Fender Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Dal numero di marzo 2015 della rivista nipponica CoroCoro Comic cominciano a trapelare informazioni riguardo al diciottesimo film Pokémon: L’Arcigenio degli Anelli – Hoopa, in uscita nelle sale cinematografiche giapponesi il prossimo 18 luglio.Il Pokémon leggendario Arceus sarà distribuito via codice seriale a tutti i giocatori che acquisteranno in preordine un biglietto per assistere alla proiezione del lungometraggio fra il 7 marzo e il 17 luglio 2015. Il Pokémon Primevo sarà al livello 100, terrà una Sciarpa Seta o una Lastra e conoscerà le mosse Giudizio, Incendio, Idrocannone e Geoforza. I codici saranno monouso, tuttavia sembra che i giocatori potranno riscattarne più di uno sulla stessa copia di gioco. Il Pokémon sarà ottenibile fino al 31 agosto 2015.I biglietti daranno la possibilità di acchiappare - sempre via codice seriale - uno fra sei Pokémon leggendari non specificati. La rivista CoroCoro, però, suggerisce che i protagonisti di questa distribuzione sono tutti presenti in una pagina che raffigura Lugia, Palkia, Zekrom, ArcheoGroudon, Kyurem, Regigigas, Giratina, Dialga, Reshiram, ArcheoKyogre e MegaRayquaza cromatico. I codici saranno riscattabili fra il 20 giugno e il 31 agosto 2015.È stato annunciato, inoltre, che sarà possibile ottenere un Rayquaza cromatico in diversi negozi giapponesi grazie alla rivista CoroCoro Comic. L'AO (Allenatore Originale) del Pokémon in questione sarà  「コãƒã‚³ãƒ, ossia CoroCoro. Il Pokémon Stratosfera, già distribuito al Winter 2015 World Hobby Fair in Giappone, presenta le stesse mosse dell'evento precedente, ossia: Dragopulsar, Tuono, Tornado ed Extrarapido. Rayquaza sarà al livello 70 e potrà essere riscattato dal 14 marzo al 12 aprile 2015 nei seguenti negozi giapponesi: The Pokémon Center, Ion, Toys 'R' Us, 7/11, Ito-Yokado, Daiei, Fuji e Apita. Il Codice Seriale tramite il quale verrà distribuito potrà essere utilizzato fino al 15 maggio 2015. E' stata aggiunta una reazione da Mr. Anderson, ZarRomanov e Ghilgakia 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Primo!Voglio i codici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 (modificato) Maaaaaaaa... dare ad Arceus anche Radicalbero per completare le tre Mosse esclusive degli Starter gli faceva schifo ? Ah, ho capito: Idrocannone=Acqua -> Arceus userà la suddetta Mossa contro Kyogre per fargli capire che è lui il vreo Pokémon di tipo Acquaâ„¢ Incendio=Fuoco -> Arceus userà la suddetta Mossa contro Groudon per fargli capire che è lui il vreo Pokémon di tipo Fuocoâ„¢ Giudizio è la sua Mossa distintiva... e Geoforza... boh, forse le Lastre che Arceus userà saranno di tipo Acqua, Fuoco, Terra e Volante come rimando al Trio Meteo Ma a questo punto mi chiedo: perché mai Arceus dovrebbe affrontare il Trio Meteo? Loro non saranno avversari di Hoopa? A meno che... no, vabbé, mi fermo, la mia fantasia corre selvaggia ... Lo chiedo anche qui: cos'è 'sta roba oscena ? Modificato 12 febbraio, 2015 da cialex88 E' stata aggiunta una reazione da Emis, Haven, SuperManuel e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Niente per noi europei vero o_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 (modificato) E compare così anche Arceus col pentagono.Ora mancano solo Mew, Meloetta e Genesect u.uMaaaaaaaa... dare ad Arceus anche Radicalbero per completare le tre Mosse esclusive degli Starter gli faceva schifo ?Ah, ho capito:Idrocannone=Acqua -> Arceus userà la suddetta Mossa contro Kyogre per fargli capire che è lui il vreo Pokémon di tipo Acquaâ„¢ Incendio=Fuoco -> Arceus userà la suddetta Mossa contro Groudon per fargli capire che è lui il vreo Pokémon di tipo Fuocoâ„¢ Giudizio è la sua Mossa distintiva... e Geoforza... boh, forse le Lastre che Arceus userà saranno di tipo Acqua, Fuoco, Terra e Volante come rimando al Trio Meteo Giudizio è la sua mossa, poi ha le tre mosse speciali più potenti del tipo dei Primal (Acqua, Fuoco e Terra).Però sì, a questo punto potevano togliere Giudizio e dargli Radicalbero se fossi uno starter erba mi offenderei u.u XD Per quanto riguarda la sua comparsa: secondo me, come su ORAS, Hoopa nel film si divertirà a fare portali per portare Leggendari da ogni dove. Quindi ha senso pensare che o Arceus arriverà per sistemare la cosa, o sarà lui stesso uno catturato da Hoopa (spero vivamente la prima opzione, o il Dio dei Pokémon è la seconda volta che non fa una bella figura in un film). Modificato 12 febbraio, 2015 da Aldragon E' stata aggiunta una reazione da MegaEnzo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 E compare così anche Arceus col pentagono.Ora mancano solo Mew, Meloetta e Genesect u.uGiudizio è la sua mossa, poi ha le tre mosse speciali più potenti del tipo dei Primal (Acqua, Fuoco e Terra).Però sì, a questo punto potevano togliere Giudizio e dargli Radicalbero se fossi uno starter erba mi offenderei u.u XD E Manaphy Infatti U_U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 (modificato) Maaaaaaaa... dare ad Arceus anche Radicalbero per completare le tre Mosse esclusive degli Starter gli faceva schifo ? Ah, ho capito: Idrocannone=Acqua -> Arceus userà la suddetta Mossa contro Kyogre per fargli capire che è lui il vreo Pokémon di tipo Acquaâ„¢ Incendio=Fuoco -> Arceus userà la suddetta Mossa contro Groudon per fargli capire che è lui il vreo Pokémon di tipo Fuocoâ„¢ Giudizio è la sua Mossa distintiva... e Geoforza... boh, forse le Lastre che Arceus userà saranno di tipo Acqua, Fuoco, Terra e Volante come rimando al Trio Meteo Ma a questo punto mi chiedo: perché mai Arceus dovrebbe affrontare il Trio Meteo? Loro non saranno avversari di Hoopa? A meno che... no, vabbé, mi fermo, la mia fantasia corre selvaggia ... Lo chiedo anche qui: cos'è 'sta roba oscena ? ma..... solo i giapponesi riescono a fare questo genere di cose io però voglio quel trofeo (in basso a destra) è stupendo..... Modificato 12 febbraio, 2015 da Mad Hatter E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel e cialex88 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 ma..... solo i giapponesi riescono a fare questo genere di cose io però voglio quel trofeo (in basso a destra) è stupendo..... Da mettere in una vetrinetta, in modo che lo si possa adorare adeguatamente E' stata aggiunta una reazione da MadHatter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 (modificato) Solo jap? Modificato 12 febbraio, 2015 da Darki200 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 ? Ma...ma...WTF? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Ma...ma...WTF? la GF si è fatta un tiro di Oddish E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 la GF si è fatta un tiro di Oddish Ma di quello buono vè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Ma di quello buono vè non credo.... al massimo si sarà fatta un tiro di magnemite.... *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 riassunto del fumetto:Tre minorenni coi capelli tinti e le lenti a contatto giocano con dei 3ds marcati dalla nintendo mentre un vecchietto settecentesco che ha rubato l'aureola a shedinja li spiaPoi gli va davanti e li fa rosicare perché lui ha un rayquaza shinyPoi gli dice che anche loro possono averlo se spendono 200.000yen per il biglietto del filmPoi cade a terra colpito dalla maledizione che gli lancia shedinja per avergli rubato l'aureola E' stata aggiunta una reazione da Unnamed, Zarxiel e Ghilgakia 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Per quanto riguarda l'immagine strana: sono giapponesi! Devo ricordarvi la vecchia pubblicità nipponica con Capuccetto Rosso e il procione con le ... (ci siamo capiti)... giganti? XD E' stata aggiunta una reazione da cialex88, MadHatter e Zarxiel 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Per quanto riguarda l'immagine strana: sono giapponesi! Devo ricordarvi la vecchia pubblicità nipponica con Capuccetto Rosso e il procione con le ... (ci siamo capiti)... giganti? XDQuella pubblicità è epica XDComunque li voglio anch'io T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 ? Il fumetto fa: 1 vignetta, bimbi giocano e il signore (murakami) li guarda dietro una scatola di mandarini. Murakami: Che divinità è quel (parola in kanji che non conosco e no riesco a trovare) è? Seconda vignetta: Murakami: Il rayquaza nero!! In questo modo con la popolarità ... Perfetto! Terza vignetta Murakami: il dio che trasmette questa felicità a tutto il popolo! Quarta vignetta Murakami: il dio che a piacimento può unirsi anche a murakami di colore nero! (lett murakami nero XD) BImbi: (ulro di sconcerto) Scusate se la