Redattore Inviato 17 maggio, 2012 Condividi Inviato 17 maggio, 2012 (modificato) Articolo scritto da Antonella95 Categoria di appartenenza: Anime Salve a tutti!Dopo l'episodio di Pokémon Best Wishes (Pokémon Nero e Bianco in Italia) andato in onda in Giappone Giovedì 17 Maggio su TV Tokyo, è stato mostrato il Primo Trailer della nuova serie Pokémon Best Wishes 2 che debutterà in Giappone il 21 Giugno. Di seguito il Trailer della serie (molto simile a quello trasmesso in TV), pubblicato sul canale Youtube Ufficiale di TV Tokyo:Il video contiene diverse informazioni, alcune delle quali rivelate precedentemente dal Sito Ufficiale giapponese e dalla Rivista Famitsu:• Ash, Iris e Spighetto durante il loro viaggio incontrano la campionessa della Regione di Sinnoh Camilla che vorrebbe fare una vancaza Spiraria. •Il Gruppo raggiunge parte Orientale della Regione di Unima, in cui vi sono molti Pokémon di tipo acqua delle generazioni precedenti tra cui Wingull , Wailord , Remoraid , Staryu e Krabby e incontrano Lucinda (la compagna di viaggio di Ash nella regione di Sinnoh) con Piplup e i suoi Pokémon, giunta fin qui per migliorare le proprie abilità di Super Coordinatrice Pokémon. • La Squadra di Lucinda è rimasta invariata. Il Piplup di Lucinda e l'Oshawott di Ash sono rivali in amore, entrambi innamorati del leggendario Pokémon Meloetta, che accompagnerà il gruppo per vari episodi. Il Buneary di Ash ha ancora una cotta per il Pikachu di Ash, ingelosendo il povero Oshawott. • Il Capo del Team Rocket Giovanni comparirà nella serie e cercherà di ottenere Meloetta.• Ash e i suoi amici si iscriveranno al Torneo Mondiale Pokémon - Junior Cup, in cui il vincitore potrà sfidare Nardo; in alcune scene possiamo vedere una lotta tra la Campionessa Camilla con il suo Garchomp e Il Super4 di Unima Catlina con il suo Gothitelle. Vi è anche una lotta tra Dragonite e Hydreigon.• In una scena è possibile vedere Iris e Lucinda fuggire da un Onix, successivamente Iris e Axew prendono una scossa da un Magnemite. E' stata mostrata la nuova Ending della serie, chiamata MiteMite ? KoChiChi cantata dal gruppo Momoiro Clover Z. Nella Ending vengono mostrati Pokémon provenienti da altre Regioni e il Pokémon Meloetta. Questa sarà anche la Ending di Il Brillante Recital di Meloetta, il cortometraggio del 15esimo Film Pokémon.Il Sito Ufficiale di TV Tokyo ha anche rivelato una versione Balla con Noi in cui Meloetta (Forma Danza) balla questa nuovissima finale, mostrando appunto come danzare la canzone. Ecco una immagine che mostra passo a passo come danzare Mite Mite Kochichi:Per ora è tutto, alla prossima! Modificato 20 maggio, 2012 da PMNews Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 17 maggio, 2012 Condividi Inviato 17 maggio, 2012 È la prima volta che mi capita di commentare una mia news, ma scrivere tutte queste cose su Lucinda e Camilla mi fa diventare tanto nostalgica à§_à§Quindi, scusate il caps, ma lo devo dire:VIVA POKéMON BEST WISHES 2. E' stata aggiunta una reazione da Lucario97 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 18 maggio, 2012 Condividi Inviato 18 maggio, 2012 LOL, Oshawott ha già perso la bussola per Buneary...Sbaglio o c'è attrito tra Piplup e Oshawott? Contrasti per il titolo di "boss" o c'è di mezzo Meloetta?Bene, diamoci tutti all'ippp... volevo dire alla Danza Classica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 maggio, 2012 Condividi Inviato 18 maggio, 2012 � Tornerà anche la compagna di viaggio di Ash nella regione di Sinnoh, Lucinda con Piplup e i suoi Pokémon, giunta fin qui per migliorare le proprie abilità da capo-coordinatrice.Forse ci saranno ancora le gare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 18 maggio, 2012 Condividi Inviato 18 maggio, 2012 oddio tornano i vecchi personaggi non vedo l' ora di vederlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 18 maggio, 2012 Condividi Inviato 18 maggio, 2012 ho spulciato notizie....a quanto pare Meloetta è innamorata x un qualche motivo di Ash..... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 18 maggio, 2012 Condividi Inviato 18 maggio, 2012 Devo imparare quel ballo *_*La mia lulù ritorna?Meglio di così non può andare... E' stata aggiunta una reazione da lucasantinelli96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ~Yamiko Inviato 18 maggio, 2012 Condividi Inviato 18 maggio, 2012 che bello tornano lucinda e piplup *__* nn vedo l'ora che sia il 21 giugno *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ManaphyORO Inviato 18 maggio, 2012 Condividi Inviato 18 maggio, 2012 ho spulciato notizie....a quanto pare Meloetta è innamorata x un qualche motivo di Ash..... XDAllora se Ash dovesse prendere per quache motivo bayleef... