Vai al commento


Arceus, sei Pokémon leggendari e Rayquaza cromatico saranno distribuiti in occasione del 18esimo film Pokémon!


Fender

Post raccomandati

Dal numero di marzo 2015 della rivista nipponica CoroCoro Comic cominciano a trapelare informazioni riguardo al diciottesimo film Pokémon: L’Arcigenio degli Anelli – Hoopa, in uscita nelle sale cinematografiche giapponesi il prossimo 18 luglio.

Il Pokémon leggendario Arceus sarà  distribuito via codice seriale a tutti i giocatori che acquisteranno in preordine un biglietto per assistere alla proiezione del lungometraggio fra il 7 marzo e il 17 luglio 2015. Il Pokémon Primevo sarà  al livello 100, terrà  una Sciarpa Seta o una Lastra e conoscerà  le mosse Giudizio, Incendio, Idrocannone e Geoforza. I codici saranno monouso, tuttavia sembra che i giocatori potranno riscattarne più di uno sulla stessa copia di gioco. Il Pokémon sarà  ottenibile fino al 31 agosto 2015.

Ecco il Pokémon leggendario Arceus!

I biglietti daranno la possibilità  di acchiappare - sempre via codice seriale - uno fra sei Pokémon leggendari non specificati. La rivista CoroCoro, però, suggerisce che i protagonisti di questa distribuzione sono tutti presenti in una pagina che raffigura Lugia, Palkia, Zekrom, ArcheoGroudon, Kyurem, Regigigas, Giratina, Dialga, Reshiram, ArcheoKyogre e MegaRayquaza cromatico. I codici saranno riscattabili fra il 20 giugno e il 31 agosto 2015.

Pokémon leggendari mostrati da CoroCoro!

È stato annunciato, inoltre, che sarà  possibile ottenere un Rayquaza cromatico in diversi negozi giapponesi grazie alla rivista CoroCoro Comic. L'AO (Allenatore Originale) del Pokémon in questione sarà Â ã€Œã‚³ãƒ­ã‚³ãƒ­, ossia CoroCoro. Il Pokémon Stratosfera, già  distribuito al Winter 2015 World Hobby Fair in Giappone, presenta le stesse mosse dell'evento precedente, ossia: Dragopulsar, Tuono, Tornado ed Extrarapido. Rayquaza sarà  al livello 70 e potrà  essere riscattato dal 14 marzo al 12 aprile 2015 nei seguenti negozi giapponesi: The Pokémon Center, Ion, Toys 'R' Us, 7/11, Ito-Yokado, Daiei, Fuji e Apita. Il Codice Seriale tramite il quale verrà  distribuito potrà  essere utilizzato fino al 15 maggio 2015.

Distribuzione speciale di Rayquaza cromatico!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

Maaaaaaaa... dare ad Arceus anche Radicalbero per completare le tre Mosse esclusive degli Starter gli faceva schifo  :asduj1:?

Ah, ho capito: 

  • Idrocannone=Acqua -> Arceus userà  la suddetta Mossa contro Kyogre per fargli capire che è lui il vreo Pokémon di tipo Acquaâ„¢  :th_sisi:

  • Incendio=Fuoco -> Arceus userà  la suddetta Mossa contro Groudon per fargli capire che è lui il vreo Pokémon di tipo Fuocoâ„¢  :th_sisi:

Giudizio è la sua Mossa distintiva... e Geoforza... boh, forse le Lastre che Arceus userà  saranno di tipo Acqua, Fuoco, Terra e Volante come rimando al Trio Meteo  :confused:

Ma a questo punto mi chiedo: perché mai Arceus dovrebbe affrontare il Trio Meteo? Loro non saranno avversari di Hoopa?

A meno che... no, vabbé, mi fermo, la mia fantasia corre selvaggia  :asduj1:...

 

 

Lo chiedo anche qui: cos'è 'sta roba oscena :fg:

 

 2VG41w1.jpg?

