Vai al commento

PM in Tabula- Chat Room

Gilgamesh

Post raccomandati

Ragazzi, come vedete sono morto. La mia morte non è un guaio, anzi, potrebbe rivelarsi parecchio positiva per noi. Potrebbe farci guadagnare un giorno sui lupi. 

Naturalmente non vi lascerò a mani vuote, porterò a voi tutte le cose su cui ho riflettuto e i miei sospetti. Starà  a voi discuterne e capire come agire. Non fatevi ingannare e pensate sempre con la vostra testa. Questi sono i miei avvertimenti.

Vi dico già  che alcune di queste cose le ho già  rivelate a persone fidate e vi dico anche chi sono perché per me sono buone al 99.9%. Pokéfan e Cobalt, sono loro le persone a cui ho affidato le mie memorie prima di morire.

La prima persona di cui voglio parlarvi oggi è (indovinate un po'...) Peter Pan! Beh, lui diceva che le mie accuse erano campate in aria e beh, ecco alcuni suoi vecchi messaggi, risalgono addirittura al primo giorno, giorno in cui è iniziata la tattica "anti-Jack" proposta dal grande, gradissimo, sommo, immenso Darph!

Come dichiarato da lui stesso, Pit aveva la febbre ma aveva ben capito cosa fare prima di criticare la tattica:

Ah! Ok!!! Con questa tattica il lupo perderebbe il suo potere. Geniale!! Darph the best.

EDIT: Però allo stesso tempo per tre giorni nessun lupo morirà  in questo modo. Mentre 3 civili soccomberanno. Non è rischioso?

ecco il primo messaggio incriminato. È una contraddizione nello stesso messaggio! Molto strano direi...

Decisamente D:

Chi gli va dietro, però? Lord Gallade, ecco i messaggi che mi avevano fatto pensare alla tua colpevolezza anche se, col tempo, sei uscito un po' fuori dai radar ma il tuo nome l'avevo appuntato parecchi giorni fa (Say può testimoniare).

E se muore qualche civile utile? Non so... 3 civili sono tanti. E non è detto che tra questi non muoia proprio il veggente. Se così fosse il piano fallirebbe e ci sarebbero tre civili in meno. Senza contare Quik Silver Jolly. Potrebbe diventare lupo anche lui. 

Ancora messaggi di questi due, Peter è sempre meno incline ad usare la tattica, forse vuole davvero che il potere di Jack non venga sprecato. In un modo o nell'altro non vuole autovotarsi.

Ma facendo un rapido calcolo così si perdono:

- da 0 a 3 civili NEL ROGO;

- 3 civili uccisi dai lupi;

- altri civili potenzialmente uccisi da poteri speciali.

Mentre dall'altra parte:

- da 0 a 3 lupi uccisi per il rogo.

Ne vale la pena?

Ed ecco Lord Gallade con numeri strani che dice di non essere d'accordo nell'attuare la tattica. 

Lord Gallade e Peter, che avevano paura dell'eventuale "ecatombe", vai a rileggere 2/3 pagine dietro  ^^

E a quanto pare non sono l'unico ad essersi accorto di queste stranezze, Darph ha avuto la mia stessa impressione!

Sì, non ho capito il perché... c'è un piano qui sopra, poi leggo chi avete votato: simo97. Ora leggo cos'è successo.

Peter, dopo circa due ore, ritorna in piazza, legge del piano e vota Simo97! Non si è autovotato! Ma, ha votato, inoltre, una persona sospetta senza nemmeno informarsi sul motivo!

Ah! Ok. E chi devo votare? :'( Me stesso?

Vabbè, se non mi dite chi votare vado random... Non posso morirci sul pc.  :(

Dite voi, questo, giustamente significa poco o nulla e avete ragione, anche perché il giorno dopo ha dato motivazioni valide. Andiamo avanti, pero.

Pit, poi, è stato inattivo perché è partito per andare a trovare Hades (lo sappiamo anche dal gruppo WA), in quei giorni è passato sotto traccia fino alla mia accusa. Nonostante ci fossero decine di prove della mia bontà  (l'ultima è stata la mia uccisione), continuava ad accusarmi. Rispondere ad un'accusa con un'altra accusa non ti mette in buona luce Pit, soprattutto se assumi un comportamento completamente diverso rispetto alle altre edizioni, scarica i sospetti su altri (Silver) e mi dice di non assumere il ruolo di leader, quando sono l'unica persona che, data la certezza del ruolo buono, può farlo. Pit è il mio sospetto principale e al 95% è un lupo. Se sia un lupo semplice non lo so, per la storia del primo giorno potrebbe anche essere Jack e il secondo giorno si è autovotato consapevole che, nonostante qualcuno lo votasse, avrebbe comunque incontrato gli altri lupi il terzo giorno!

Adesso, partendo da Pit lupo, ho evidenziato anche i messaggi di Lord Gallade. Su di lui non sono certo come con Pit, però mi hanno dato parecchio da pensare quei tuoi messaggi e, nonostante anche tu avessi messo in dubbio velatamente la mia bontà , Pit si è scagliato su Silver evitandoti. Perché? Forse vi conoscete e siete entrambi lupi! Poi c'è sempre (ripeto SEMPRE) almeno una new entry tra i lupi, che abbia trovato la prima?

Passiamo adesso ad altri nomi interessanti: Keita.

Non ha mai preso posizione durante il gioco, mai fatto una teoria e mai espresso accuse particolari. Ricordo che il secondo giorno accusò Pit, a questo punto o sono entrambi lupi (e quindi ritornerebbe l'ipotesi Pit=Jack), oppure mi sto sbagliando. Fatto sta che, l'ipotesi della stessa foto nel gruppo è un indizio e, per quanto misero, sempre un indizio è.

Capitolo Chube: ti sei stufato? Perché non ti sei suicidato? Chiarisci presto questa situazione altrimenti è legittimo pensare che tu abbia voluto proteggere Fender e far sprecare un turno ai buoni!

Ora vi porto, però, delle cose parecchio interessanti che riguardano Gennyboy!

Allora, Gennyboy è stato da me, sempre considerato un novizio inesperto ma forse ci nasconde qualcosa!

Quando Monti ha chiesto con chi avessimo aperto gli MP lui ha risposto così: 

1, Con Dany

Ecco, perché? Cosa ci nascondi, Genny? Cos'hai capito su Dany che noi non abbiamo capito? Diciamo anche che Dany è considerato al 99% lupo dopo il suo testamento. Perché l'hai contattato? 

Se dovessi dare una percentuale alla tua lupaggine direi 75%! 

Capitolo Poliwag: 

ok

non parlo e sono lupo

parlo e sono lupo

comunque mi ha sorpreso la morte di mono, io avevo qualche sospetto se devo essere sincero

poi chiedete perchè non intervengo

la prima volta che sono intervenuto dicendo di autovotarsi tutti per eliminare jack e beccare uno tra sindaco e gilga mi avete accusato di essere il sindaco

ieri cobalt mi ha accusato perchè ho detto la mia riguardo dany e si è discolpato dicendo che aveva scritto che era stato il killer ad uccidere dany (ho guardato tutti i messaggi di ieri e non ho trovato questa tua affermazione)

a sto punto torno a leggere senza commentare prima che mi mandiate al rogo nonostante sia stato individuato uno dei lupi

Partiamo dal presupposto che il dubbio su di te me l'ha fatto venire Cobalt. Stamattina mi sono riletto tutto e dico TUTTO il lit e il tuo modo di giocare non mi è piaciuto per niente!

Ho evidenziato questa tua risposta perché è significativa: hai paura di morire e non commenti? Cioè a me pare strano, una persona accusata si difende, come tutti, invece no, la tua unica preoccupazione è morire e ti difendi non commentando. Non credo sia il comportamento giusto per non passare da lupo.

Adesso passo agli ultimi due: Icy e Porygon-z.

Icy, ti ho difeso il primo giorno però, non mi sono mai convinto del tutto di te. Ieri sera ho riguardato alcuni tuoi messaggi e mi sembri buono però, l'istinto mi dice di no. Mah...

Pory, attivati! Non aiuti e sei solo di intralcio non commentando MAI! La tua inattività  ti fa apparire lupo, se non vuoi morire al rogo vedi di scrivere e di difenderti per bene, dai motivazioni valide e prove della tua innocenza!

