-PeterPan- Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Non copio incollo il messaggio di Simo perché è troppo lungo. Rispondo soltanto. 1) Avevo la febbre a 40. Giocavo senza quasi leggere cosa scrivevate all'inizio. E poi tutti dicevano la propria opinione. Ed erano stati Dany e altri due (mi sembra anche Simo, ma devo rivedere) di votare o Pak o Luke. Io avevo chiesto se dovevo ancora votarmi (nessuna risposta) e quando l'ho richiesto mi hanno detto Pak o Luke. E come se non bastasse ho detto che nel caso avessi capito male che qualcuno doveva votare me così non sarebbe cambiato niente. Era meglio se o mi ritiravo, avendo la febbre, o facevo come altri. Non leggevo né scrivevo. Votavo e fine. Mi è passata ieri la febbre. Dico solo questo. 2) io ti accusavo all'inizio, poi ho smesso. Simo, che tu fossi tra i sospetti all'inizio lo pensavano in molti, non solo io. Tra i leader si nascondono sempre dei lupi. L'ho imparato quando nell'altro lupus (quello della Rivoluzione francese) Dany faceva il leader e poi si è rivelato lupo. Ma nonostante questo non ho mai fatto pressione sul votarti, mi sembra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 non mi sono arrivate notifiche dei like o.ocomunque moonlight continua a evitare .-. Ora vado a fare shopping, tra due orette dovrei tornarenon mi sono arrivate notifiche dei like o.ocomunque moonlight continua a evitare .-. Ora vado a fare shopping, tra due orette dovrei tornarenon mi sono arrivate notifiche dei like o.ocomunque moonlight continua a evitare .-. Ora vado a fare shopping, tra due orette dovrei tornareComunque i like ci sono xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Ah! Poké, nell'altro lupus (l'unico a cui abbia partecipato) avevate detto che ero lupo proprio perché giudicavo troppo. Avete sprecato una notte a controllarmi e tra un po' rischiavamo di perdere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 non mi sono arrivate notifiche dei like o.ocomunque moonlight continua a evitare .-. Ora vado a fare shopping, tra due orette dovrei tornarenon mi sono arrivate notifiche dei like o.ocomunque moonlight continua a evitare .-. Ora vado a fare shopping, tra due orette dovrei tornarenon mi sono arrivate notifiche dei like o.ocomunque moonlight continua a evitare .-. Ora vado a fare shopping, tra due orette dovrei tornareComunque i like ci sono xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Ah! Ma Simo dovevano votarlo solo gli altri? Io dovevo votare me stesso? Se ho sbagliato qualcuno mi voti così da rispettare il piano. Non so ho, letto Simo97 e ho votato lui. Non avevo capito. Scusate, ma ora devo staccare, sto andando a fuoco. Ah! Ok. E chi devo votare? :'( Me stesso? La mia era una risposta a Touko che voleva cercare il Chube/Ila rimasto, ho semplicemente detto che non era il caso perché se per qualche assurdo motivo lo avessimo confermato avremmo dato un bersaglio facile ai lupi, tutto qui. Comunque concordo con te sul fatto della psicologia inversa, tutti potremmo essere lupi come non esserlo. Per me siete tutti lupi fino a prova contraria, chi più e chi meno. Vabbè, se non mi dite chi votare vado random... Non posso morirci sul pc. In realtà la piazza si è divisa tra Luke e Cocco.. Appunto, sembra che che non aspettassero altro. io ti direi vota luke, ma purtroppo non sò nnt su lui Ecco com'era andata davvero, se proprio vogliamo prendere tutta la conversazione. Dany, Simo e Pak mi hanno detto di votare o Pak o Luke. Alla fine ho votato Pak, pur dicendo che non ero d'accordo perché non era così il piano. Il piano diceva di autovotarci e mandare uno solo al rogo. Nel momento in cui ho visto che il piano non è stato rispettato ho pensato fosse saltato. Quindi ho chiesto due volte. Stavo malissimo, ma per evitare polemiche ho aspettato fino all'ultimo. Al secondo tentativo mi hanno risposto Dany, Pak e Simo. Cosa stupenda, il giorno dopo, Dany stesso e Simo mi hanno incolpato per questa cosa. Avete detto che Dany era un lupo e Simo è buono. Mi sembra chiaro che allora qualcosa non torna. I lupi mi vogliono fuori e i buoni pure?! Mi sembra