Modificato da cialex88
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E compare così anche Arceus col pentagono.
Ora mancano solo Mew, Meloetta e Genesect u.u

Maaaaaaaa... dare ad Arceus anche Radicalbero per completare le tre Mosse esclusive degli Starter gli faceva schifo  :asduj1:?
Ah, ho capito:

  • Idrocannone=Acqua -> Arceus userà  la suddetta Mossa contro Kyogre per fargli capire che è lui il vreo Pokémon di tipo Acquaâ„¢  :th_sisi:
  • Incendio=Fuoco -> Arceus userà  la suddetta Mossa contro Groudon per fargli capire che è lui il vreo Pokémon di tipo Fuocoâ„¢  :th_sisi:
Giudizio è la sua Mossa distintiva... e Geoforza... boh, forse le Lastre che Arceus userà  saranno di tipo Acqua, Fuoco, Terra e Volante come rimando al Trio Meteo  :confused:

 

Giudizio è la sua mossa, poi ha le tre mosse speciali più potenti del tipo dei Primal (Acqua, Fuoco e Terra).
Però sì, a questo punto potevano togliere Giudizio e dargli Radicalbero :fg: se fossi uno starter erba mi offenderei u.u XD

 

Per quanto riguarda la sua comparsa: secondo me, come su ORAS, Hoopa nel film si divertirà  a fare portali per portare Leggendari da ogni dove. Quindi ha senso pensare che o Arceus arriverà  per sistemare la cosa, o sarà  lui stesso uno catturato da Hoopa (spero vivamente la prima opzione, o il Dio dei Pokémon è la seconda volta che non fa una bella figura in un film).

Modificato da Aldragon
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E compare così anche Arceus col pentagono.

Ora mancano solo Mew, Meloetta e Genesect u.u

Giudizio è la sua mossa, poi ha le tre mosse speciali più potenti del tipo dei Primal (Acqua, Fuoco e Terra).

Però sì, a questo punto potevano togliere Giudizio e dargli Radicalbero :fg: se fossi uno starter erba mi offenderei u.u XD

 

E Manaphy  :omg:

 

Infatti U_U

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Maaaaaaaa... dare ad Arceus anche Radicalbero per completare le tre Mosse esclusive degli Starter gli faceva schifo  :asduj1:?

Ah, ho capito: 

  • Idrocannone=Acqua -> Arceus userà  la suddetta Mossa contro Kyogre per fargli capire che è lui il vreo Pokémon di tipo Acquaâ„¢  :th_sisi:

  • Incendio=Fuoco -> Arceus userà  la suddetta Mossa contro Groudon per fargli capire che è lui il vreo Pokémon di tipo Fuocoâ„¢  :th_sisi:

Giudizio è la sua Mossa distintiva... e Geoforza... boh, forse le Lastre che Arceus userà  saranno di tipo Acqua, Fuoco, Terra e Volante come rimando al Trio Meteo  :confused:

Ma a questo punto mi chiedo: perché mai Arceus dovrebbe affrontare il Trio Meteo? Loro non saranno avversari di Hoopa?

A meno che... no, vabbé, mi fermo, la mia fantasia corre selvaggia  :asduj1:...

 

 

Lo chiedo anche qui: cos'è 'sta roba oscena :fg:

 

 2VG41w1.jpg?

:crazy:  :crazy:  ma..... solo i giapponesi riescono a fare questo genere di cose :facepalm:

 

io però voglio quel trofeo (in basso a destra) è stupendo..... :mki:

Modificato da Mad Hatter
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:crazy:  :crazy:  :crazy: ma..... solo i giapponesi riescono a fare questo genere di cose :facepalm:

io però voglio quel trofeo (in basso a destra) è stupendo.....

 

:looksi:

 

Da mettere in una vetrinetta, in modo che lo si possa adorare adeguatamente  :love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

riassunto del fumetto:


Tre minorenni coi capelli tinti e le lenti a contatto giocano con dei 3ds marcati dalla nintendo mentre un vecchietto settecentesco che ha rubato l'aureola a shedinja li spia


Poi gli va davanti e li fa rosicare perché lui ha un rayquaza shiny


Poi gli dice che anche loro possono averlo se spendono 200.000yen per il biglietto del film


Poi cade a terra colpito dalla maledizione che gli lancia shedinja per avergli rubato l'aureola


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto riguarda l'immagine strana: sono giapponesi! Devo ricordarvi la vecchia pubblicità  nipponica con Capuccetto Rosso e il procione con le ... (ci siamo capiti)... giganti? XD

Quella pubblicità  è epica XD

Comunque li voglio anch'io T.T

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

 2VG41w1.jpg?

 

Il fumetto fa:

 

1 vignetta, bimbi giocano e il signore (murakami) li guarda dietro una scatola di mandarini.

Murakami: Che divinità  è quel (parola in kanji che non conosco e no riesco a trovare) è?

