Dream Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Io ho Pokémon Pinball 3DS. È simile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Io ho Pokémon Pinball 3DS. È simile? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Magari domani lo scarico e lo provo, anche se non è decisamente il mio genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Io ho Pokémon Pinball 3DS. È simile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Buono a sapersi, grazie per la news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Non esiste Pokémon Pinball 3DSComunque no, SAREBBE totalmente diverso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimikViVi Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Veramente carino come gioco. Ho appena avuto la possibilità di sfidare Mew e l'ho catturato con il 18% di possibilità con la pokeball Mi sento fortunato E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Domani lo scarico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Veramente carino come gioco. Ho appena avuto la possibilità di sfidare Mew e l'ho catturato con il 18% di possibilità con la pokeball Mi sento fortunato Io mew non riesco neanche a batterlo.#misentonabbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Volevo dire Pokémon Link Battle. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Ah bene... o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Ho giocato oggi un po a Pokemon Shuffle e devo dire che sono rimasto soddisfatto! è un gioco gradevole, perfetto per passare il tempo Sono arrivato a Purrloin ^-^ Invece Mew non sono riuscito a batterlo T_T Faccio schifo come al solito...ma domani ci riprovo u.uEd è meglio di Link Battle, imho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Cosa lo rende migliore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimikViVi Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Io mew non riesco neanche a batterlo.#misentonabbo E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Cosa lo rende migliore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Veramente carino come gioco. Ho appena avuto la possibilità di sfidare Mew e l'ho catturato con il 18% di possibilità con la pokeball Mi sento fortunato io con 22% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 3° mondo. Prima di continuare mi fermo a catturare nidoran m, torchic , klefkey e mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Pichu,Mew e Lucario miei uahahahahahahahahah - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Per curiosità ... voi state comprando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Io no,sinceramente,0,99 per 1 cristallo è troppo. E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Io no,sinceramente,0,99 per 1 cristallo è troppo. Infatti, anche per me, fossero stati 5 c'avrei fatto un pensierino, ma così... E' stata aggiunta una reazione da MadHatter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Per curiosità ... voi state comprando? no costano troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Infatti, anche per me, fossero stati 5 c'avrei fatto un pensierino, ma così... Per non parlare che 75 diamanti costano 48 euro... - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Per non parlare che 75 diamanti costano 48 euro... 48 euro = poco meno di 80 vite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 48 euro = poco meno di 80 vite 48 euro=Mi compro un VideoGame. E' stata aggiunta una reazione da Chinotto e MadHatter 2 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati