Vai al commento

PM in Tabula- Chat Room

Gilgamesh

Post raccomandati

Eeeeee mi sono dimenticata il browser aperto e il computer acceso tutta la giornata. GG, me. :facepalm:

Ligtning (spero di aver azzeccato lo spelling) ci ha scritto, dunque! Peccato che il suo testamento sia piuttosto corto (che Mono e Darph ci abbiano abituato male?) e anche abbastanza blando. Giustamente dice di non fidarsi di nessuno se non si hanno prove certe, ma oltre a questo non vedo altre informazioni utili.

Circa i sospetti - visto che Simo ha chiesto più volte - l’unico effettivamente concreto era Fender, che si speri oggi ci saluti, mentre sugli altri i dubbi sono ancora molteplici. Non stilo la lista perché tanto comprenderebbe tutti. Giusto Simo si salverebbe. È l’unica di cui mi sento di potermi fidare, al momento. :th_sisi:

Detto questo, procedo al voto e vi saluto, che mi stanno chiamando per la cena.

Buona serata a tutti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eeeeee mi sono dimenticata il browser aperto e il computer acceso tutta la giornata. GG, me. :facepalm:

Ligtning (spero di aver azzeccato lo spelling) ci ha scritto, dunque! Peccato che il suo testamento sia piuttosto corto (che Mono e Darph ci abbiano abituato male?) e anche abbastanza blando. Giustamente dice di non fidarsi di nessuno se non si hanno prove certe, ma oltre a questo non vedo altre informazioni utili.

Circa i sospetti - visto che Simo ha chiesto più volte - l’unico effettivamente concreto era Fender, che si speri oggi ci saluti, mentre sugli altri i dubbi sono ancora molteplici. Non stilo la lista perché tanto comprenderebbe tutti. Giusto Simo si salverebbe. È l’unicO di cui mi sento di potermi fidare, al momento. :th_sisi:

Detto questo, procedo al voto e vi saluto, che mi stanno chiamando per la cena.

Buona serata a tutti

Link al commento

Cioè sul serio nessuno c è arrivato?

Cavolo io piu di cosi non posso scrivere, in ogni caso a me l unica spiegazione per chube è che non ha piu voglia che sia lupo, quindi facendosi votare guadagna un giorno

eSe non avesse voglia e fosse buono si suiciderebbe

Link al commento

Ragazzuoli, avviso che la piazza chiuderà  e aprirà  senza testo.

Purtroppo il febbrone mi impedisce di scrivere qualcosa di anche lontanamente decente.

Recupererò col testo di domani Sera. ;)

Link al commento

Beh, se dobbiamo andare avanti a messaggi insensati fate pure, qua ci vuole qualcuno che smuove le acque, che faccia domande e che ragioni!

Inoltre, meglio che lo faccia io la cui bontà  è stata confermata rispetto a qualcun altro di cui si sa poco o nulla. ;)

Dei messaggi insensati dovrei dirlo io. 

Mi hai accusato dicendo che stavo dalla parte di zorzi perché lo difendevo, quando io non ho mai scritto niente di tutto ciò. E se vai a rileggere lo vedi che avevo scritto solo che c'era bisogno di motivazioni e non di votazioni random. Non ho mai detto che votare Zorzi era sbagliato. Era riferito a chi leggevo che votava dicendo "mah! Non so, voto lui perché non so chi votare". Con questa logica si perde.

Poi mi hanno detto che ho difeso Fender, cosa mai fatta. E infatti chi mi ha accusato poi ha ammesso di essersi sbagliato. Però intanto mi becco accuse senza senso.

Converrai con me che a questo punto sia normale per me diffidare di tutti. E prove al 100% circa la tua bontà  non ne ho, come non le ho di nessun altro.

Preferirei quasi sentirmi dire: "Mah! a questo punto non so più chi votare, voto Peter". Meglio così che accuse campate per aria. 

Link al commento

Dei messaggi insensati dovrei dirlo io. 

Mi hai accusato dicendo che stavo dalla parte di zorzi perché lo difendevo, quando io non ho mai scritto niente di tutto ciò. E se vai a rileggere lo vedi che avevo scritto solo che c'era bisogno di motivazioni e non di votazioni random. Non ho mai detto che votare Zorzi era sbagliato. Era riferito a chi leggevo che votava dicendo "mah! Non so, voto lui perché non so chi votare". Con questa logica si perde.

Poi mi hanno detto che ho difeso Fender, cosa mai fatta. E infatti chi mi ha accusato poi ha ammesso di essersi sbagliato. Però intanto mi becco accuse senza senso.

Converrai con me che a questo punto sia normale per me diffidare di tutti. E prove al 100% circa la tua bontà  non ne ho, come non le ho di nessun altro.

Preferirei quasi sentirmi dire: "Mah! a questo punto non so più chi votare, voto Peter". Meglio così che accuse campate per aria. 

Link al commento

Eccomi, non mi sono perso, sono ancora qua xD

Purtroppo vari impegni mi hanno escluso dalla piazza, ma vedo che un paio di cosette interessanti sono successe.

Iniziamo col messaggio di Silver, enigmatico, sì, ma ho capito il suo ruolo. (se vuoi apri mp con me che ti spiego anche come ho fatto a capirlo ;) )

Passiamo a chube: neanche questo gesto è casuale ovviamente.

Per me era un'ipotesi è quella della rinuncia. Era stanco di come stanno andando le cose per i lupi e ha deciso di far perdere un giorno.

(Ripropongo la cosa a silver, ho capito il tuo ruolo, se vuoi contattami)

Link al commento

Eccomi, non mi sono perso, sono ancora qua xD

Purtroppo vari impegni mi hanno escluso dalla piazza, ma vedo che un paio di cosette interessanti sono successe.