Seconda vignetta: 

Murakami: Il rayquaza nero!! In questo modo con la popolarità ... Perfetto!

Terza vignetta

Murakami: il dio che trasmette questa felicità  a tutto il popolo!

Quarta vignetta

Murakami: il dio che a piacimento può unirsi anche a murakami di colore nero! (lett murakami nero XD)

BImbi: (ulro di sconcerto) 

 

Scusate se la traduzione non è molto scorrevole, ma non capendo il senso di tutto ciò non riesco a farne una più fluente XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il fumetto fa:

 

1 vignetta, bimbi giocano e il signore (murakami) li guarda dietro una scatola di mandarini.

Murakami: Che divinità  è quel (parola in kanji che non conosco e no riesco a trovare) è?

Seconda vignetta: 

Murakami: Il rayquaza nero!! In questo modo con la popolarità ... Perfetto!

Terza vignetta

Murakami: il dio che trasmette questa felicità  a tutto il popolo!

Quarta vignetta

Murakami: il dio che a piacimento può unirsi anche a murakami di colore nero! (lett murakami nero XD)

BImbi: (ulro di sconcerto) 

 

Scusate se la traduzione non è molto scorrevole, ma non capendo il senso di tutto ciò non riesco a farne una più fluente XD

Io Una mezza idea Della parola mancante c'é l'ho, ma se lo dico mi bannano XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E compare così anche Arceus col pentagono.

Ora mancano solo Mew, Meloetta e Genesect u.u

Giudizio è la sua mossa, poi ha le tre mosse speciali più potenti del tipo dei Primal (Acqua, Fuoco e Terra).

Però sì, a questo punto potevano togliere Giudizio e dargli Radicalbero :fg: se fossi uno starter erba mi offenderei u.u XD

 

Per quanto riguarda la sua comparsa: secondo me, come su ORAS, Hoopa nel film si divertirà  a fare portali per portare Leggendari da ogni dove. Quindi ha senso pensare che o Arceus arriverà  per sistemare la cosa, o sarà  lui stesso uno catturato da Hoopa (spero vivamente la prima opzione, o il Dio dei Pokémon è la seconda volta che non fa una bella figura in un film).

 

Si, vero, Giudizio sarà  senz'altro di tipo Normale vista la Sciarpaseta, mentre le Lastre random con il quale verrà  equipaggiato saranno la Idro, la Rogo e la Geo, ci scommetto ;)

 

Ci ho pensato anche io, ed anche se ritratto insieme a tutti gli altri leggendari, preferisco pensare che abbia un ruolo diverso, e che non sia una "vittima" di Hoopa come tutti gli altri (come dici tu, non ci farebbe una bella figura :/), e che magari appaia perché avverte il caos, o perché i suo pupilli (è pur sempre il Master di un Master Trio ed i suoi due sottoposti) sono in danger (:XD:), o perché il suo collega (il "divino" MegaRayquaza) non riesce a tenere a bada la situation e lui accorre per farsi grasse risate (ok, la smetto  :asduj1:)...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, vero, Giudizio sarà  senz'altro di tipo Normale vista la Sciarpaseta, mentre le Lastre random con il quale verrà  equipaggiato saranno la Idro, la Rogo e la Geo, ci scommetto ;)

 

Ci ho pensato anche io, ed anche se ritratto insieme a tutti gli altri leggendari, preferisco pensare che abbia un ruolo diverso, e che non sia una "vittima" di Hoopa come tutti gli altri (come dici tu, non ci farebbe una bella figura :/), e che magari appaia perché avverte il caos, o perché i suo pupilli (è pur sempre il Master di un Master Trio ed i suoi due sottoposti) sono in danger (:XD:), o perché il suo collega (il "divino" MegaRayquaza) non riesce a tenere a bada la situation e lui accorre per farsi grasse risate (ok, la smetto  :asduj1:)...

Bella teoria :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bella teoria :)

 

Quale, quella dell"Arceus che interviene perché "il suo collega MegaRayquaza non riesce a tenere a bada la situation e lui accorre per farsi grasse risate"  :mki:? Sarebbe un film senza precedenti, da oscar :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quale, quella dell"Arceus che interviene perché "il suo collega MegaRayquaza non riesce a tenere a bada la situation e lui accorre per farsi grasse risate"  :mki:? Sarebbe un film senza precedenti, da oscar :asduj1:!

Si
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...