Quindi, ricapitolando, ipotizzando che i lupi rimanenti, dopo la morte di Fender, siano 4, ecco la mia lista di sospetti in ordine di percentuale di lupaggine (naturalmente è soggettiva la cosa):

Peter Pan, Gennyboy, Chube, Poliwag.

Subito dietro metto Lord Gallade, Keita, Pory e Icy.

Spero possiate comprendere TUTTO di questo messaggio, si può ancora vincere e si può fare se tutti danno il loro contributo massimo!

Vincete per me e vendicate la mia morte. 

#WSay #WZebbuono, #WTOO, #WGilga, #mastergayeveryday, #zorzignocca, #zorzitrollato ( :tf: ) , #stavoltanonècolpadisay

P.S. Volevo scriverlo in napoletano ma è un pochino lungo e mi scoccio, già  ci ho messo mezz'ora a scriverlo tutto! :XD:

@Fender: Un amante di Back To The Future conosce quella canzone a memoria! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, così non va. Non abbiamo certezze a cui aggrapparci oggi, le poche che avevamo sono state messe in dubbio da Lightning nel suo testamento (Simo e Fender). Non possiamo essere sicuri di nulla a questo punto. E ora che i 'big' sono morti, sta a noi andare avanti. Detto ciò, ecco le mie teorie.

• Fender. Fender è morto stanotte, ed è sopravvissuto ieri. Il che può voler dire due cose: o aveva due vite, o 'Revo', la guardia, lo ha protetto. Ma possiamo scartare la seconda, l'altra notte non avrebbe potuto proteggerlo neanche volendo. Il fatto che stanotte sia morto può però voler dire che 'Revo' stesso sia morto, e questo sarebbe un gran bene. Ma, come ho già  detto, non abbiamo certezze, solo speranze.
  • Chube. Come ho detto ieri, secondo me Chube è 'Peter', e ha architettato il bluff dell'essersi stufato proprio per essere votato al rogo e attivare 'Noel', che avrebbe ucciso qualcuno direttamente. Se così fosse, sarebbe lui da mandare al rogo oggi, sempre che 'Noel' sia vivo e che sappia a chi mirare.
  • Infine, gli inattivi, a muzzo, più Poliwag, che mi ha dato molto da pensare. Se 'Revo' dovesse essere ancora vivo, il nascondersi il più possibile "fino ad esaurimento scorte" sarebbe una buona tattica. Ma si spera sia morto, quindi boh :confused:. Poliwag invece non penso sia 'Revo', ma non credo che patteggi per i buoni a dirla tutta, le rare volte in cui commenta si difende e basta, cerca di evitare di essere votato e accusato, si difende con doppia psicologia inversa (?), parla della sua morte dandola per "scontata" visto quello che ha detto. Ma cosa ha detto in realtà ? Nulla di significativo. 

Oh, il testamento di Simo.

Bene, gli (oddio, "vi" più che altro, visto che è morto) rispondo subito.

First of all, non ho mai dubitato della tattica anti-Jack, e l'ho ripetuto più volte. Mio obiettivo era quello di individuare gli eventuali punti deboli della tattica in modo da evitare quell'"ecatombe", se così la volete cambiare. Ma evidentemente devo aver capito male, non so, alla fine è stato tutto normale. :confused:

Seconda cosa, non ho mai messo in dubbio la tua bontà , lol. O almeno, non mi pare. Se hai capito così, beh, mi scuso, eri praticamente la mia unica certezza. °°

Infine, non so perché Peter avrebbe dovuto accusarmi insieme a Silver. Non mi sembra di aver dubitato di Simo. °°

Link al commento

• Infine, gli inattivi, a muzzo, più Poliwag, che mi ha dato molto da pensare. Se 'Revo' dovesse essere ancora vivo, il nascondersi il più possibile "fino ad esaurimento scorte" sarebbe una buona tattica. Ma si spera sia morto, quindi boh :confused:. Poliwag invece non penso sia 'Revo', ma non credo che patteggi per i buoni a dirla tutta, le rare volte in cui commenta si difende e basta, cerca di evitare di essere votato e accusato, si difende con doppia psicologia inversa (?), parla della sua morte dandola per "scontata" visto quello che ha detto. Ma cosa ha detto in realtà ? Nulla di significativo. 

io non ho detto niente di importante, è vero, non immaginavo di essere così pro da applicare una doppia psicologia inversa.

immagino che chiunque cerchi di difendersi e di evitare di essere votato...

se quello che dice simo è vero allora i miei sospetti su cobalt sono da rivedere, mi era parso sospetto parlando della morte di dany, tutto qua.

