rivelato lupo per errore, Fender abbia anche aggiunto tutte quelle informazioni. Ma a quanto avete detto, ha scritto tutto di getto e solo dopo aver scritto tutto ciò che sappiamo, si è accorto dell'errore. Quindi non c'è motivo di dubitarne, Fender è lupo fino a prova contraria e sono pronto a votarlo al rogo anche per primo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Ah ok...Quindi avevi capito che Fender avesse detto "sono lupo" e dato poi tutte quelle informazioni giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Mod, possiamo mettere qui in piazza il commento di fender? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Esattamente. Mi era parso strano che Fender si rivelasse lupo, se ne accorgesse, e in seguito aggiungesse anche tutte quelle informazioni. Ma se ha scritto tutto e solo dopo si è accorto dell'errore, il problema non si pone più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Allora, vediamo di scrivere qualcosa.Il mio sospetto di ieri era proprio Fender. Ho aspettato a rivelarlo per non essere preso di mira dai lupi durante la notte e per vedere se avessero invece colpito lui, ma data la sua sopravvivenza e la sua rivelazione non voluta, non credo ci siano più dubbi.Più di altri sospetto di Peter, la sua strenua difesa di Fender mi ha un po' spiazzato, ma non lo voglio accusare per ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Allora, vediamo di scrivere qualcosa. Il mio sospetto di ieri era proprio Fender. Ho aspettato a rivelarlo per non essere preso di mira dai lupi durante la notte e per vedere se avessero invece colpito lui, ma data la sua sopravvivenza e la sua rivelazione non voluta, non credo ci siano più dubbi. Più di altri sospetto di Peter, la sua strenua difesa di Fender mi ha un po' spiazzato, ma non lo voglio accusare per ora. E quando avrei difeso Fender? -.- Io ho difeso me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 E quando avrei difeso Fender? -.- Io ho difeso me. In effetti non lo hai proprio difeso, ma ho notato che cerchi di vederci un piano dietro quando è evidente che abbia commesso semplicemente un errore. Comunque non ti sto certo accusando, ho trovato solo strano questo comportamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 In effetti non lo hai proprio difeso, ma ho notato che cerchi di vederci un piano dietro quando è evidente che abbia commesso semplicemente un errore. Comunque non ti sto certo accusando, ho trovato solo strano questo comportamento. Ah ecco... XD Beh, appoggiavo la tua teoria circa il fatto che ci fosse qualcosa dietro. Che Fender sia lupo ormai è palese, ma volevo capire se lo avesse fatto veramente di proposito o avesse qualcosa in mente. Ma forse a volte ragiono troppe su cose che non hanno bisogno di alcun ulteriore ragionamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 llora concretamente che prove (non indizi, prove) abbiamo che simo è buono? NessunaTengo a sottolineare che, come ha specificato lui stesso, MoS ha inviato i suoi due mp a utenti che, a istinto, riteneva buoniPoi seguito simo si è comportato egregiamente, ma questa potrebbe essere tutta una montatura per arrivare a dire "è confermato che sono buono che i ruoli importanti rimasti mi contattino" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Hai letto il testamento di Darph? Credo tu ti sia perso parecchi dei miei messaggi precedenti dato che non è stato MoS a contattare me ma io a contattare lui per metterlo al corrente del bluff che avevo fatto nei confronti di Zorzi. Rispondendo ad altri di cui ho letto i messaggi poco fa: @Keita: Per ora quello su di te è il sospetto minore, in effetti mettere Rocco come icona del gruppo non è una prova sufficiente da mandarti al rogo ma sicuramente mi ha fatto drizzare le antenne e quindi ti tengo d'occhio.@Pit: Non ti ho accusato solo per i messaggi ravvicinati con quelli di Fender (Emma grazie per aver chiarito a tutti ciò che dicevo), ti ho accusato anche perché i primi giorni hai provato a sabotare la tattica non autovotandoti, perché hai un comportamento diverso rispetto agli scorsi lit in cui accusavi tutti, sia buoni che cattivi e perché vedere un piano dietro tutta quella rivelazione è, effettivamente, troppo strano. Più indizi fanno una prova e direi che, una volta morto Fender (non so quanti giorni ci vorranno), in assenza di altri sospetti dovremmo votare te perché sei quello messo peggio in questa situazione.Per Chube voglio acquisire prima altri indizi, mi è sempre puzzato di lupo, ma non voglio sbagliare! Mono e Luke, vi ringrazio per i testamenti. Mi dispiace molto per quello che è successo Luke, come hai potuto vedere ero parecchio incredulo alla tua morte! Comunque ci hai dato dei dati importanti, Bot e Cocco erano buoni, Stitch era Chaos, purtroppo non sappiamo nulla di Dany, se magari avessi chiesto di lui e non di Zorzi era meglio. Ma vabè, è andata così e vedremo come fare.Comunque a breve esco con la mia ragazza e quindi non potrò leggervi perché mi ammazza, altrimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Noto che mi sono persa un bel po' di avvenimenti e ragionamenti. Grazie tante, professore. Chiusa questa amara parentesi, dalla prima lettura ho capito che ci son state tre perdite (Mono... ), ma anche che c'è stato un fail da parte di Fender che Simo ha analizzato fino ai minimi particolari. Ovviamente c'è stato anche altro, ma il mio cervello è troppo in pappa ora per metabolizzare altro. Provvederò alla seconda rilettura asap, mal di testa permettendo. Detto questo, mi tocca salutarvi di nuovo, causa ulteriori impegni (questi erano programmati, l'esame no).Buona prosecuzione e (forse) a più tardi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 ...Ma il testamento di Kin? Non ditemi che sono l'unico che aveva notato che non ha detto nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 ...Ma il testamento di Kin? Non ditemi che sono l'unico che aveva notato che non ha detto nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 S8 abbiamo solo i testamenti di Mono e Luke... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.