Laliona42F. Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Scusate l'assenza, ma sono stato fuori tutto il giorno fino ad adesso.Ho riletto tutti i messaggi e una cosa mi è sembrata strana, Peter, perché qui dici che tra un paio di giorni vinceranno i cittadini, mentre al rogo dici che vinceranno i lupi? o-o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Scusate l'assenza, ma sono stato fuori tutto il giorno fino ad adesso.Ho riletto tutti i messaggi e una cosa mi è sembrata strana, Peter, perché qui dici che tra un paio di giorni vinceranno i cittadini, mentre al rogo dici che vinceranno i lupi? o-o -.- Perché prima pensavo che non ce ne fosse uno a usare la testa in questo lit. Poi per fortuna, spero (perché ancora la certezza al 100% non la ho), qualcuno mi ha tirato fuori una tattica degna di nota. Un qualcosa con una logica e che non fa una piega, almeno così sembra. E comunque no, le tattiche non si rivelano mai in piazza. Ma avete mai giocato ad altri lit?! O.o Specialmente i nomi. Lo farò con gli unici che mi abbiano dato fiducia e che ho quasi la certezza che siano buoni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Viva gli MP in tabula .-.Credevo avessi una lista di sospetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 -.- Perché prima pensavo che non ce ne fosse uno a usare la testa in questo lit. Poi per fortuna, spero (perché ancora la certezza al 100% non la ho), qualcuno mi ha tirato fuori una tattica degna di nota. Un qualcosa con una logica e che non fa una piega, almeno così sembra. E comunque no, le tattiche non si rivelano mai in piazza. Ma avete mai giocato ad altri lit?! O.o Specialmente i nomi. Lo farò con gli unici che mi abbiano dato fiducia e che ho quasi la certezza che siano buoni.Ma dovrei fare la stessa domanda a te sinceramente.Da quando i nomi non si dicono in piazza?Davvero, mi sembra un controsenso. In più forse oggi muori te e visto che il testamento hai deciso di non farlo (scelta discutibile), come farà la piazza a sapere questi fantomatici nomi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Tutti stavano discutendo su chi dovesse lasciare questo mondo ma Noel aveva in mente solo la morte del suo amico Peter. A passo deciso, mosso solo dalla vendetta si apprestò a mietere la sua vittima. Avvicinato il poveretto sempre in disparte lo pugnalò più volte alla schiena con una siringa presa dalla Sala del Ban. L'impeto della sua furia era senza precedenti, non si può sapere con esattezza il numero di colpi inferti. Che fosse colpevole o meno non era importante. L'unica certezza era che lo fosse per Noel. La morte di Peter Pan (ruolo) era stata vendicata, Poliwag giaceva a terra in una pozza di sangue. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Tutti stavano discutendo su chi dovesse lasciare questo mondo ma Noel aveva in mente solo la morte del suo amico Peter. A passo deciso, mosso solo dalla vendetta si apprestò a mietere la sua vittima.Avvicinato il poveretto sempre in disparte lo pugnalò più volte alla schiena con una siringa presa dalla Sala del Ban. L'impeto della sua furia era senza precedenti, non si può sapere con esattezza il numero di colpi inferti. Che fosse colpevole o meno non era importante. L'unica certezza era che lo fosse per Noel.La morte di Peter Pan (ruolo) era stata vendicata, Poliwag giaceva a terra in una pozza di sangue. Ma wtf D: abbiamo perso un altro buono così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Poliwag?! POLIWAG?!?!? No, ma daiiiii!!! Ma potevi aspettare. à§.ৠOra capite cosa intendo col "non ragionare"?! Ma anche fosse stato un lupo, dovevi aspettare, Noel... Ma non si può sprecare un potere così importante così!!! Piango. :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 volevo scrivere qualcosa di bello, ma il forum da mobile mi caccia °°(e anche dall'altro computer) Non mi fido di Peter, ma adesso devo andare a cena e non posso dire nient'altro. Mi dispiace.. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 volevo scrivere qualcosa di bello, ma il forum da mobile mi caccia °° (e anche dall'altro computer) Non mi fido di Peter, ma adesso devo andare a cena e non posso dire nient'altro. Mi dispiace.. Come hai scritto questo non potevi scrivere altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Ma dovrei fare la stessa domanda a te sinceramente.Da quando i nomi non si dicono in piazza?Davvero, mi sembra un controsenso. In più forse oggi muori te e visto che il testamento hai deciso di non farlo (scelta discutibile), come farà la piazza a sapere questi fantomatici nomi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Ma dovrei fare la stessa domanda a te sinceramente.Da quando i nomi non si dicono in piazza?Davvero, mi sembra un controsenso. In più forse oggi muori te e visto che il testamento hai deciso di non farlo (scelta discutibile), come farà la piazza a sapere questi fantomatici nomi? Ecco, perché?! Perché rovinate tutto. Il potere di Noel ci serviva un sacco. Uffa... Avete