proprio che ci sia qualcosa che non torna. Ci vorrebbe un Darph o un Lightning qui. Loro giocavano usando la testa, non a casaccio o per imitazione degli altri. Non è così che si vince un lupus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Ecco com'era andata davvero, se proprio vogliamo prendere tutta la conversazione. Dany, Simo e Pak mi hanno detto di votare o Pak o Luke. Alla fine ho votato Pak, pur dicendo che non ero d'accordo perché non era così il piano. Il piano diceva di autovotarci e mandare uno solo al rogo. Nel momento in cui ho visto che il piano non è stato rispettato ho pensato fosse saltato. Quindi ho chiesto due volte. Stavo malissimo, ma per evitare polemiche ho aspettato fino all'ultimo. Al secondo tentativo mi hanno risposto Dany, Pak e Simo. Cosa stupenda, il giorno dopo, Dany stesso e Simo mi hanno incolpato per questa cosa. Avete detto che Dany era un lupo e Simo è buono. Mi sembra chiaro che allora qualcosa non torna. I lupi mi vogliono fuori e i buoni pure?! Mi sembra proprio che ci sia qualcosa che non torna. Ci vorrebbe un Darph o un Lightning qui. Loro giocavano usando la testa, non a casaccio o per imitazione degli altri. Non è così che si vince un lupus. Potresti essere uno dei lupi solitari, quindi non sapevano di te. E poi ripeto che non sappiamo se dany era veramente lupo... by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Potresti essere uno dei lupi solitari, quindi non sapevano di te. E poi ripeto che non sappiamo se dany era veramente lupo... Qualcuno lo sa per forza se lo è o no. Se io fossi un lupo solitario avrei saputo chi contattare. Alcuni lupi erano palesi> vedi Fender. Eppure non mi sembra che qualcun mi abbia mai difeso. Solo dato contro e ogni volta con motivazioni che si rivelavano assurde. Come Simo che ora mostra solo quello che ha voluto lui. Non ha mostrato mica tutto. Non ha fatto vedere che era stato lui, Dany e Pak a dirmi di votare per Pak o Luke. Non ha detto che prima io ho chiesto se il piano si attuava ancora o era caduto e nessuno mi ha risposto. Però hanno risposto ad altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Qualcuno lo sa per forza se lo è o no.Se io fossi un lupo solitario avrei saputo chi contattare. Alcuni lupi erano palesi> vedi Fender. Eppure non mi sembra che qualcun mi abbia mai difeso. Solo dato contro e ogni volta con motivazioni che si rivelavano assurde.Come Simo che ora mostra solo quello che ha voluto lui. Non ha mostrato mica tutto. Non ha fatto vedere che era stato lui, Dany e Pak a dirmi di votare per Pak o Luke. Non ha detto che prima io ho chiesto se il piano si attuava ancora o era caduto e nessuno mi ha risposto. Però hanno risposto ad altri.Quoto questo messaggio solo perché devo scrivere velocePeter la sera in cui stavi male, continuavi a chiedere chi votare ecc ed eravamo più persone a dirti cosa dovevi fare, anche piuttosto chiaramente xD ma continuavi a "far finta fi nulla" cioè continuare a chiedere chi votare, cosa fre, quando te lo stavamo dicendo :< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Quoto questo messaggio solo perché devo scrivere velocePeter la sera in cui stavi male, continuavi a chiedere chi votare ecc ed eravamo più persone a dirti cosa dovevi fare, anche piuttosto chiaramente xD ma continuavi a "far finta fi nulla" cioè continuare a chiedere chi votare, cosa fre, quando te lo stavamo dicendo :<Infatti, forse mi sbaglio, ma mi sembrava anche di averti risposto... magari mi ricordo male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Quoto questo messaggio solo perché devo scrivere velocePeter la sera in cui stavi male, continuavi a chiedere chi votare ecc ed eravamo più persone a dirti cosa dovevi fare, anche piuttosto chiaramente xD ma continuavi a "far finta fi nulla" cioè continuare a chiedere chi votare, cosa fre, quando te lo stavamo dicendo :< Coooooosa?!?!? Ma non è vero!!! Quelli mi hanno risposto. Io ho lasciato alle 19 PM. Mi avevate detto del piano e io ho detto che lo avrei seguito. Torno per le 21 e mi ritrovo 2 bannati, 2 nominati invece di uno e nessuno di questi rientrava