Vai al commento



Due imperdibili eventi Pokémon a Roma e a Milano per l’uscita del film Pokémon al Cinema!


Manuel

Post raccomandati

In occasione dell’arrivo al cinema del film Pokémon Diancie e il bozzolo della distruzione, lo staff di Pokémon Millennium e NintendOn organizzano due eventi davvero speciali, all’insegna del gioco e del divertimento.

A Roma e a Milano, saranno infatti organizzati degli StreetPass Meeting Special, durante i quali i giocatori potranno partecipare a numerose attività  e provare le nuove console New Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS XL. Tutti i partecipanti riceveranno, inoltre, l’esclusivo poster del film e tanti gadget/sorprese Nintendo!

I fan di tutte le età  potranno cimentarsi in un mini-torneo di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha con ricchi premi in palio, ricevere il Biglietto Eone in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, partecipare al Quiz Pokémon, disegnare i propri Pokémon preferiti e altro ancora!

Tutti coloro che indosseranno un Cosplay a tema Pokémon, avranno la possibilità  ricevere dei premi esclusivi! Grazie alla fantastica collaborazione con Edizioni BD, tutti i partecipanti potranno ricevere il fantastico Manga di Pokémon Nero e Bianco ed i più fortunati anche una fantastica Maglietta!

 

StreetPass Meeting Special di Roma - NintendOn

Meeting_NintenOn

Lo StreetPass Meeting Special di Roma, organizzato dallo Staff di NintendOn, si terrà  presso il cinema The Space Moderno, in Piazza della Repubblica 43/45, il 21 Febbraio dalle 13.30 alle 16.30. L’evento si svolgerà  all’interno dell’Area Relax.

Alle 16.20 lo staff di NintendOn ti aspetta in sala per guardare tutti insieme il nuovo film Pokémon. Per prenotare il biglietto per lo spettacolo (Consigliato) clicca qui.

Per maggiori informazioni sullo StreetPass Meeting di Roma clicca qui.

 

StreetPass Meeting Special di Milano - Pokémon Millennium

Meeting-Poke-Millennium-.png

Lo StreetPass Meeting Special di Milano, organizzato dallo Staff di Pokémon Millennium, si terrà  presso il cinema UCI Cinemas Bicocca – Milano in Viale Sarca 336, il 22 Febbraio dalle 15.00 alle 18.00. L’evento si volgerà  al secondo piano, nell’Area Foyer vicino alle casse.

Tutti gli utenti iscritti a Pokémon Millennium che parteciperanno allo StreetPass Meeting di Milano riceveranno inoltre tanti PokéPoints e una esclusiva Bambola per ornare il proprio profilo.

Alle 18.20 lo staff di Pokémon Millennium ti aspetta in sala per guardare tutti insieme il nuovo film Pokémon. Per prenotare il biglietto per lo spettacolo (Consigliato) clicca qui.

Il cinema è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici (a pochi passi dalla Metro, Tram e Autobus), per maggiori informazioni clicca qui.

Per maggiori informazioni sullo StreetPass Meeting di Milano visita la nostra pagina Facebook!

Vi aspettiamo numerosi per giocare e divertirci insieme a tanti altri appassionati di Pokémon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

Cioè, mi volete far tornare all'UCI Cinemas - Bicocca più di sei anni dopo la proiezione di Pokémon - L'ascesa di Darkrai :mki:???

Si dà  il caso che, due giorni fa, la mia capa m'abbia proposto un cambio turno... e quella domenica non debba più lavorare... coincidenze?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cioè, mi volete far tornare all'UCI Cinemas - Bicocca più di sei anni dopo la proiezione di Pokémon - L'ascesa di Darkrai :mki:???

Si dà  il caso che, due giorni fa, la mia capa m'abbia proposto un cambio turno... e quella domenica non debba più lavorare... coincidenze?

 

Non puoi mancare!!! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cioè, mi volete far tornare all'UCI Cinemas - Bicocca più di sei anni dopo la proiezione di Pokémon - L'ascesa di Darkrai :mki:???

Si dà  il caso che, due giorni fa, la mia capa m'abbia proposto un cambio turno... e quella domenica non debba più lavorare... coincidenze?