traduzione non è molto scorrevole, ma non capendo il senso di tutto ciò non riesco a farne una più fluente XD E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Portateli qua in Europa e siamo tutti felici E' stata aggiunta una reazione da Fender 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Only in GiapponeSoltanto il Giappone.Dannato Giappone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Il fumetto fa: 1 vignetta, bimbi giocano e il signore (murakami) li guarda dietro una scatola di mandarini.Murakami: Che divinità è quel (parola in kanji che non conosco e no riesco a trovare) è?Seconda vignetta: Murakami: Il rayquaza nero!! In questo modo con la popolarità ... Perfetto!Terza vignettaMurakami: il dio che trasmette questa felicità a tutto il popolo!Quarta vignettaMurakami: il dio che a piacimento può unirsi anche a murakami di colore nero! (lett murakami nero XD)BImbi: (ulro di sconcerto) Scusate se la traduzione non è molto scorrevole, ma non capendo il senso di tutto ciò non riesco a farne una più fluente XDIo Una mezza idea Della parola mancante c'é l'ho, ma se lo dico mi bannano XD E' stata aggiunta una reazione da IoCentroConKCleffa 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Ma in che modo può "unirsi" al murakami nero, messo in quella posizione?No, ok, domanda sbagliata. Certo che i giapponesi hanno qualche serio problema x'D Tipica vignetta per bambini insomma E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 E compare così anche Arceus col pentagono.Ora mancano solo Mew, Meloetta e Genesect u.uGiudizio è la sua mossa, poi ha le tre mosse speciali più potenti del tipo dei Primal (Acqua, Fuoco e Terra).Però sì, a questo punto potevano togliere Giudizio e dargli Radicalbero se fossi uno starter erba mi offenderei u.u XD Per quanto riguarda la sua comparsa: secondo me, come su ORAS, Hoopa nel film si divertirà a fare portali per portare Leggendari da ogni dove. Quindi ha senso pensare che o Arceus arriverà per sistemare la cosa, o sarà lui stesso uno catturato da Hoopa (spero vivamente la prima opzione, o il Dio dei Pokémon è la seconda volta che non fa una bella figura in un film). Si, vero, Giudizio sarà senz'altro di tipo Normale vista la Sciarpaseta, mentre le Lastre random con il quale verrà equipaggiato saranno la Idro, la Rogo e la Geo, ci scommetto Ci ho pensato anche io, ed anche se ritratto insieme a tutti gli altri leggendari, preferisco pensare che abbia un ruolo diverso, e che non sia una "vittima" di Hoopa come tutti gli altri (come dici tu, non ci farebbe una bella figura :/), e che magari appaia perché avverte il caos, o perché i suo pupilli (è pur sempre il Master di un Master Trio ed i suoi due sottoposti) sono in danger (), o perché il suo collega (il "divino" MegaRayquaza) non riesce a tenere a bada la situation e lui accorre per farsi grasse risate (ok, la smetto )... E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Si, vero, Giudizio sarà senz'altro di tipo Normale vista la Sciarpaseta, mentre le Lastre random con il quale verrà equipaggiato saranno la Idro, la Rogo e la Geo, ci scommetto Ci ho pensato anche io, ed anche se ritratto insieme a tutti gli altri leggendari, preferisco pensare che abbia un ruolo diverso, e che non sia una "vittima" di Hoopa come tutti gli altri (come dici tu, non ci farebbe una bella figura :/), e che magari appaia perché avverte il caos, o perché i suo pupilli (è pur sempre il Master di un Master Trio ed i suoi due sottoposti) sono in danger (), o perché il suo collega (il "divino" MegaRayquaza) non riesce a tenere a bada la situation e lui accorre per farsi grasse risate (ok, la smetto )...Bella teoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Bella teoria Quale, quella dell"Arceus che interviene perché "il suo collega MegaRayquaza non riesce a tenere a bada la situation e lui accorre per farsi grasse risate" ? Sarebbe un film senza precedenti, da oscar ! E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Quale, quella dell"Arceus che interviene perché "il suo collega MegaRayquaza non riesce a tenere a bada la situation e lui accorre per farsi grasse risate" ? Sarebbe un film senza precedenti, da oscar !Si E' stata aggiunta una reazione da MelainaPhantasia e cialex88 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati