Keita Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Siccome sono tanto buono e caro (seh, ma dove?!) ho deciso di aggiornare la lista partecipanti e di farlo in modo colorato! E inoltre ve la metto anche qui. u.uPartecipanti:Dany1899 [ucciso]T_Terry_TJustCocco [bannato]Kin'Grovyle [ucciso]Bottube [ucciso]NatsuPeter PanDio.Darph [suicidato]FenderLightning [ucciso]PoliwagChube-Shiny [eliminato]Luke88 [ucciso]CobaltMontishur'tugalSimoX-silverGennyboyErro404_Pak01NotFound [suicidato]Moonlight.Lord galladePokèfanMonocrhromatic [uccisa]IcyFlameMaster of Shuppets [morto e rimorto]BlastTheGhoul [suicidato]Porygon-Z-Simo97 [eliminato]GrowlitheforceStitch98 [bannato]Blue95 [suicidato]Zorzi [bannato]ToukoN.B.: [bannato] = morto al rogo, [ucciso] = morto di notte,[eliminato] = espulso causa infrazione del regolamento,[suicidato] = ritirato dal gioco per x motivi.Di là verità , non hai nulla da fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Di là verità , non hai nulla da fare Magari. à§-ৠHo anche troppo da studiare ma la febbre mmi impedisce di farlo. x.x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Magari. à§-à§Ho anche troppo da studiare ma la febbre mmi impedisce di farlo. x.xD: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Intendevo il testamento. Il suo ed eventualmente quello di Kin. Anche lui non ha scritto ancora niente, se non erro. Fatti forza, Emma. Fatti forza. Grazie ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Questo è il messaggio che testimonia la mia innocenza quindi leggetelo con attenzione,nulla e dico nulla è per caso nelle seguenti paroleio non potrò dare alcuna delucidazione in merito (altrimenti i mod mi fan fuori xD)Stanotte è mmmooorto fenderInoltre se i lupi non mi hanno ancora fatto fuori (se sanno il mio ruolo) è solo perché hanno di meglio da fareAdesso chi ha le orecchie per intendere intenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Sì, consideratelo un via al votarmi. Fate come volete, a me non cambia n_n @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Chube perché ti sei votato ?_?Ah, gh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Questo è il messaggio che testimonia la mia innocenza quindi leggetelo con attenzione,nulla e dico nulla è per caso nelle seguenti paroleio non potrò dare alcuna delucidazione in merito (altrimenti i mod mi fan fuori xD)Stanotte è mmmooorto fenderInoltre se i lupi non mi hanno ancora fatto fuori (se sanno il mio ruolo) è solo perché hanno di meglio da fareAdesso chi ha le orecchie per intendere intenda Sicuro? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Fender non é morto... é vivo e vegeto Comnque buongiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Sicuro? :OHa detto che tutto ciò che ha scritto non è a caso. Quindi fa parte del suo indizio...Credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Ha detto che tutto ciò che ha scritto non è a caso. Quindi fa parte del suo indizio...CredoSpero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Fender non é morto... é vivo e vegetoComnque buongiorno Perché mi sembra di sentire gioia nei tuoi confronti per la non morte di fenda c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Perché mi sembra di sentire gioia nei tuoi confronti per la non morte di fenda c: Ieri non ha nemmeno votato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Ma aspettate un momento, Revo ha protetto Zorzi il terzo giorno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Ma aspettate un momento, Revo ha protetto Zorzi il terzo giorno? Non ricordo che giorno era ma sì, Revo l'ha protetto una volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Allora ho votato (ma lo guardi il rogo xD)Ragionate bene sul messaggio, soprattutto simo tu non mi deludere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Eccomi qui, finalmente. Avete sbagliato.Non che abbia molto da dire, comunque. L'unica cosa che voglio sottolineare è di non fidarvi di nessuno senza avere certezze che vi consentano di farlo. E per ora gli unici ruoli confermati sono morti, tra i sopravvissuti non ci sono prove concrete che attestino l'appartenenza all'una o all'altra fazione. Nemmeno per quanto riguarda i buoni o cattivi ormai noti, come Simo da una parte e Fender dall'altra.Ragionate con la vostra testa, perché in questo LiT è il bluff a comandare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Eccomi qui, finalmente. Avete sbagliato.Non che abbia molto da dire, comunque. L'unica cosa che voglio sottolineare è di non fidarvi di nessuno senza avere certezze che vi consentano di farlo. E per ora gli unici ruoli confermati sono morti, tra i sopravvissuti non ci sono prove concrete che attestino l'appartenenza all'una o all'altra fazione. Nemmeno per quanto riguarda i buoni o cattivi ormai noti, come Simo da una parte e Fender dall'altra.Ragionate con la vostra testa, perché in questo LiT è il bluff a comandare.Grazie Light Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Ieri non ha nemmeno votatoHanno annullato il mio volo per Crotone ho dovuto prendere il treno per Lamezia Terme e quando sono arrivata a casa erano gia le 23 non potevo piu votare .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Hanno annullato il mio volo per Crotone ho dovuto prendere il treno per Lamezia Terme e quando sono arrivata a casa erano gia le 23 non potevo piu votare .-. Oook ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Perché mi sembra di sentire gioia nei tuoi confronti per la non morte di fenda c:ora tu mi spieghi perché ti sembra cosà Perché mi sembra di sentire gioia nei tuoi confronti per la non morte di fenda c:ora tu mi spieghi perché ti sembra cosà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Light sicuramente sapeva qualcosa che dobbiamo dedurre dalle sue parole. Perché parla di un bluff. Forse stiamo finendo in una grandissima trappola. Chube che vota per se stesso.Porygon che praticamente non scrive mai.Diversi che trollano. C'è qualcosa che mi sfugge, ma ormai non credo più di capire. Mi sa che mi sto perdendo.Devo rileggere bene tutto, assolutamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Oi oi, ferma, perché votate Chube?Capisco che si è autovotato ma oggi abbiamo chi votare, è Fender e quindi votiamo lui che è un lupo sicuro. Silver, mi spiace deluderti, ma non ho capito. Provo ad analizzare meglio quel commento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Voti per Chube arrandom, okay.Il testamento di Light mi inquieta non poco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Ma chi è Gafla? o-o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.