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwo4ever Inviato 18 maggio, 2012 Condividi Inviato 18 maggio, 2012 non vedo l'ora di vederli se notate a me sembr a che spighetto e iris abbiano catturato pokèmon di altre regioni e di chi sarà quell'hidreigon non stò più nella pelle sembra una vera e propria rivoluzione nel mondo pokèmon E' stata aggiunta una reazione da Hikari 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 18 maggio, 2012 Condividi Inviato 18 maggio, 2012 EDIT: Aggiungo il video della Ending E' stata aggiunta una reazione da Lucario97 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 18 maggio, 2012 Condividi Inviato 18 maggio, 2012 yeeee,tornano Lucinda e Camilla! l'ending è stupenda *o* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 18 maggio, 2012 Condividi Inviato 18 maggio, 2012 Dragonite vs Hidreigon :O,dragonite fagli vedere chi è il più forte!AsdBoh niente da dire,il resto più o meno si sapeva,interessante questo torneo,forse lo vincerà Diapo in modo da fare un'incontro stile paul vs camilla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 18 maggio, 2012 Condividi Inviato 18 maggio, 2012 Spero che oltre Lucinda e Piplup torni qualche vecchio Pokemon di Ash....Come Bayleef(perchè no?) e Gible! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 18 maggio, 2012 Condividi Inviato 18 maggio, 2012 Ommioddio, un Charmander! Sono secoli che non ne vedo uno! *piange* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 18 maggio, 2012 Condividi Inviato 18 maggio, 2012 Il petto villoso di Ash con bragotti che fa la sua apparizione al minuto 1:00.. mmm, da brivido XDE adesso tutti a ballare!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
red.the.pokemaster Inviato 18 maggio, 2012 Condividi Inviato 18 maggio, 2012 Forse finalmente inizia a prendere piede anche best wisher.... fin ora mi pare ci son stati sono episodi normali...niente di che(al tempo degli episodi camilla vs cyrus si respirava tutta un'altra atmosfera *_*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 Secondo me Dragonite, Eevee e Riolu sono di Iris. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 Il ritorno di Camilla è qualcosa di fantastico, quello di Lulù un po' meno (preferivo Misty). La ending è stupenda, e, finalmente, un bel po' vi vecchi Pokémon! GrZ, Anto!!!111!!1 E' stata aggiunta una reazione da Hikari 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pachirisu99 Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 torna lucinda???finalmente! il momento che aspettavo da una vita! e finalmente si vedono ancora dei vecchi pokemon! mi stavo giusto chiedendo perchè non li facessero piu vedere..la nuova end è bellisssima! nn vedo l'ora che questi episodi arrivino in italia! che emozione!!!grazie mille antonella per l'informazione! adesso comunque possiamo solo aspettare il ritorno del mititco di brock!! speriamo! lo rivolgio troppooooo!!! (quanto ho pianto quando ash e brock si sono saluatatii!!!! :cry: :cry: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 Forza, muovete quei fianchi, voglio vedervi sciolti nei movimenti XD! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 carino il ritornello della nuova ending! >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 Grazie mille Antonella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 Ci sono!Finalmente mi è venuto in mente che cosa mi ricordava questo ending XDE' da ieri che mi frulla in testa XDMi ricorda troppo le ending di Keroro Gunso XD[media]http://www.youtube.com/watch?v=4cvfY8nJcgs&feature=related E' stata aggiunta una reazione da Ghimli 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 Lucinda ritorna! Piplup mi mancava da matti! Così come tutti i pokemon di Lucinda!!! Anche gible vorrei che ritornasse! C'é stato solo per poche puntate! Quasi quasi mi fanno commuovere vedere vecchi pokemon insieme a quelli nuovi! :')Rivoglio Lucinda e Camilla!!! La battaglia tra hydreigon e dragonite é assolutamente epico! StupendA la ending! Era da tantissimo tempo che non vedevo piú un charmander :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati