Vai al commento



Arceus, sei Pokémon leggendari e Rayquaza cromatico saranno distribuiti in occasione del 18esimo film Pokémon!


Fender

Post raccomandati

Non male come evento ma non è poi chissà  che a parte Arceus e Rayquaza cromatico pentagonati, gli altri sono ottenibili in game e comunque a me non fa differenza avere dei leggendari con il pentagono o senza, tanto quelli grossi non si possono usare comunque in vgc, solo Arceus e Rayquaza shiny potrebbero interessarmi data la loro rarità  con il pentagono, infatti per ora sono gli unici esemplari ottenibili con il pentagono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cialex, stavo per dire la stessa cosa sul fumettino, l'ultima vignetta mi inquieta. Certe cose potevano evitare, anche in giappone, ai piccoli.  :facepalm:


 


Btw, non male la tua teoria delle mosse di Arceus, secondo me ci stanno bene (un po' mi dispiace per Radicalbero  :asduj1: ).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E Manaphy  :omg:

 

Infatti U_U

Anche Keldeo e Shaymin non hanno un pentagono, o ho detto una fesseria?! >.>

 

Comunque ho letto anche altri messaggi, e c'è chi dice che Hoopa trascina nel tempo e nello spazio (?) i Pokemon leggendari creando confusione.. Che questa capacità  di Hoopa abbia a che fare con la comparsa dal nulla di Bellocchio sulla spiaggia del Resort Lotta?! Io penso e mi auguro sarà  proprio così, farebbe più luce su alcuni misteri di ORAS. :)

 

Per quanto riguarda 'sto Arceus, bah, sempre il solito leggendario della stagione a cui si divertono ad assegnare mosse a casaccio perché ormai fa figo ahaha  :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benone almeno qualche evento che mi interessa giusto per collezione ^^


 


---->




Lo chiedo anche qui: cos'è 'sta roba oscena :fg:


 


 2VG41w1.jpg?




 


Ma cos? Che è sta cavolata di fumetto? Ma che si sono fumati i jap? O.o inquietante 'ultima parte della vignetta del fumetto D:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benone almeno qualche evento che mi interessa giusto per collezione ^^

 

---->

 

Ma cos? Che è sta cavolata di fumetto? Ma che si sono fumati i jap? O.o inquietante 'ultima parte della vignetta del fumetto D:

si sono fumati gli Oddish

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A quanto pare si dai è pessima ed non è buon esempio per i bambini mah contenti loro -.- fumetto assurdo e allo stesso tempo fa cag**re

ma quel fumetto fa proprio ribrezzo :S

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Li hanno distribuiti in Giappone poco dopo l'uscita di ORAS, insieme a Victini

Grazie del chiarimento, è che siccome non sto proprio dietro agli eventi con accanimento, è probabile che alcuni particolari non mi raggiungano mai ahaha  :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...