Vai al commento



Due imperdibili eventi Pokémon a Roma e a Milano per l’uscita del film Pokémon al Cinema!


Manuel

Post raccomandati

E' bello vedere come a Milano organizzino streetpass metting seri con ricchi premi in palio...e neanche troppo lontano, a Torino, si fissa la data dell'evento e poi nessuno si fa vedere chiarendo la situazione solo il giorno dopo...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche ieri risultato scarso al botteghino, meno di 21mila presenza, fonte Cinetel, quindi di nuovo fuori dalla top ten.
Peccato per la campagna pubblicitaria fatta da KeyFilms e Lucky Red, se fosse stata simile a quella fatta per i Cavalieri dello Zodiaco, indubbiamente ci sarebbero stati risultati migliori.
Non capisco questa politica, prendi un titolo e lo distribuisci, ma senza fargli pubblicità ... mah!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Okkk, è stata una bella giornata... di sole(E MENO MALE), e ho incontrato bella gente e non <3, mettiamo in primis i nuovi incontri:


SuperYle: lo so che sei nabba secsi ma eravamo nel strettpass meeting e tu giocavi a Dissidia sulla psp, cosacombinaviantinintendoehoh è_è


Fender: sei figo, punto e fine della storia


Saleon: Troppo pucho per avermi regalato la tavoletta di cioccolato, devo ancora assaggiarlo! <333


Lance94: hai vinto tutto, sei altissimo ,_,


Ilachan: Ma sei carinissima, sai? <3 a parte che alla stazione tu fumavi e_e'


Porzio_Texas: timido, forse? :°


Fireblast: dimmi tu che scherzi ,_, VOLEVO VEDERTI E NON ME L'HAI DETTO PRIMA?


 


... e i vecchi nabboniforevah:


Hex(?): Dammi quel Yveltal :you:


Light: immagino che sei leggermente più alto rispetto al Cartoomics 2014 ò_ò


King: ... ok, dammi quella maglietta :c


Cialex: sei stata fortunata, stavo proprio uscire perché mio padre aspettava me, ci vedremo al Cartoomics :'D


Manuel: di aspetto non cambi mai nulla ma mi adori, lo sai? <3333


Hades: pffff, colpa tua che abbiamo preso il metro e poi il bus perché quella linea viola è chiusa e___________e e non mi dicevi nulla che partecipavi all'evento, EH OH.


 


 


Non ricordo di aver incontrato altra gente e_e.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

da palermo a roma o milano si facilmente raggiungibile come no vorrei partecipare ma

Cheee?? Arivel confirmed?

 

Btw, eh, purtroppo non tutti partecipano all'evento, io non partecipo mai al PDay, sappilo <_<. Ci vuole solo fortuna.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Partecipo al torneo senza nemmeno sapere i premi, con 6 Pokémon buttati dentro a caso perché mi piacevano 10 minuti prima e arrivo secondo e porto a casa gratis "Monster Hunter 4"! Direi  che è stata una bella giornata anche se non ho visto il film (che era il motivo per cui ero venuto) ma dettagli, ho conosciuto anche io bella gente!! :D siete tutti bravi e belli su Pokémon Millennium! ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Okkk, è stata una bella giornata... di sole(E MENO MALE), e ho incontrato bella gente e non <3, mettiamo in primis i nuovi incontri:

SuperYle: lo so che sei nabba secsi ma eravamo nel strettpass meeting e tu giocavi a Dissidia sulla psp, cosacombinaviantinintendoehoh è_è

Fender: sei figo, punto e fine della storia

Saleon: Troppo pucho per avermi regalato la tavoletta di cioccolato, devo ancora assaggiarlo! <333

Lance94: hai vinto tutto, sei altissimo ,_,

Ilachan: Ma sei carinissima, sai? <3 a parte che alla stazione tu fumavi e_e'

Porzio_Texas: timido, forse? :°

Fireblast: dimmi tu che scherzi ,_, VOLEVO VEDERTI E NON ME L'HAI DETTO PRIMA?

 

... e i vecchi nabboniforevah:

Hex(?): Dammi quel Yveltal :you:

Light: immagino che sei leggermente più alto rispetto al Cartoomics 2014 ò_ò

King: ... ok, dammi quella maglietta :c

Cialex: sei stata fortunata, stavo proprio uscire perché mio padre aspettava me, ci vedremo al Cartoomics :'D

Manuel: di aspetto non cambi mai nulla ma mi adori, lo sai? <3333

Hades: pffff, colpa tua che abbiamo preso il metro e poi il bus perché quella linea viola è chiusa e___________e e non mi dicevi nulla che partecipavi all'evento, EH OH.

 

 

Non ricordo di aver incontrato altra gente e_e.

Feeeendy le conquisti tutteee!

LOL comunque grazie combuccia <333

Sei simpaticissima, è stato un piacere incontrarti <33

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...