in ciò che si era detto prima. C'era gente che votava random. Ho pensato fosse saltato tutto. MA l'ho anche chiesto. Mi hanno detto Pak e Luke. E oltre ad averlo chiesto ho detto che se avessi sbagliato qualcuno doveva votarmi. Più di così che dovevo fare?! Infatti, forse mi sbaglio, ma mi sembrava anche di averti risposto... magari mi ricordo male Non mi avevi risposto. Le risposte che mi hanno dato sono quelle che ho linkato. Punto. Tutti gli altri mi hanno evitato. E' questo che mi da fastidio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Ragazzi, come vedete sono morto. La mia morte non è un guaio, anzi, potrebbe rivelarsi parecchio positiva per noi. Potrebbe farci guadagnare un giorno sui lupi. Naturalmente non vi lascerò a mani vuote, porterò a voi tutte le cose su cui ho riflettuto e i miei sospetti. Starà a voi discuterne e capire come agire. Non fatevi ingannare e pensate sempre con la vostra testa. Questi sono i miei avvertimenti. Vi dico già che alcune di queste cose le ho già rivelate a persone fidate e vi dico anche chi sono perché per me sono buone al 99.9%. Pokéfan e Cobalt, sono loro le persone a cui ho affidato le mie memorie prima di morire. La prima persona di cui voglio parlarvi oggi è (indovinate un po'...) Peter Pan! Beh, lui diceva che le mie accuse erano campate in aria e beh, ecco alcuni suoi vecchi messaggi, risalgono addirittura al primo giorno, giorno in cui è iniziata la tattica "anti-Jack" proposta dal grande, gradissimo, sommo, immenso Darph! Come dichiarato da lui stesso, Pit aveva la febbre ma aveva ben capito cosa fare prima di criticare la tattica: ecco il primo messaggio incriminato. È una contraddizione nello stesso messaggio! Molto strano direi... Chi gli va dietro, però? Lord Gallade, ecco i messaggi che mi avevano fatto pensare alla tua colpevolezza anche se, col tempo, sei uscito un po' fuori dai radar ma il tuo nome l'avevo appuntato parecchi giorni fa (Say può testimoniare). Ancora messaggi di questi due, Peter è sempre meno incline ad usare la tattica, forse vuole davvero che il potere di Jack non venga sprecato. In un modo o nell'altro non vuole autovotarsi. Ed ecco Lord Gallade con numeri strani che dice di non essere d'accordo nell'attuare la tattica. E a quanto pare non sono l'unico ad essersi accorto di queste stranezze, Darph ha avuto la mia stessa impressione! Peter, dopo circa due ore, ritorna in piazza, legge del piano e vota Simo97! Non si è autovotato! Ma, ha votato, inoltre, una persona sospetta senza nemmeno informarsi sul motivo! Dite voi, questo, giustamente significa poco o nulla e avete ragione, anche perché il giorno dopo ha dato motivazioni valide. Andiamo avanti, pero. Pit, poi, è stato inattivo perché è partito per andare a trovare Hades (lo sappiamo anche dal gruppo WA), in quei giorni è passato sotto traccia fino alla mia accusa. Nonostante ci fossero decine di prove della mia bontà (l'ultima è stata la mia uccisione), continuava ad accusarmi. Rispondere ad un'accusa con un'altra accusa non ti mette in buona luce Pit, soprattutto se assumi un comportamento completamente diverso rispetto alle altre edizioni, scarica i sospetti su altri (Silver) e mi dice di non assumere il ruolo di leader, quando sono l'unica persona che, data la certezza del ruolo buono, può farlo. Pit è il mio sospetto principale e al 95% è un lupo. Se sia un lupo semplice non lo so, per la storia del primo giorno potrebbe anche essere Jack e il secondo giorno si è autovotato consapevole che, nonostante qualcuno lo votasse, avrebbe comunque incontrato gli altri lupi il terzo giorno! Adesso, partendo da Pit lupo, ho evidenziato anche i messaggi di Lord Gallade. Su di lui non sono certo come con Pit, però mi hanno dato parecchio da pensare quei tuoi messaggi e, nonostante anche tu avessi messo in dubbio velatamente la mia bontà , Pit si è scagliato su Silver evitandoti. Perché? Forse vi conoscete e siete entrambi lupi! Poi c'è sempre (ripeto SEMPRE) almeno una new entry tra i lupi, che abbia trovato la prima? Passiamo adesso ad altri nomi interessanti: Keita. Non ha mai preso posizione durante il gioco, mai fatto una teoria e mai espresso accuse particolari. Ricordo che il secondo giorno accusò Pit, a questo punto o sono entrambi lupi (e quindi ritornerebbe l'ipotesi Pit=Jack), oppure mi sto sbagliando. Fatto sta che, l'ipotesi della stessa foto nel gruppo è un indizio e, per quanto misero, sempre un indizio è. Capitolo Chube: ti sei stufato? Perché non ti sei suicidato? Chiarisci presto questa situazione altrimenti è legittimo pensare che tu abbia voluto proteggere Fender e far sprecare un turno ai buoni! Ora vi porto, però, delle cose parecchio interessanti che riguardano Gennyboy! Allora, Gennyboy è stato da me, sempre considerato un novizio inesperto ma forse ci nasconde qualcosa! Quando Monti ha chiesto con chi avessimo aperto gli MP lui ha risposto così: Ecco, perché? Cosa ci nascondi, Genny? Cos'hai capito su Dany che noi non abbiamo capito? Diciamo anche che Dany è considerato al 99% lupo dopo il suo testamento. Perché l'hai contattato? Se dovessi dare una percentuale alla tua lupaggine direi 75%! Capitolo Poliwag: Partiamo dal presupposto che il dubbio su di te me l'ha fatto venire Cobalt. Stamattina mi sono riletto tutto e dico TUTTO il lit e il tuo modo di giocare non mi è piaciuto per niente! Ho evidenziato questa tua risposta perché è significativa: hai paura di morire e non commenti? Cioè a me pare strano, una persona accusata si difende, come tutti, invece no, la tua unica preoccupazione è morire e ti difendi non commentando. Non credo sia il comportamento giusto per non passare da lupo. Adesso passo agli ultimi due: Icy e Porygon-z. Icy, ti ho difeso il primo giorno però, non mi sono mai convinto del tutto di te. Ieri sera ho riguardato alcuni tuoi messaggi e mi sembri buono però, l'istinto mi dice di no. Mah... Pory, attivati! Non aiuti e sei solo di intralcio non commentando MAI! La tua inattività ti fa apparire lupo, se non vuoi morire al rogo vedi di scrivere e di difenderti per bene, dai motivazioni valide e prove della tua innocenza! Quindi, ricapitolando, ipotizzando che i lupi rimanenti, dopo la morte di Fender, siano 4, ecco la mia lista di sospetti in ordine di percentuale di lupaggine (naturalmente è soggettiva la cosa): Peter Pan, Gennyboy, Chube, Poliwag. Subito dietro metto Lord Gallade, Keita, Pory e Icy. Spero possiate comprendere TUTTO di questo messaggio, si può ancora vincere e si può fare se tutti danno il loro contributo massimo! Vincete per me e vendicate la mia morte. #WSay #WZebbuono, #WTOO, #WGilga, #mastergayeveryday, #zorzignocca, #zorzitrollato ( ) , #stavoltanonècolpadisay P.S. Volevo scriverlo in napoletano ma è un pochino lungo e mi scoccio, già ci ho messo mezz'ora a scriverlo tutto! @Fender: Un amante di Back To The Future conosce quella canzone a memoria! Comunque è tutta un'ipotesi di pokefan che si sia sbagliato per l'icona, fender non l'ha mai detto. Sbaglio o Pit diceva che secondo lui Fender aveva fatto tutto apposta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Comunque è tutta un'ipotesi di pokefan che si sia sbagliato per l'icona, fender non l'ha mai detto. Sbaglio o Pit diceva che secondo lui Fender aveva fatto tutto apposta? Sbagli... Io ho solo detto che poteva esserci qualcosa dietro. Ma da quanto ha detto Zebby nel suo discorso quotidiano sembrerebbe proprio che Fender abbia sbagliato e fine, senza che ci sia nulla dietro. Oltretutto è stato un bene per noi dato che aveva due vite. Portarlo avanti sarebbe stato solo un problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Aggiungo un'altra cosa. Secondo me, i lupi sono disperati: - Hanno ucciso Simo- Chube, che si sia "sacrificato" per tentare di salvare Fender, uno degli ultimi lupi op?detto questo torno a graficare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 E io continuo a chiedermi perché Kin non abbia fatto il testamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Coooooosa?!?!? Ma non è vero!!! Quelli mi hanno risposto. Io ho lasciato alle 19 PM. Mi avevate detto del piano e io ho detto che lo avrei seguito. Torno per le 21 e mi ritrovo 2 bannati, 2 nominati invece di uno e