Link al commento

io non ho detto niente di importante, è vero, non immaginavo di essere così pro da applicare una doppia psicologia inversa.

immagino che chiunque cerchi di difendersi e di evitare di essere votato...

se quello che dice simo è vero allora i miei sospetti su cobalt sono da rivedere, mi era parso sospetto parlando della morte di dany, tutto qua.

Sì, ma come ha detto Simo, la tua unica preoccupazione è morire, il che è strano. Se fossi buono non avresti così tanta paura di morire.

Link al commento

Sì, ma come ha detto Simo, la tua unica preoccupazione è morire, il che è strano. Se fossi buono non avresti così tanta paura di morire.

potrei anche sacrificarmi se non ci fossero lupi da votare

il mio testamento però sarebbe misero

in pratica le persone di cui sono praticamente certo che non siano lupi sono 2 di cui una sola rimasta in gioco...

Link al commento

E adesso penso a una cosa. 

Peter è a rischio rogo, molti pensano che sia lupo. 

Nella giornata di ieri Chube si autovota, e dopo un po' LordGallade presume che possa essere "peter". Oggi lo ripete... 

Potrebbe essere che i tre abbiano architettato un piano per salvare Peter (quello vero, non il ruolo), il quale magari ha un ruolo importante (a questo punto Revo è più importante di Manuel, quindi potrebbe essere lui)?

I miei sospetti rimangono gli stessi u_u

Però penso che simo97 potesse essere un lupo. Mi ero scordato di lui.

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento

E adesso penso a una cosa.

Peter è a rischio rogo, molti pensano che sia lupo.

Nella giornata di ieri Chube si autovota, e dopo un po' LordGallade presume che possa essere "peter". Oggi lo ripete...

Potrebbe essere che i tre abbiano architettato un piano per salvare Peter (quello vero, non il ruolo), il quale magari ha un ruolo importante (a questo punto Revo è più importante di Manuel, quindi potrebbe essere lui)?

I miei sospetti rimangono gli stessi u_u

Però penso che simo97 potesse essere un lupo. Mi ero scordato di lui.

Beh buongiorno

Immaginavo che sarebbe morto Simo... ormai le nostre teorie si erabo diffuse e forse erano proprio azzeccate! Quindi i lupi hanno pensato bene ad eliminarlo.

È possibile che Chube sia un lupo. Luo è nel gruppo di WA ed era presente al fail, quindi anche se non avesse seguito mai la piazza, avrebbe comunque dovuto votare Fender. Inoltre faccio notare che, subito dopo il voto di Chube, Genny non ci ha pensato due volte e lo ha votato!

Questo mi fa dubitare. Inoltre è da tempo che desidera giocare ad un lupus ma ho notato che non partecipa più di tanto...

Peter, non mi ha mai convinto... poi prima che venisse accusato, non l'ho mai visto accusare qualcuno, cosa che faceva nei lupus precedenti.

Ora pranzo... dopo continuo

Link al commento

Buongiorno :3 mi sono svegliata alle 11:58 evviva svusate se non sono molto attiva ma le teorie che mi vengono in mente non sono molto buone perció me ne sto zitta....

Link al commento

Subito dietro metto Lord Gallade, Keita, Pory e Icy

Genny aveva lasciato intendere di essere il dottore buono che aveva resuscitato mos con i cetrioli, quindi magari non sta più giocando perché boh, ha già  usato il suo potere e si è stufato, vuole solo arrivare alla fine? Non lo so, poi ha votato chube (secondo me random in realtà , cioè l'ha visto autovotarsi e l'ha seguito visto che noi non avevamo ancora votato Fender..) Per lo meno potrebbe venire a spiegarci del messaggio con Dany.