già rovinato il piano. Neanche iniziato ed è giù rovinato. Spero che Noel sia in contatto con qualcuno che sappia il ruolo di Poliwag e abbia la certezza che sia lupo. Altrimenti sprecare uno dei poteri più forti del LIT in questo modo è una cosa assolutamente insensata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Ecco, perché?! Perché rovinate tutto. Il potere di Noel ci serviva un sacco. Uffa... Avete già rovinato il piano. Neanche iniziato ed è giù rovinato. Spero che Noel sia in contatto con qualcuno che sappia il ruolo di Poliwag e abbia la certezza che sia lupo. Altrimenti sprecare uno dei poteri più forti del LIT in questo modo è una cosa assolutamente insensata.Ah è colpa mia se noel ha colpito? E poi non hai risposto alla domanda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Ah è colpa mia se noel ha colpito?E poi non hai risposto alla domanda Stavo rispondendo e mi si è cancellato tutto (odio il lag). No, non è colpa tua, ma evidentemente Noel non ascolta e fa di test sua. Comunque il testamento lo farò, ma mi limiterò a dare indicazioni a coloro di cui mi fido davvero e so che stanno agendo veramente con la testa. I lupi non agiscono da soli e a casaccio. Non devono farlo neanche i buoni. Se oggi muoio allora dovete crearvi dei gruppi con coloro di cui vi fidate. C'è per forza qualcuno che avete intuito essere buono. Aggrappatevi a quella persona e decidete cosa fare. 2 teste (almeno) ragionano meglio di una. Basta essere avventati e agire a casaccio! Basta davvero! Non possiamo permettercelo. Ormai Noel ha sbagliato e pazienza, ma ora non sono più concesse mosse simili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 No vabbè, Noel che spara arrandom, okay. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 testamento di poliwag sinceramente non me lo aspettavook ero considerato uno dei lupi, ma non pensavo addirittura che un potere così importante sarebbe stato usato contro di mel'unica cosa che porta la mia morte è il sapere che peter pan (ruolo) è deceduto (che bella notizia, wow, molto utile) e che i cittadini abbiano utilizzato uno tra i migliori poteri che avevano a disposizionesono venuto a conoscenza dei ruoli di due persone in questo lupus (grazie ai miei poteri)studiatevi bene i ruoli di tutti e capirete chi ero.mi ero addirittura offerto al rogo stanotte per non rischiare di eliminare un buono ma a quanto pare è stato meglio andare sul sicuro.riguardo i sospetti non saprei cosa dirvi, qualche sospetto lo avevo ma facendo nomi rischierei solamente di permettere agli interessati di difendersi sviando le indaginicercavo di passare inosservato per sviluppare qualche teoria e perchè sapevo che finchè avreste dubitato di me io non sarei stato eliminato dai lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 testamento di poliwag sinceramente non me lo aspettavo ok ero considerato uno dei lupi, ma non pensavo addirittura che un potere così importante sarebbe stato usato contro di me l'unica cosa che porta la mia morte è il sapere che peter pan (ruolo) è deceduto (che bella notizia, wow, molto utile) e che i cittadini abbiano utilizzato uno tra i migliori poteri che avevano a disposizione sono venuto a conoscenza dei ruoli di due persone in questo lupus (grazie ai miei poteri) studiatevi bene i ruoli di tutti e capirete chi ero. mi ero addirittura offerto al rogo stanotte per non rischiare di eliminare un buono ma a quanto pare è stato meglio andare sul sicuro. riguardo i sospetti non saprei cosa dirvi, qualche sospetto lo avevo ma facendo nomi rischierei solamente di permettere agli interessati di difendersi sviando le indagini cercavo di passare inosservato per sviluppare qualche teoria e perchè sapevo che finchè avreste dubitato di me io non sarei stato eliminato dai lupi La verità è che non c'è nessuna logica dietro. Tutto qui. Vanno a casaccio. E andando a casaccio finisce così. Il tuo silenzio era sospetto, ma in ogni caso, anche se fossi stato tu un lupo, buttare il potere di Noel è stato l'errore più grava che si poteva fare. Se poi eri buono allora è stato un guaio. Davvero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Poliwag?! POLIWAG?!?!? No, ma daiiiii!!! Ma potevi aspettare. à§.ৠOra capite cosa intendo col "non ragionare"?! Ma anche fosse stato un lupo, dovevi aspettare, Noel... Ma non si può sprecare un potere così importante così!!! Piango. :'( Ecco, perché?! Perché rovinate tutto. Il potere di Noel ci serviva un sacco. Uffa... Avete già rovinato il piano. Neanche iniziato ed è giù rovinato. Spero che Noel sia in contatto con qualcuno che sappia il ruolo di Poliwag e abbia la certezza che sia lupo. Altrimenti sprecare uno dei poteri più forti del LIT in questo modo è una cosa assolutamente insensata. "Hey, perchè non usate la testa? così sprecate i poteri in piazza e rovinate le tattiche che NON vi ho detto in piazza e che mi porterò nella tomba trasmettendole solo a qualcuno di cui ancora non mi fido!" No, apparte l'ironia, mi sta davvero sui nervi quando la gente si fa il lupus in mp e poi si lamenta solo in piazza. PARLATE IN PIAZZA!