nessuno di questi rientrava in ciò che si era detto prima. C'era gente che votava random. Ho pensato fosse saltato tutto. MA l'ho anche chiesto. Mi hanno detto Pak e Luke. E oltre ad averlo chiesto ho detto che se avessi sbagliato qualcuno doveva votarmi. Più di così che dovevo fare?! Non mi avevi risposto. Le risposte che mi hanno dato sono quelle che ho linkato. Punto. Tutti gli altri mi hanno evitato. E' questo che mi da fastidio.Eppure io mi ricordo di averti risposto più di una volta su cosa fare, ti avevo spiegato che stava succedendo ma come si è visto non hai seguito per nulla il piano, nonostante te lo stessimo dicendo in molti (e c'era anche chi diceva luke o qualcos'altro, ma eravamo comunque più di una persona a dirti cosa fare) mi ricordo anche che ti scrivevo con una certa fretta perché erano quasi le 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Coooooosa?!?!? Ma non è vero!!! Quelli mi hanno risposto. Io ho lasciato alle 19 PM. Mi avevate detto del piano e io ho detto che lo avrei seguito. Torno per le 21 e mi ritrovo 2 bannati, 2 nominati invece di uno e nessuno di questi rientrava in ciò che si era detto prima. C'era gente che votava random. Ho pensato fosse saltato tutto. MA l'ho anche chiesto. Mi hanno detto Pak e Luke. E oltre ad averlo chiesto ho detto che se avessi sbagliato qualcuno doveva votarmi. Più di così che dovevo fare?! Non mi avevi risposto. Le risposte che mi hanno dato sono quelle che ho linkato. Punto. Tutti gli altri mi hanno evitato. E' questo che mi da fastidio.Ah no, ora ricordo... non eri tu, era Pak... Scusa ho fatto confusione .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Allora sul testamento di simo mi trovo per la maggiore d accordo, io cambierei alcune percentuali di lupaggine (sono decisamente piu sicuro su chube che genny ad esempio...) e farei notare come keita, al mio sospetto a pelle, diciamo così, ha controbattuto subito perché era facile, non avevo quasi niente, mentre ad un accusa un po piu consistente di simo se ne sta zittoIn ogni caso io oggi andrei su chube o peterNiente lasciate perdere la parte di keita che non mi erano caricati gli ultimi messaggiHo visto ora quando ho inviqto che ha risposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Allora sul testamento di simo mi trovo per la maggiore d accordo, io cambierei alcune percentuali di lupaggine (sono decisamente piu sicuro su chube che genny ad esempio...) e farei notare come keita, al mio sospetto a pelle, diciamo così, ha controbattuto subito perché era facile, non avevo quasi niente, mentre ad un accusa un po piu consistente di simo se ne sta zittoIn ogni caso io oggi andrei su chube o peterNiente lasciate perdere la parte di keita che non mi erano caricati gli ultimi messaggiHo visto ora quando ho inviqto che ha rispostoVotare Chube non so quanto possa servire, si è stufato di giocare quindi potrebbe suicidarsi. Potremmo piuttosto sentirlo e chiedergli di farlo almeno non perderemmo un giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Eccomi 10 minuti e vi scrivo tutto, tranquilli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Eppure io mi ricordo di averti risposto più di una volta su cosa fare, ti avevo spiegato che stava succedendo ma come si è visto non hai seguito per nulla il piano, nonostante te lo stessimo dicendo in molti (e c'era anche chi diceva luke o qualcos'altro, ma eravamo comunque più di una persona a dirti cosa fare) mi ricordo anche che ti scrivevo con una certa fretta perché erano quasi le 10 Io il tuo messaggio non l'avevo letto e ora riguardandoli tutti non l'ho visto. Non c'è. E comunque non sono sciocco. Se mi si dice di seguire un piano lo seguo. Anche se fossi un lupo lo seguirei comunque. Non rischierei di farmi scoprire per poi votarmi il giorno dopo. Io non mi sono mai opposto al piano. Sono stato uno dei primi che l'ha appoggiato. Per me Darph era buono e non avrei esitato a seguire il piano. Se non mi fossi trovato in mezzo a quello scompiglio mi sarei votato e punto. Ma poi non mi voto e dico ad altri di votarmi? Cioè, allora avrei lasciato stare anche