Simo Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da -Albicocca, Phoenic, ZarRomanov e 6 altri 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 OMG, lo prendo. *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Acquistato subito, e devo dire che è davvero carino Belline le musiche, azzeccatissima quella del livello speciale di Mew. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Appena preso!! Davvero carino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Ma io non voglio attaccare quel piccolo Togepi Scarico subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Ma io non voglio attaccare quel piccolo Togepi Scarico subito Se lo attacchi e lo catturi, però, poi puoi usarlo come supporto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Se lo attacchi e lo catturi, però, poi puoi usarlo come supporto hahah e solo un gioco xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 (modificato) Mannaggia, ho appena scoperto che i cuori accumulabili non possono essere più di cinque -.-S'infrange il piano di lasciare il 3DS in pausa (ad esempio di notte) a "caricare" cuori in abbondanza ... Modificato 18 febbraio, 2015 da cialex88 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Appena torno a casa lo scarico! Ma sarebbe identico a pokemon link? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Ottimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Perfect vado a scaricarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Qualcuno sa dirmi, dato che ho finito cuori e gemme, come continuare a giocare? ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Qualcuno sa dirmi, dato che ho finito cuori e gemme, come continuare a giocare? ;_; Aspetti,lol btw lo sto scaricando ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Aspetti,lol btw lo sto scaricando ora Aspettare quanto? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Aspettare quanto? D: Non ricordo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Aspettare quanto? D: C'è il tempo a fianco... Se non erro sono 30 minuti per un cuore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 C'è il tempo a fianco... Se non erro sono 30 minuti per un cuore! Oh, ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Tra poco lo scarico! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Siete riusciti a prendere quel benedetto Pichu? Non so, pure con il 60% di possibilità m'è andata male, eppure ho preso Torchic col 23% .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Qualcuno sa dirmi, dato che ho finito cuori e gemme, come continuare a giocare? ;_; Non giochi a tanti free-to-play, eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Bellissimo come gioco *-*Spero che Nintendo metta altre di queste "app" gratuite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Beh, vabbè... se è gratis allora lo scarico Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Lo sto scaricando,non vedo l'ora di giocarci! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Ma chi sono quei pazzi che spendono 47,99€ per 75 Gemme ??? E' stata aggiunta una reazione da blablabla, Chinotto e Enemy 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 (modificato) wow lo scaricherò subito Modificato 18 febbraio, 2015 da DarkSharpedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati