Vai al commento

PM in Tabula- Chat Room

Gilgamesh

Post raccomandati

E se Fender fosse stato protetto dalla guardia ed è questo ciò a cui allude Light?

Non può andare bene questa teoria perché:

Se fosse stato buono sicuramente non avrebbe ringraziato per averlo aiutato a trovare un lupo.

Invece, se si parla dei lupi non è possibile, perché Revo può proteggere qualcuno ogni tre giorni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non può andare bene questa teoria perché:

Se fosse stato buono sicuramente non avrebbe ringraziato per averlo aiutato a trovare un lupo.

Invece, se si parla dei lupi non è possibile, perché Revo può proteggere qualcuno ogni tre giorni.

Ah! E quanti giorni sono passati da quando Revo ha usato i suoi poteri?

Link al commento

Ragazzi, Revo se è vivo agisce stasera quindi non ci poniamo troppi problemi.

Continuate ad evitare la domanda e a floodare, chi sono i vostri sospetti? Perché?

Ma io non capisco il perché Chube si sia autovotato. Cioè, non ha proprio senso. Se è lupo è una mossa senza senso. Se non è lupo è comunque senza senso. Oltretutto il nome di oggi già  lo avevamo.

Comunque il messaggio di Lightning mi ha faccio venire qualche dubbio. Sto provando a rileggere tutto quello che si è detto fino ad ora per vedere se mi viene qualche colpo di genio. 

Link al commento

Ragazzi, Revo se è vivo agisce stasera quindi non ci poniamo troppi problemi.

Continuate ad evitare la domanda e a floodare, chi sono i vostri sospetti? Perché?

Ora come ora non ne ho idea. Non so più di chi fidarmi e di chi no °°

Link al commento

Ma io non capisco il perché Chube si sia autovotato. Cioè, non ha proprio senso. Se è lupo è una mossa senza senso. Se non è lupo è comunque senza senso. Oltretutto il nome di oggi già  lo avevamo.

Comunque il messaggio di Lightning mi ha faccio venire qualche dubbio. Sto provando a rileggere tutto quello che si è detto fino ad ora per vedere se mi viene qualche colpo di genio.

Beh forse non sta seguendo la piazza...

Se fosse lupo per me non lo avrebbe fatto .-. O si è stufato di giocare...

Link al commento

Ma scusate, perché deve esserci un messaggio nascosto nel testamento di Light? °-°

E a prescindere da questo, se c'è tenetelo per voi (?) e non ditelo in piazza così lo vedono pure i lupi.

Su Silver è ovvio! Ovvio, il messaggio segreto. Le iniziali delle tre frasi sono S,I,A! SIAAAA! QUELLA CHE HA FATTO CHANDELIERRRR!

lol

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento

Ma scusate, perché deve esserci un messaggio nascosto nel testamento di Light? °-°

E a prescindere da questo, se c'è tenetelo per voi (?) e non ditelo in piazza così lo vedono pure i lupi.

Su Silver è ovvio! Ovvio, il messaggio segreto. Le iniziali delle tre frasi sono S,I,A! SIAAAA! QUELLA CHE HA FATTO CHANDELIERRRR!

lol

#candelabroistheway

Secondo me l'unico messaggio segreto di Light è "avete sbagliato". Voi buoni o voi lupi? 

Link al commento

L'unica spiegazione all'autovoto è la lupaggine o meglio. Non trovo altra spiegazione logica! Chube è bravo e se fosse buono non ci farebbe perdere un turno facendosi votare, si suiciderebbe di notte se si fosse stufato di giocare!

Link al commento

Chube prima in chat diceva che si era stufato di giocare e che ai prossimi non prenderà  parte perché secondo lui son tutti uguali. Quindi penso che voglia farsi eliminare, ma se fosse buono perderemmo un giorno

Link al commento

L'unica spiegazione all'autovoto è la lupaggine o meglio. Non trovo altra spiegazione logica! Chube è bravo e se fosse buono non ci farebbe perdere un turno facendosi votare, si suiciderebbe di notte se si fosse stufato di giocare!

Il gesto di Chube non potrebbe essere un tentativo di "salvare" Fender? 

Link al commento

Chube prima in chat diceva che si era stufato di giocare e che ai prossimi non prenderà  parte perché secondo lui son tutti uguali. Quindi penso che voglia farsi eliminare, ma se fosse buono perderemmo un giornov

Link al commento

Chube prima in chat diceva che si era stufato di giocare e che ai prossimi non prenderà  parte perché secondo lui son tutti uguali. Quindi penso che voglia farsi eliminare, ma se fosse buono perderemmo un giornov

ora tu mi spieghi perché ti sembra cosà­ :you:

ora tu mi spieghi perché ti sembra cosà­ :you:

Be, entrare e dire "buongiorno trollface" sembra fatto per prenderci in giro visto che fender non è morto

Link al commento

Be, entrare e dire "buongiorno trollface" sembra fatto per prenderci in giro visto che fender non è morto

Guerra tra ragazze.  :mki:

Io se fossi in te, Emma, non ne sarei così sicura.

Link al commento

Comunque chi sono i miei sospetti: 

Seecondo me Dany era lupo, quindi qui listo tutti quelli che penso potrebbero essere lupi. 

Zorzi-> Yle

Stitch-> Sembra essere Chaos

Fender-> Boh, però è lupo. Non potete dire di no.

Dany??-> Mh, potrebbe. Anzi, molto probabilmente.

Se Dany non era lupo, ci deve essere un altro "bravo", perché quelli elencati qui sopra sono abbastanza esperti, no? Forse forse Monti. Lui e Dany avevano litigato e mi fa pensare che siano in due schieramenti diversi.

Se Fender ha detto la verità  -ma non so, magari sul numero dei lupi ha mentito- rimangono 4 lupi dopo la sua morte? Eh, forse cinque. Ieri ha detto che qualcuno l'ha contattato. Potrebbe essere stato TOO? O magari mentiva anche su questo?

BTW...

Peter Pan- Scusa tanto, ma mi sembri veramente sospetto.
Chube- Non ha spiegato la sua azione, era forse un tentato sacrificio? Forse Fender è Manuel? Mah... Comunque sospetto pure lui.
Montishur'tugal- Mi sono espresso prima. 
X-silver- "Sono buono, ecco la prova". Sì, ma nessuno l'ha capita. Arrivare con una prova che non serve a niente... secondo me il bluff a cui si potrebbe star riferendo Light.
Gennyboy- Non chiedetemi perché, ma per me c'è una new entry tra i lupi.
Lord gallade- Come sopra. lo stesso potrebbe valere per Blast. E non mi sembra buono D: 
Touko- Infine Touko (per me...) ha qualcosa di strano. Cose così, non ne sono sicuro. Ma non è mai stata nominata e provo qualcosa di nuovo.

Quindi, secondo me chi sono i lupi? I più grandi sospetti sono

Zorzi, Stitch, Dany, Fender, Peter, Chube, X-Silver, LordGallade/Gennyboy, Touko, BlastTheGhoul, Blue95

Poi se non lo è Dany, secondo me lo è Monti.

Blue mi sembrava anche lui un po' strano, eh... 

Fatto tutto! ^^

Ricordate, sono solo supposizioni! Proprio a caso. 

Non accusatemi troppo che dieci nomi dovevo farli...

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...