quella cosa se proprio avessi voluto evitare la votazione. Semmai controlla tu stessa se me lo hai detto. Io non trovo alcun tuo commento rivolto a me. Chube non ha fatto niente fino ad ora. E se fosse lupo cosa fa?! Si vota? Cioè, ci lascia un così grande vantaggio?! Non capisco proprio. Se si è stufato di giocare almeno prima ci spieghi la sua azione. Evitiamo le perdite di tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Qualcuno lo sa per forza se lo è o no.Se io fossi un lupo solitario avrei saputo chi contattare. Alcuni lupi erano palesi> vedi Fender. Eppure non mi sembra che qualcun mi abbia mai difeso. Solo dato contro e ogni volta con motivazioni che si rivelavano assurde.Come Simo che ora mostra solo quello che ha voluto lui. Non ha mostrato mica tutto. Non ha fatto vedere che era stato lui, Dany e Pak a dirmi di votare per Pak o Luke. Non ha detto che prima io ho chiesto se il piano si attuava ancora o era caduto e nessuno mi ha risposto. Però hanno risposto ad altri.A me questo messaggio pare una difesa che fa acqua da tutte le parti..._ ti hanno risposto in molti dicendoti perfettamente la situazione e cosa fare_simo non ha esposto tutto solo perché il testamento è chilometrico e ha quotato solo il necessario, e che lui è stato uno di quelli che ti han detto che fare non lo è_le motivazioni con cui ti hanno accusato non sono mai state assurde o campate in aria, sbagliate è possibile ma assurde no di certo (come la mia su keita, su cui sono ancora dubbioso, scusami xD)Inoltre se fossi un solitario (come probabile) i lupi in team certo non ti avrebbero certo difeso il primo giorno, non ti conoscono e certo non si espongonoUltima cosa, dimmi dove fender prima del fail (visto che tu ti riferisci ai primi giorni) fosse palesemente un lupo... sospetto un po si ma palesemente lupo direi proprio di noQualcuno lo sa per forza se lo è o no.Se io fossi un lupo solitario avrei saputo chi contattare. Alcuni lupi erano palesi> vedi Fender. Eppure non mi sembra che qualcun mi abbia mai difeso. Solo dato contro e ogni volta con motivazioni che si rivelavano assurde.Come Simo che ora mostra solo quello che ha voluto lui. Non ha mostrato mica tutto. Non ha fatto vedere che era stato lui, Dany e Pak a dirmi di votare per Pak o Luke. Non ha detto che prima io ho chiesto se il piano si attuava ancora o era caduto e nessuno mi ha risposto. Però hanno risposto ad altri.A me questo messaggio pare una difesa che fa acqua da tutte le parti..._ ti hanno risposto in molti dicendoti perfettamente la situazione e cosa fare_simo non ha esposto tutto solo perché il testamento è chilometrico e ha quotato solo il necessario, e che lui è stato uno di quelli che ti han detto che fare non lo è_le motivazioni con cui ti hanno accusato non sono mai state assurde o campate in aria, sbagliate è possibile ma assurde no di certo (come la mia su keita, su cui sono ancora dubbioso, scusami xD)Inoltre se fossi un solitario (come probabile) i lupi in team certo non ti avrebbero certo difeso il primo giorno, non ti conoscono e certo non si espongonoUltima cosa, dimmi dove fender prima del fail (visto che tu ti riferisci ai primi giorni) fosse palesemente un lupo... sospetto un po si ma palesemente lupo direi proprio di noVotare Chube non so quanto possa servire, si è stufato di giocare quindi potrebbe suicidarsi. Potremmo piuttosto sentirlo e chiedergli di farlo almeno non perderemmo un giornoGiusto tanto un lupo inattivo non dovrebbe essere un grande problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Scusatemi,io sarei lupo per aver votato chube?Bah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Bene ora vi illustro il motivo per il quale noi tutti dobbiamo uccidere pitDici che i lupi non ti hanno mai difeso? Beh, a maggior ragione! I lupi non difendono quasi mai i propri compagni.Dici che avresti potuto contattare fender? Ma che bisogno ne avresti avuto? Jack si unisce al terzo giorno con i lupi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 A me questo messaggio pare una difesa che fa acqua da tutte le parti..._ ti hanno risposto in molti