Vai al commento



Due imperdibili eventi Pokémon a Roma e a Milano per l’uscita del film Pokémon al Cinema!


Manuel

Post raccomandati

Ricordi che proprio lì che non ci riuscivamo a incontrarci perché stavo male e ci siamo incontrati solo dopo abbiamo visto l'11° film(Shaymin), qualche anno dopo mi pare? :mki:

 

Certo che me lo ricordo :XD:!

E comunque poi ci siamo incontrate qualche mese dopo (non anni :P, anche se era ormai primavera 2009...) sempre a Milano, al museo della scienza, per la proiezione (e conseguente distribuzione) del film con Shaymin  :D!

 

E' bello vedere il film ma solo a me interessa di incontrare gente e basta?

Quasi quasi devo pensare, ma mi serve un accompagnatore, non ci sono mai stata lì in treno. :'c

 

No, non solo a te, perché il film, per chi non è strettamente di Milano, lo si può vedere benissimo altrove, magari più vicino a casa (io, ad esempio, sarei andata allo Space di Cerro Maggiore)!

Dai, fai di tutto per venire  :eveeplz:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo che me lo ricordo :XD:!

E comunque poi ci siamo incontrate qualche mese dopo (non anni :P, anche se era ormai primavera 2009...) sempre a Milano, al museo della scienza, per la proiezione (e conseguente distribuzione) del film con Shaymin  :D!

 

 

No, non solo a te, perché il film, per chi non è strettamente di Milano, lo si può vedere benissimo altrove, magari più vicino a casa (io, ad esempio, sarei andata allo Space di Cerro Maggiore)!

Dai, fai di tutto per venire  :eveeplz:

Wow, solo qualche mese dopo? Ricordavo male, davvero!

 

Oh, insomma! Ormai ho perso interesse dei film pokemon, preferisco incontrare gente! c:

Però ho un dubbio: per avere gadget, dolls e pp e molto altro serve registrare al sito meeting o cosa? Non voglio registrare nulla(se ci sono tornei, io poco frego quelli), voglio solo incontrare gente e basta c:.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però ho un dubbio: per avere gadget, dolls e pp e molto altro serve registrare al sito meeting o cosa? Non voglio registrare nulla(se ci sono tornei, io poco frego quelli), voglio solo incontrare gente e basta c:.

La registrazione non è obbligatoria, puoi venire lo stesso  :omg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@scared Sicuro che non è obbligatoria? °^°

Ho chiesto la stessa cosa e Manuel mi ha risposto così:

 

Non ti preoccupare, è necessario ma non obbligatorio, poi partecipare anche se non ti iscrivi :)

 

Quindi non è obbligatoria, penso che la usano per sapere indicativamente quanta gente ci sarà  (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

Tutti gli utenti iscritti a Pokémon Millennium che parteciperanno allo StreetPass Meeting di Milano riceveranno inoltre tanti PokéPoints e una esclusiva Bambola per ornare il proprio profilo.

 

 

questa  è una cosa profondamente ingiusta !

 

Chi non è di milano e non ha la possibilità  di fare la trasferta ha un doppio danno. Il fatto di non poter partecipare allo streetpass e nessun regalo sul forum.

 

Dovreste estendere il regalo a tutti gli utenti del forum..e non solo chi ha la  fortuna di abitare li vicino e chi ha i soldi per farsi il viaggio..

 

Avete escluso praticamente l'italia intera..soprattutto quella del centro-sud

 

Non si fa cosi. Non è una bella pubblicità  per pokemon millennium.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

questa  è una cosa profondamente ingiusta !

 

Chi non è di milano e non ha la possibilità  di fare la trasferta ha un doppio danno. Il fatto di non poter partecipare allo streetpass e nessun regalo sul forum.

 

Dovreste estendere il regalo a tutti gli utenti del forum..e non solo chi ha la  fortuna di abitare li vicino e chi ha i soldi per farsi il viaggio..

 

Avete escluso praticamente l'italia intera..soprattutto quella del centro-sud

 

Non si fa cosi. Non è una bella pubblicità  per pokemon millennium.