Iniziamo col messaggio di Silver, enigmatico, sì, ma ho capito il suo ruolo. (se vuoi apri mp con me che ti spiego anche come ho fatto a capirlo ;) )

Passiamo a chube: neanche questo gesto è casuale ovviamente.

Per me era un'ipotesi è quella della rinuncia. Era stanco di come stanno andando le cose per i lupi e ha deciso di far perdere un giorno.

(Ripropongo la cosa a silver, ho capito il tuo ruolo, se vuoi contattami)

Per il fatto di Chube, può anche essere che Revo non sia entrato nella loro chat ieri perché è morto... :/

Ma sarebbe anche ora! Comunque per ora di te non mi fido proprio. Come non mi fidavo all'inizio del lit.

Qui sei l'unico che non si fida nonostante le decine di conferme che ci sono state. Anche il tuo diffidare così da me mi fa pensare. Bah, vedremo a fine lit chi ha ragione. Secondo me ti ho sgamato già  con l'accusa dell'altro giorno. Dai tuoi messaggi traspare agitazione e inquietudine. :)

Link al commento

Per il fatto di Chube, può anche essere che Revo non sia entrato nella loro chat ieri perché è morto... :/

Qui sei l'unico che non si fida nonostante le decine di conferme che ci sono state. Anche il tuo diffidare così da me mi fa pensare. Bah, vedremo a fine lit chi ha ragione. Secondo me ti ho sgamato già  con l'accusa dell'altro giorno. Dai tuoi messaggi traspare agitazione e inquietudine. :)

Ma che linguaggio forbito, ti vedrei bene come Redattore. 

Link al commento

Cobalt mandamelo te l mp che da cell non riesco ad aggiungere altre persone all mp (ci dev esse un mod)

Cobalt mandamelo te l mp che da cell non riesco ad aggiungere altre persone all mp (ci dev esse un mod)

Link al commento

Link al commento

Fine Giorno 6

Alla fine anche i più tenaci sono costretti a cedere. fender, miracolosamente, era già  sopravvissuto alla morte. Evoluzione, miracolo, studio. Con queste tre parole l'evento inaspettato era stato descritto dal Sommo Narratore, Maestro dell'Arte della Scrittura.

Ma erano altre le parole che risuonavano nella coscienza di Fender. Mannaggia a Whatsapp! La prossima volta seguiamo i consigli degli amici ed utilizziamo IpChat! Altri ricordi riaffiorano poi nella sua mente: due uova sbattono con vigore fra di loro, la rottura dei gusci unisce le due anime in un'unica frittata (ogni riferimento a due chat è puramente casuale, naturalmente).

Risate si alzano intorno. Intorno a fender, a cui Simo si stava avvicinando per somministrare l'iniezione (forse) letale, si alza una nebbia densa e scura, dove poco a volta si distinguono nitide delle immagini. Una di queste, in particolare, viene a tutti riconosciuta. Alcuni si mettono a piangere, altri si tappano la bocca per evitare di urlare, qualcuno si mette a ridere ma le occhiatacce degli altri lo spingono a tacere. Il losco figuro sorride, ma il suo sorriso è amaro. Vendetta. Questa è la parola d'ordine per la maggior parte delle uccisioni. Ma in questo caso la parola d'ordine è un'altra. Divertimento. Il figuro inizia a ridere, di fronte allo stupore di tutti gli altri, e si avvolge intorno al collo di Fender. Quest'ultimo sa che il momento della sua morte è vicino. nessuno ormai può più salvarlo...

Ed invece no. Ancora una volta sembra che Fender ce l'abbia fatta, è sopravvissuto! Quale miracolo è mai potuto accadere questa volta? Nessuno, in realtà . Infatti Fender è deceduto, e per sempre. Stritolato dal losco figuro, naturalmente. Appare lecito dunque chiedersi chi sia costui. Meno lecito, invece, è rispondere a questa domanda, che rimarrà  dunque senza risposta.

Sì, vi ho trollato tutti. :asduj1:
Notte. <3

Link al commento

Bene, la piazza è aperta.

Nella notte muore Simo (stasera ti faccio un bel testo <333).

Come annunciato stamane niente racconto di apertura.

E voi direte: "Ma ieri sera l'hai fatto!!!11!1!"

No, ieri sera il testo non era mio e nessuno se n'è accorto. :cry2:

Come minimo pretendo che indoviniate di chi fosse. u.u

Simo, say, only, gilga provate a parlare e vi uccido. <333

Link al commento

avevo capito che non era tuo, non avresti concluso in questo modo

Btw, Simo, oddio :mki2:

Link al commento

buongiorno a tutti

sinceramente mi aspettavo che prima o poi simo sarebbe morto

T_Terry_T
Natsu
Peter Pan
Poliwag
Chube
Cobalt
Montishur'tugal
X-silver
Gennyboy
Moonlight.
Lord gallade
Pokèfan
IcyFlame
Porygon-Z
Growlitheforce
Touko

questi sono i rimanenti

se qualcuno può aiutare in qualche modo lo faccia

nel frattempo vediamo cosa può dirci simo...

Link al commento

Confesso che qualche dubbio mi era venuto. Say com'è: dubito che avresti parlato di te stesso, "Sommo Narratore", se l'avessi scritto davvero tu. :stupid:

Chi possa essere il vero scrittore? Ho già  dato la mia risposta. Ah ah ah come sono burlona.

Passando alle notizie rilevanti... well, crap. Nemmeno il tempo di scusarmi per il fail di ieri, quando ho intaccato la sua virilità  per una "a" al posto sbagliato. :sweat:Simo perdonami. à§_à§

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...