...io non credo... :tf:

Anyway, credo che non ce la farò...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mia reazione:


Due eventi PokéMon in Italia. Io: "Yeeeeeee!!!!"


Sono a Roma e Milano. Io: "D'oh!"


Modificato da Indomitable Tamerâ„¢
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sarò a Milano  :you:


 


EDIT: Ma non ho capito, per partecipare devo iscrivermi sul sito ufficiale di streetpass meeting?


Modificato da Visitatore
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Manu, il link al sito dell'Uci Cinemas non funge  :mki2:!

 

Se riesco porto altri due pokéfan, mio fratello e XyZero  :P

 

Ho corretto i link :)

 

Porta più amici che puoi!!! :D

 

Ci sarò a Milano  :you:

 

EDIT: Ma non ho capito, per partecipare devo iscrivermi sul sito ufficiale di streetpass meeting?

 

Non ti preoccupare, è necessario ma non obbligatorio, poi partecipare anche se non ti iscrivi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho già  una foto con Pikacu gigante fatta spintonando tutti i bambini intorno perché dovevo esserci solo io nella foto. Worth it.


Btw, mi sembra un'iniziativa molto carina per riunire i Pokéfans ma purtroppo alla fine si riduce a Milano.


Btw, Milano è bella e per chi ne avesse la possibilità  può andare da Starbucks, da Luini, da Spizzico, alla Rinascente, insomma c'è da mangiare


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma ehi, Bicocca è una delle zone peggiori di Milano.

È vuota, Hotel brutti, il cinema è in una zona letteralmente vuota con il cemento... non c'era un posto migliore?
Da quel che ricordo poi il centro commerciale Bicocca era semi vuoto e c'erano i barboni che lo infestavano...

Creepy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma ehi, Bicocca è una delle zone peggiori di Milano.

È vuota, Hotel brutti, il cinema è in una zona letteralmente vuota con il cemento... non c'era un posto migliore?

Da quel che ricordo poi il centro commerciale Bicocca era semi vuoto e c'erano i barboni che lo infestavano...

Creepy

 

In effetti anche io ricordo un quartiere bruttarello, il multisala però è inserito in un centro commerciale ampio e pieno di punti ristoro...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In effetti anche io ricordo un quartiere bruttarello, il multisala però è inserito in un centro commerciale ampio e pieno di punti ristoro...

 

Il centro commerciale anche è bruttino...

I punti di ristoro sono tanti, è vero, è c'è anche il BEFeD :Q____________

Però all'esterno sembra una fossa di cemento...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il centro commerciale anche è bruttino...

I punti di ristoro sono tanti, è vero, è c'è anche il BEFeD :Q____________

Però all'esterno sembra una fossa di cemento...

 

Già   :fg:

Ma che importa: noi staremo dentro, e dentro ci saranno un sacco di potenziali amici con cui trascorrere un paio d'ore  :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già   :fg:

Ma che importa: noi staremo dentro, e dentro ci saranno un sacco di potenziali amici con cui trascorrere un paio d'ore  :mki:

 

Io non ci sarò, Milano è (relativamente) lontana e se non distribuiscono Pokémon non sto neanche a provarci.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il centro commerciale anche è bruttino...

I punti di ristoro sono tanti, è vero, è c'è anche il BEFeD :Q____________

Però all'esterno sembra una fossa di cemento...

Vabè ma i tizi che hanno riqualificato Bicocca non erano molto green, si capisce già  dal piazzale dell'università  palesemente pendente  :asduj1:

In ogni caso è facilmente raggiungibile sia da Milano centro sia dalla periferia di Milano in auto, e non è certo piccolino quindi può accogliere tutti.

Poi vabbè il quartiere è quello che è

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabè ma i tizi che hanno riqualificato Bicocca non erano molto green, si capisce già  dal piazzale dell'università  palesemente pendente  :asduj1:

In ogni caso è facilmente raggiungibile sia da Milano centro sia dalla periferia di Milano in auto, e non è certo piccolino quindi può accogliere tutti.

Poi vabbè il quartiere è quello che è

 

Per la raggiungibilità  (guess it doesn't exist) è vero, praticamente una metro ogni sputo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...