Per Poliwag anche lui probabilmente punta solo ad arrivare alla fine, del gioco in se non credo gli interessi più di tanto, ma almeno lui non è un lupo, e ve lo dico con certezza grazie a quello che ho scoperto una o due notti fa (perdo il conto del tempo facilmente sorry) quindi vi chiederei di non considerarlo, tanto comunque non è che stia facendo chissà  che per aiutare o il contrario. Ha fatto solo lo sbaglio di attirarsi i sospetti addosso xD

Chube non credo stia nemmeno seguendo questi messaggi, quindi forse dovremmo contattarlo per farci dire qualcosa .-. Almeno convincerlo al suicidio se è un lupo.

Su Peter ha già  esposto tutto simo e anche più che bene, l'ipotesi di lui con un ruolo importante tra i lupi ci starebbe molto per questo credo che dovrebbe finire lui al rogo oggi :<

Keita e Pory sono scomparsi xD l'unico sospetto di Keita è un'immagine del gruppo ma per me si rafforza sempre di più quel sospetto giusto per l'inattivitá

Buongiorno :3 mi sono svegliata alle 11:58 evviva svusate se non sono molto attiva ma le teorie che mi vengono in mente non sono molto buone perció me ne sto zitta....

Com'è che non hai più risposto ieri alla mia accusa :o ?

e tenerti per te le tue teorie non serve a nulla soprattutto adesso che perdiamo gente dopo gente xD se pensi di poterci aiutare, esponi

Link al commento

Mi quoto che sono finita come ultimo messaggio <.<

Subito dietro metto Lord Gallade, Keita, Pory e Icy

Genny aveva lasciato intendere di essere il dottore buono che aveva resuscitato mos con i cetrioli, quindi magari non sta più giocando perché boh, ha già  usato il suo potere e si è stufato, vuole solo arrivare alla fine? Non lo so, poi ha votato chube (secondo me random in realtà , cioè l'ha visto autovotarsi e l'ha seguito visto che noi non avevamo ancora votato Fender..) Per lo meno potrebbe venire a spiegarci del messaggio con Dany.

Per Poliwag anche lui probabilmente punta solo ad arrivare alla fine, del gioco in se non credo gli interessi più di tanto, ma almeno lui non è un lupo, e ve lo dico con certezza grazie a quello che ho scoperto una o due notti fa (perdo il conto del tempo facilmente sorry) quindi vi chiederei di non considerarlo, tanto comunque non è che stia facendo chissà  che per aiutare o il contrario. Ha fatto solo lo sbaglio di attirarsi i sospetti addosso xD

Chube non credo stia nemmeno seguendo questi messaggi, quindi forse dovremmo contattarlo per farci dire qualcosa .-. Almeno convincerlo al suicidio se è un lupo.

Su Peter ha già  esposto tutto simo e anche più che bene, l'ipotesi di lui con un ruolo importante tra i lupi ci starebbe molto per questo credo che dovrebbe finire lui al rogo oggi :<

Keita e Pory sono scomparsi xD l'unico sospetto di Keita è un'immagine del gruppo ma per me si rafforza sempre di più quel sospetto giusto per l'inattivitá

Com'è che non hai più risposto ieri alla mia accusa :o ?

e tenerti per te le tue teorie non serve a nulla soprattutto adesso che perdiamo gente dopo gente xD se pensi di poterci aiutare, esponi

Allora:Ho aperto il messaggio con dany PRIMA che fosse oramai scontata la sua lupaggine

Più info?

Link al commento

Ieri Simo mi ha fatto notare che al messaggio di Touko dove parlava della "felicità " di Moonlight, quest'ultima e Peter hanno messo like... magari è una cosa sciocca che non c'entra nulla ma chi lo sa?!

Link al commento

Ieri Simo mi ha fatto notare che al messaggio di Touko dove parlava della "felicità " di Moonlight, quest'ultima e Peter hanno messo like... magari è una cosa sciocca che non c'entra nulla ma chi lo sa?!

Penso che l'abbiano fatto solo perché pensavano anche loro quello che pensava Touko :th_sisi:

Link al commento

non mi sono arrivate notifiche dei like o.o

comunque moonlight continua a evitare .-. Ora vado a fare shopping, tra due orette dovrei tornare

comunque moonlight continua a evitare .-. Ora vado a fare shopping, tra due orette dovrei tornare

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...