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 "Hey, perchè non usate la testa? così sprecate i poteri in piazza e rovinate le tattiche che NON vi ho detto in piazza e che mi porterò nella tomba trasmettendole solo a qualcuno di cui ancora non mi fido!"No, apparte l'ironia, mi sta davvero sui nervi quando la gente si fa il lupus in mp e poi si lamenta solo in piazza. PARLATE IN PIAZZA!!!!Guarda monti, per me non c'è nemmeno sta tattica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 "Hey, perchè non usate la testa? così sprecate i poteri in piazza e rovinate le tattiche che NON vi ho detto in piazza e che mi porterò nella tomba trasmettendole solo a qualcuno di cui ancora non mi fido!"No, apparte l'ironia, mi sta davvero sui nervi quando la gente si fa il lupus in mp e poi si lamenta solo in piazza. PARLATE IN PIAZZA!!!! Ma più che altro chi gli ha detto di votare Poliwag? Con tutti i sospetti che ci sono... Boh. Mi cadono le braccia.Chube ha detto che non li piace il lit e di eliminarlo. Ma non ho capito se eliminarlo noi tramite voto o eliminarlo proprio dal gioco nel senso che lascia. -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Guarda monti, per me non c'è nemmeno sta tattica Inizio a pensarlo davvero, ormai si è ridotto a una difesa "alla Gilga" scusa Gilga Ma più che altro chi gli ha detto di votare Poliwag? Con tutti i sospetti che ci sono... Boh. Mi cadono le braccia. Quoto, ma credo che abbiamo sospetti "leggermente" diversi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Inizio a pensarlo davvero, ormai si è ridotto a una difesa "alla Gilga" scusa Gilga Quoto, ma credo che abbiamo sospetti "leggermente" diversi xD Pazienza se sono diversi. Ognuno ha i suoi sospetti. Ma Neko era l'ultimo potere forte che ci restava per eliminare due lupi in un colpo. EDIT: Chube dice che si è stufato e che se lo vogliamo eliminare di farlo. Ho solo riportato cosa mi ha detto di dire. Non so come interpretarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Pazienza se sono diversi. Ognuno ha i suoi sospetti. Ma Neko era l'ultimo potere forte che ci restava per eliminare due lupi in un colpo.EDIT: Chube dice che si è stufato e che se lo vogliamo eliminare di farlo. Ho solo riportato cosa mi ha detto di dire. Non so come interpretarlo.pit... se chube si è stancato, perché non si suicida? Perdiamo un rogo così, gli unici a cui conviene sono i lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 pit... se chube si è stancato, perché non si suicida? Perdiamo un rogo così, gli unici a cui conviene sono i lupi l'unica risposta sensata è: "è un lupo che non vuole danneggiare troppo i compagni" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 l'unica risposta sensata è: "è un lupo che non vuole danneggiare troppo i compagni" Oppure tenta di salvare un big... pit, poi dove te lo ha detto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 pit... se chube si è stancato, perché non si suicida? Perdiamo un rogo così, gli unici a cui conviene sono i lupi No, dice che non si suicida. Se volete dovete votarlo. Comunque prima di lasciarvi ci tengo a dire che è stato un po' una delusione come LIT. (Non per i moddi che lovvo e anche se hanno fatto qualche errorirno non importa. Herrare humanum est). Dopo la morte di Darph la strategia in questo gioco è andata sempre più scomparendo. Si sono viste accuse assurde, illogiche, immotivate, ma non solo contro di me, eh! Contro diversi partecipanti, poi rivelatisi buoni. I testamenti sono stati quasi del tutto ignorati. Ho ricevuto in questo lit le accuse più assurde! Sembrava quasi un complotto contro di me. Un volermi vedere lupo per forza (beh, e al riguardo attendo finisca tutto per dire altro). Lightning mi ha detto che ho difeso Fender. Mai fatto. Poi ha dovuto ammetterlo perché non c'erano prove al riguardo. Prima Simo e Dany avevano detto lo stesso nei confronti di Zorzi. E anche lì avevano dovuto ammettere che non era vero. Poi 'sta cosa del scrivere messaggi e Fend che ha letto il mio nome e si è sbagliato per quello. Fantastico anche quello dato che anche Chube ha scritto contemporaneamente a me e nessuno lo ha ritenuto lupo. Ieri si è votato, ma no, lui non è un lupo è stato subito detto. Wao, ci avete riflettuto molto prima di dire di no, eh! E poi questa cosa del non votarmi. Perché un lupo furbo non si vota e non segue il piano. Viva l'antisgamo. Nessuno ha pensato che effettivamente avevo la febbre a 40, non avessi più letto le ultime pagine e che vedendo 2 bannati e 2 nomi al rogo avessi davvero pensato che il piano fosse cambiato e per quello avessi chiesto. Questo lit mi ha deluso e molto. Se oggi avevo quasi la certezza che avremmo vinto ora non la ho più. Con la mossa di Noel ne ho avuto quasi la certezza. Giocate a casaccio e così non vinceremo. Addio. Domani il testamento, se ne avrò voglia e tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.