Vai al commento



Due imperdibili eventi Pokémon a Roma e a Milano per l’uscita del film Pokémon al Cinema!


Manuel

Post raccomandati

peeercheèèè???????????? :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  non ci saranno mai eventi nella mia città , io vivo di fianco a brindisi, e mica posso venire con i miei genitori che lavorano mattino e pomeriggio ogni santo giorno, ogni tanto organizzate eventi a mesagne :cry:  :cry:  :cry:  hahaha scherzo :cry:  :cry:  :cry:  però mi piacerebbe


scusate quindi se si ci si incontra con qualcuno che ha il biglietto eone, lo ricevi anche tu? e succede anche se si lotta o si scambia o con qualsiasi altra cosa con il PSS di ORAS?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

peeercheèèè???????????? :cry:  :cry:  :cry:  non ci saranno mai eventi nella mia città , io vivo di fianco a brindisi, e mica posso venire con i miei genitori che lavorano mattino e pomeriggio ogni santo giorno, ogni tanto organizzate eventi a mesagne :cry:  :cry:  :cry:  hahaha scherzo :cry:  :cry:  :cry:  però mi piacerebbe

scusate quindi se si ci si incontra con qualcuno che ha il biglietto eone, lo ricevi anche tu? e succede anche se si lotta o si scambia o con qualsiasi altra cosa con il PSS di ORAS?

 

È necessario che entrambi, possessore e ricevente, abbiano attiva la funzione StreetPass del gioco, e che i due giocatori stiano a non più di 10 metri l'uno dall'altro

Dopodiché potresti stare giocando per i fatti tuoi o anche solo e semplicemente lasciando il 3DS in pausa, sta di fatto che ad un certo punto il led verde posizionato in alto a destra sulla console si illuminerà  (se la console è attiva tieni però presente che, per essere in grado di visualizzare l'aggiornamento, dovrai prima mettere il 3DS in pausa per qualche secondo), stando ad indicare che in quel momento sono stati condivisi dei dati: a quel punto controlla gli aggiornamenti nel NaviTalk e, se leggi del Biglietto, vai dalla Postina a ritirarlo ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È necessario che entrambi, possessore e ricevente, abbiano attiva la funzione StreetPass del gioco, e che i due giocatori stiano a non più di 10 metri l'uno dall'altro

Dopodiché potresti stare giocando per i fatti tuoi o anche solo e semplicemente lasciando il 3DS in pausa, sta di fatto che ad un certo punto il led verde posizionato in alto a destra sulla console si illuminerà  (se la console è attiva tieni però presente che, per essere in grado di visualizzare l'aggiornamento, dovrai prima mettere il 3DS in pausa per qualche secondo), stando ad indicare che in quel momento sono stati condivisi dei dati: a quel punto controlla gli aggiornamenti nel NaviTalk e, se leggi del Biglietto, vai dalla Postina a ritirarlo ^^

scusa un'altra cosa, è da 2-3 giorni che c'è il pallino blu di notifica a Rubino Omega, nella home, senza dare notifiche nel gioco che potrebbe essere?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusa un'altra cosa, è da 2-3 giorni che c'è il pallino blu di notifica a Rubino Omega, nella home, senza dare notifiche nel gioco che potrebbe essere?

 

Questo non te lo so dire con certezza, ma ho le mie teorie: è possibile che si tratti di notifiche dell'Holovox, o magari del NaviTalk, nel caso di ORAS (notifiche di Basi/Zone Miraggio)... Capita spesso anche a me, ma non può trattarsi certamente di "cose grosse", poiché abbiamo entrambi di certo fatto l'aggiornamento di Versione...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi sa che non rimango a vedere il film...

 

Io lo vedo, ma sarò lì almeno un'ora-un'ora e mezza prima per conoscere la bella gggente del forum, streetpassare e racimolare gadget *o*

 

se vuoi lo porto pure io...

 

Portalo pure se non ti è di disturbo, così ho più probabilità  di tornare a casa con l'agognata Chiave U_U

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io lo vedo, ma sarò lì almeno un'ora-un'ora e mezza prima per conoscere la bella gggente del forum, streetpassare e racimolare gadget *o*

 

 

Portalo pure se non ti è di disturbo, così ho più probabilità  di tornare a casa con l'agognata Chiave U_U

Io sto li dalle tre. Parto tra poco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...