 

Anche quando stati al Pokémon Day (Emilia Romagna) abbiamo creato delle iniziative apposite per gli utenti che ci sono venuti a trovare :)

 

Stiamo cercando di espanderci un pochino ed arrivare anche in altre località , non temere :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

questa  è una cosa profondamente ingiusta !

 

Chi non è di milano e non ha la possibilità  di fare la trasferta ha un doppio danno. Il fatto di non poter partecipare allo streetpass e nessun regalo sul forum.

 

Dovreste estendere il regalo a tutti gli utenti del forum..e non solo chi ha la  fortuna di abitare li vicino e chi ha i soldi per farsi il viaggio..

 

Avete escluso praticamente l'italia intera..soprattutto quella del centro-sud

 

Non si fa cosi. Non è una bella pubblicità  per pokemon millennium.

 

A mio modo di vedere Pokémon Millennium cerca di raggiungere e coinvolgere il maggior numero possibile di utenti nelle sue iniziative. Come citato da Manuel, basta pensare al Pokémon Day in Emilia oltre alle attività  organizzate nelle città  più grandi come Milano e Roma. Inoltre, logicamente parlando, è meglio organizzare gli eventi in grandi centri piuttosto che in piccole città . Un ultimo fattore da non sottovalutare è la volontà  degli ospiti. È ovvio che se gente del calibro di Junichi Masuda ci fa l'immenso favore della sua presenza, l'evento verrà  organizzato a Milano, piuttosto che Firenze, Venezia o Roma.

 

Per quanto concerne il regalo, stai tranquillo che le iniziative non mancano mai sul Forum. Frequentate spesso la Community e vi accorgerete che regali ed eventi verranno organizzati anche online, come hanno sempre fatto. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io infatti non parlavo solo dell'evento..ma in particolare del regalo XD cioe chi è li ha la fortuna di abitare in una città  gettonata per un evento e anche la fortuna di essere sommerso di regali sia all'evento che dopo per avervi partecipato..


 


:)


Modificato da carlo93cc
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io infatti non parlavo solo dell'evento..ma in particolare dell'evento XD cioe chi è li ha la fortuna di abitare in una città  gettonata per un evento e anche la fortuna di essere sommerso di regali sia all'evento che dopo per avervi partecipato..

 

:)

Beh ma quello è lo scopo stesso dei raduni, più roba offri più gente attiri, pensa che al Pokemon Day a Mirabilandia distribuivano l'evento di Wobbuffet...ovviamente non tutti possono raggiungere questi raduni quindi in qualsiasi punto li organizzi ci sarà  sempre qualche persona delusa per la distanza abissale ma piano piano la ciccipucciosità  di Manuel arriverà  ovunque  :asduj1:

Modificato da Visitatore
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti! Io credo di riuscire a venire con la mia ragazza a fare un giretto all'evento di Milano! È necessario confermare tramite streetpass, anche se non resto a vedere il film??

No, è consigliato ma non è obbligatorio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bello! Forse forse riesco a venire con figlia al seguito, domandona, ma devo rimanere anche a vedere il film per forza? O è un evento open? Ha 3 anni da poco compiuti è un po' prestino per portarla al cinema :D

no, puoi anche non vederlo

Bello! Forse forse riesco a venire con figlia al seguito, domandona, ma devo rimanere anche a vedere il film per forza? O è un evento open? Ha 3 anni da poco compiuti è un po' prestino per portarla al cinema :D

no, puoi anche non vederlo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti! Io credo di riuscire a venire con la mia ragazza a fare un giretto all'evento di Milano! È necessario confermare tramite streetpass, anche se non resto a vedere il film??

 

Non è necessaria tranquillo, vieni e divertiti! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' impossibile non riconoscere il viso di Manuel  :mki2:

Eccolo:

9Zvpntd.jpg

(se i mod, o Manuel, non vogliono che io pubblichi una foto del nostro tenero coccoloso admin possono cancellare il messaggio  ^^

(anche se questa foto l' ho trovata nell' album fotografico di PM.

Quanti anni ha?  :asduj1:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...