Vai al commento



Due imperdibili eventi Pokémon a Roma e a Milano per l’uscita del film Pokémon al Cinema!


Manuel

Post raccomandati

Io non riesco a guardare il film per l'orario. Posso partecipare comunque?

Penso di si, alla fine è uno streetpass quindi non sono vincolati, il cinema è un "di più"

Modificato da Visitatore
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso di si, alla fine è uno streetpass quindi non sono vincolati, il cinema è un "di più"

 

Ma allo streetpass danno qualche evento speciale?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma allo streetpass danno qualche evento speciale?

Nou, si streetpassa e basta, quindi puoi ottenere cose come il Biglietto Eone ma nessun pokemon.

Modificato da Visitatore
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

XD a milano regalano pp e bambola a roma no o_O hahah vabbe se avró tempo passeró a piazza della republica

Ps pokemon millennium nordista discrimina noi poveri suddisti XD

This!!^

Ma non solo pm, tutto il jap è nordista (un giorno che faranno qualcosa al sud dovrò mettermi a piangere di gioia! )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma come fate a verificare la presenza? Volendo uno si puó iscrivere ma non andare?

 

Evidentemente sul posto ci si dovrà  presentare allo staff, dopodiché nei giorni seguenti chi di dovere provvederà  ad elargire i premi ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come vi riconosciamo, comunque?

E' impossibile non riconoscere il viso di Manuel  :mki2:

Eccolo:

9Zvpntd.jpg

(se i mod, o Manuel, non vogliono che io pubblichi una foto del nostro tenero coccoloso admin possono cancellare il messaggio  ^^

(anche se questa foto l' ho trovata nell' album fotografico di PM.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cioè, mi volete far tornare all'UCI Cinemas - Bicocca più di sei anni dopo la proiezione di Pokémon - L'ascesa di Darkrai :mki:???

Si dà  il caso che, due giorni fa, la mia capa m'abbia proposto un cambio turno... e quella domenica non debba più lavorare... coincidenze?

Ricordi che proprio lì che non ci riuscivamo a incontrarci perché stavo male e ci siamo incontrati solo dopo abbiamo visto l'11° film(Shaymin), qualche anno dopo mi pare? :mki:

 

Tra 10 giorni è troppo tardi per pensarci se devo andare o non devo andare lì, alla fine non verrò :/. Peccato, sarebbe fantastico!

 

 

Edit:

C'è qualcosa che non quadra sul sitto Streetpass Meeting. :fg:

 

 

Vi aspettiamo domenica 22 dicembre dalle ore 15.00 presso l'UCI Cinemas Bicocca (Viale Sarca n. 336) per giocare e divertirci insieme a tanti altri appassionati di Pokémon!

Okay, altro che Manuel.

Modificato da Combo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come vi riconosciamo, comunque?

 

Ci saranno diversi cartelloni di Pokémon :)

Ma come fate a verificare la presenza? Volendo uno si puó iscrivere ma non andare?

 

La registrazione al sito streetpass è una formalità , puoi venire anche senza iscriverti o se non sei registrato a Pokémon Millennium :)

C'è qualcosa che non quadra sul sitto Streetpass Meeting. :fg:

Okay, altro che Manuel.

 

Errore mio, mi son confuso! Devono correggere :P

solo un informazione, come saprete chi sarà  chi durante il raduno pre film per assegnare la bambola e i pp?

 

Io e Kiyro probabilmente :)

 

 

Io non riesco a guardare il film per l'orario. Posso partecipare comunque?

 

 

Certamente! :)

 

 

ma quindi bisogna solo prendere il biglietto online senza per forza la registrazione al sito ufficiale di Street Pass?

 

 

Tranquilo, la registrazione è una formalità , puoi venire anche se non sei registrato :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ulala  :crazy: 


è un peccato che non posso andarci perche non sono di milano  :lol: 


Modificato da fendtassassino930
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...