dicendoti perfettamente la situazione e cosa fare_simo non ha esposto tutto solo perché il testamento è chilometrico e ha quotato solo il necessario, e che lui è stato uno di quelli che ti han detto che fare non lo è_le motivazioni con cui ti hanno accusato non sono mai state assurde o campate in aria, sbagliate è possibile ma assurde no di certo (come la mia su keita, su cui sono ancora dubbioso, scusami xD)Inoltre se fossi un solitario (come probabile) i lupi in team certo non ti avrebbero certo difeso il primo giorno, non ti conoscono e certo non si espongonoUltima cosa, dimmi dove fender prima del fail (visto che tu ti riferisci ai primi giorni) fosse palesemente un lupo... sospetto un po si ma palesemente lupo direi proprio di noA me questo messaggio pare una difesa che fa acqua da tutte le parti..._ ti hanno risposto in molti dicendoti perfettamente la situazione e cosa fare_simo non ha esposto tutto solo perché il testamento è chilometrico e ha quotato solo il necessario, e che lui è stato uno di quelli che ti han detto che fare non lo è_le motivazioni con cui ti hanno accusato non sono mai state assurde o campate in aria, sbagliate è possibile ma assurde no di certo (come la mia su keita, su cui sono ancora dubbioso, scusami xD)Inoltre se fossi un solitario (come probabile) i lupi in team certo non ti avrebbero certo difeso il primo giorno, non ti conoscono e certo non si espongonoUltima cosa, dimmi dove fender prima del fail (visto che tu ti riferisci ai primi giorni) fosse palesemente un lupo... sospetto un po si ma palesemente lupo direi proprio di no Fender è palesemente lupo dopo il fail, infatti, non prima. La mia difesa non fa acqua da tutte le parti. Il piano era "la gente in lista si autovota. Si decide una persona comunque da mandare al rogo". Così avevo lasciato il piano che avevo accettato. Torno e trovo gente che vota Luke, altra Pak e altri ancora un altro che si è bannato. E in più ne è stato bannato ancora un altro o ha rischiato (mi sembra Icy). Una persona normale pensa che sia saltato tutto e più di chiedere non può fare. SE mi si dice di votare Pak o Luke io più di dire che nel caso mi abbiano detto sbagliato di votarmi non posso fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 A me questo messaggio pare una difesa che fa acqua da tutte le parti..._ ti hanno risposto in molti dicendoti perfettamente la situazione e cosa fare_simo non ha esposto tutto solo perché il testamento è chilometrico e ha quotato solo il necessario, e che lui è stato uno di quelli che ti han detto che fare non lo è_le motivazioni con cui ti hanno accusato non sono mai state assurde o campate in aria, sbagliate è possibile ma assurde no di certo (come la mia su keita, su cui sono ancora dubbioso, scusami xD)Inoltre se fossi un solitario (come probabile) i lupi in team certo non ti avrebbero certo difeso il primo giorno, non ti conoscono e certo non si espongonoUltima cosa, dimmi dove fender prima del fail (visto che tu ti riferisci ai primi giorni) fosse palesemente un lupo... sospetto un po si ma palesemente lupo direi proprio di noA me questo messaggio pare una difesa che fa acqua da tutte le parti..._ ti hanno risposto in molti dicendoti perfettamente la situazione e cosa fare_simo non ha esposto tutto solo perché il testamento è chilometrico e ha quotato solo il necessario, e che lui è stato uno di quelli che ti han detto che fare non lo è_le motivazioni con cui ti hanno accusato non sono mai state assurde o campate in aria, sbagliate è possibile ma assurde no di certo (come la mia su keita, su cui sono ancora dubbioso, scusami xD)Inoltre se fossi un solitario (come probabile) i lupi in team certo non ti avrebbero certo difeso il primo giorno, non ti conoscono e certo non si espongonoUltima cosa, dimmi dove fender prima del fail (visto che tu ti riferisci ai primi giorni) fosse palesemente un lupo... sospetto un po si ma palesemente lupo direi proprio di noGiusto tanto un lupo inattivo non dovrebbe essere un grande problemaNoTi ricorda qualcosa say oppure deadly island? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.