Meta_Knight Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 I trii raths erano peggio. ti dirò il trio ian non mi ha dato problemi,il trio los invece ha rotto non poco i cohones Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Maaa il gore magala hr non si sblocca al gc5?No perché non risulta nelle missioni D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 http://kiranico.com/it/mh4u/mostro/gore-magala kiranico è tuo amico il rajang infuriato dell'urgent della carovana di lv 10 mi sta violentemente prendendo a schiaffi mi ha ucciso 3 volte e non sono nemmeno riuscito a farlo zoppicare ho sempre avuto un problema con i rajang,non riesco a gestirli bene troppo veloci e troppo forti,la capcom sa come creare un mostro *censura* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.D Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 http://kiranico.com/it/mh4u/mostro/gore-magala kiranico è tuo amico il rajang infuriato dell'urgent della carovana di lv 10 mi sta violentemente prendendo a schiaffi mi ha ucciso 3 volte e non sono nemmeno riuscito a farlo zoppicare ho sempre avuto un problema con i rajang,non riesco a gestirli bene troppo veloci e troppo forti,la capcom sa come creare un mostro *censura* Posso sapere che arma/armor usi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 armor notte di stelle ingioiellata per dargli acu+1 e attacco+2 e l'arma è il penultimo potenziamento del falcione insetto del kushala daora poche storie comunque,per fare quella missione devi avere la licenza G3,quel rajang che devi farti da solo con i gatti è un dannato rajang infuriato di grado G lo ammetto,io odio i rajang,non li ho mai potuti digerire,è un mostro che mamma capcom ha creato per trollarci a dovere e il primo che dice "eh ma online si butta giù bene",grazie al kaiser che si butta giù bene,in 3 con il gigacannone gravios e il 4 con una balestra che spari tutti i proiettli status più le trappole,è ovvio che va giù bene,non ha nemmeno il tempo di reagire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 armor notte di stelle ingioiellata per dargli acu+1 e attacco+2 e l'arma è il penultimo potenziamento del falcione insetto del kushala daora poche storie comunque,per fare quella missione devi avere la licenza G3,quel rajang che devi farti da solo con i gatti è un dannato rajang infuriato di grado G lo ammetto,io odio i rajang,non li ho mai potuti digerire,è un mostro che mamma capcom ha creato per trollarci a dovere e il primo che dice "eh ma online si butta giù bene",grazie al kaiser che si butta giù bene,in 3 con il gigacannone gravios e il 4 con una balestra che spari tutti i proiettli status più le trappole,è ovvio che va giù bene,non ha nemmeno il tempo di reagireSbaglio o io e te ci siamo già visti da qualche parte? Btw... conosco le hame run, e sto iniziando a farle. La mia prima è stata Stygian Zinogre + Apex Rajang al 140Oddio, come dimenticare i due Jho in arena senza Tali e senza Armor. GS x4 + Debole Felyne x4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Sbaglio o io e te ci siamo già visti da qualche parte? Btw... conosco le hame run, e sto iniziando a farle. La mia prima è stata Stygian Zinogre + Apex Rajang al 140Oddio, come dimenticare i due Jho in arena senza Tali e senza Armor. GS x4 + Debole Felyne x4 è possibile uso questo nick più o meno ovunque uno deve avere i talismani giusti per farle,io non credo di averli quello l'ho fatto con 2 persone a caso l'ansia pura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 è possibile uso questo nick più o meno ovunque uno deve avere i talismani giusti per farle,io non credo di averli quello l'ho fatto con 2 persone a caso l'ansia pura I 2 Jho lo ho fatto con i miei amici. Per il mio set basta avere Perforante +7 e Attacco +10 o Perforante +7 con 5 in attacco con 3 spazi. In alternativa basta avere un Perforante +7 e 3 spazi però hai Attacco +2 come skill Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 come siete messi con i premi della tessera gilda? io ho 122 premi su 180 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 come siete messi con i premi della tessera gilda? io ho 122 premi su 180 Non so e non ne ho voglia di vederli. Non mi interessa platinarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Maaa il gore magala hr non si sblocca al gc5?No perché non risulta nelle missioni D:Devi completare le quest con la nuvoletta di fianco, le prime intendo, quelle del capocarovaniere (scusa ma non ho il 3ds sotto mano in questo momento). Io l'ho sbloccato ieri e mi sto facendo macellare completamente. Ok trovate, dovrebbero essere le missioni 6✮ "Coppia Perfetta" e "Avanzata: Agli ordini". Completale che poi il Grancomandante ti assegna la missione del Gore HR "Amore disperato" se hai raggiunto il GC5. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Non era la guildmarm a darti la missione perché ha una cotta per il gore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Non so e non ne ho voglia di vederli. Non mi interessa platinarla peccato è una delle sfide più belle del gioco un conto è riuscire ad uccidere i mostri,un'altro è platinare la scheda dei premi della tessera gilda è il Mh con più premi in assoluto,personalmente voglio platinarla tutta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Devi completare le quest con la nuvoletta di fianco, le prime intendo, quelle del capocarovaniere (scusa ma non ho il 3ds sotto mano in questo momento). Io l'ho sbloccato ieri e mi sto facendo macellare completamente.Ok trovate, dovrebbero essere le missioni 6✮ "Coppia Perfetta" e "Avanzata: Agli ordini". Completale che poi il Grancomandante ti assegna la missione del Gore HR "Amore disperato" se hai raggiunto il GC5.Ok, mentre per le missioni online occorre affrontare prima il drago/verme/pikachu rosso (khezu?) e il favoloso duo Najarala e RathianHo disperato bisogno della double gore, sono fragilissimo (i gore magala shottanti ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Ok, mentre per le missioni online occorre affrontare prima il drago/verme/pikachu rosso (khezu?) e il favoloso duo Najarala e RathianHo disperato bisogno della double gore, sono fragilissimo (i gore magala shottanti ) la double gore è un'ottima armatura con un'imbarazzante debolezza al fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 la double gore è un'ottima armaturacon un'imbarazzante debolezza al fuoco L'anima rathalos a difese di fuoco com'è messa?Probabilmente alternerei tra le due per molto tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 L'anima rathalos a difese di fuoco com'è messa?Probabilmente alternerei tra le due per molto tempo come difesa al fuoco l'anima rathalos è messa meglio ma per la double gore basta che tu mangi per aumentare la resistenza al fuoco e sei apposto attivi acu+1 e sfidante+2 e se hai un buon talismano puoi sbloccare anche un'altra abilità utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 come difesa al fuoco l'anima rathalos è messa meglioma per la double gore basta che tu mangi per aumentare la resistenza al fuoco e sei appostoattivi acu+1 e sfidante+2 e se hai un buon talismano puoi sbloccare anche un'altra abilità utile Di talismani ne ho droppato qualcuno che sembra quantomeno decente, di cosa avrei bisogno di preciso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Di talismani ne ho droppato qualcuno che sembra quantomeno decente, di cosa avrei bisogno di preciso? dipende da che talismani hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Ok, mentre per le missioni online occorre affrontare prima il drago/verme/pikachu rosso (khezu?) e il favoloso duo Najarala e RathianHo disperato bisogno della double gore, sono fragilissimo (i gore magala shottanti )Per le online basta che raggiungi il Guild Rank 5, ovvero quello che ottieni dopo che completi la Urgent della Rathian Rosa (comunque il Gore HR mi sta macellando, fatti una buona armor, io sto cercando di farmi o la Najarala S o la Rathian Rosa (ma mi dicono che questa è un po' inutile per l'HR) Per ridurre notevolmente il malus della Double Gore ti basta non affrontare mostri che usano il fuoco e farti un'rmatura che punti tutto sulla resistenza fuoco usando poi quella oppure attivi l'abilità Ignifugo Felyne e quasi non la senti più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 se volete posso dare una mano per farmare dei gore HR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Troppo tardi,ho già racimolato tutti i materiali per la double gore (eccetto scarabei e una pietruzza)Confermo che non basta raggiungere il gc5 ma aver completato altre questTerminato il set vorrei cambiare arma (sempre spada caricata) tuttavia non saprei qualeP.S. Venire shottati da alcuni colpi non ha prezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 prova le doppie lame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Io purtroppo devo lasciare MH4U per un po', la tesi non si scrive da sola :c Poi giuro che mi metto a farmare le parti di Gore :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Terminata la double goreChe gioielli conviene metterci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.