cialex88 Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 48 euro = poco meno di 80 vite Ehm, no : 75 Cristalli = 375 Cuori 48 euro=Mi compro un VideoGame. Esatto E' stata aggiunta una reazione da Enemy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 48 euro=Mi compro un VideoGame. appunto! Comunque... CATTURATO MEW!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Pokémon Shuffle è una droga, davvero! Ogniqualvolta finiscono quei maledetti cinque cuori aspetto con ansia quei 30 minuti, accendo il 3ds ogni dieci minuti per vedere a che punto è il countdown. Comunque, dopo Nidoran M quasi tutti i Pokémon sono impossibili da catturare (senza contare Torchic l'impossibile)! Kangaskhan che non si fa catturare nonostante l'80% di possibilità , dai...P.S. Mew è uscito dopo la terza vibrazione di Poké Ball. Mi ammazzo cwc E' stata aggiunta una reazione da Enemy e Pokekit 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Pokémon Shuffle è una droga, davvero! Ogniqualvolta finiscono quei maledetti cinque cuori aspetto con ansia quei 30 minuti, accendo il 3ds ogni dieci minuti per vedere a che punto è il countdown. Comunque, dopo Nidoran M quasi tutti i Pokémon sono impossibili da catturare (senza contare Torchic l'impossibile)! Kangaskhan che non si fa catturare nonostante l'80% di possibilità , dai... P.S. Mew è uscito dopo la terza vibrazione di Poké Ball. Mi ammazzo cwc Io Kangaskan l'ho preso subito.E anche Klefki.E Pichu.... - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Io Kangaskan l'ho preso subito.E anche Klefki.E Pichu.... Pichu l'ho preso al secondo tentativo, Klefki subito anche io. Ma ho tentato Torchic mille volte, nada :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Pokémon Shuffle è una droga, davvero! Ogniqualvolta finiscono quei maledetti cinque cuori aspetto con ansia quei 30 minuti, accendo il 3ds ogni dieci minuti per vedere a che punto è il countdown. Comunque, dopo Nidoran M quasi tutti i Pokémon sono impossibili da catturare (senza contare Torchic l'impossibile)! Kangaskhan che non si fa catturare nonostante l'80% di possibilità , dai...P.S. Mew è uscito dopo la terza vibrazione di Poké Ball. Mi ammazzo cwcFaccio anche io così ^^'.kangaskhan non è poi così difficile.... Per torchic hai ragione, è impossibile, Ho paura per blaziken!! Pichu l'ho preso al secondo tentativo, Klefki subito anche io. Ma ho tentato Torchic mille volte, nada :|Io invece non riesco a prenderlo, esce sempre alla terza vibrazione!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 (modificato) Pokémon Shuffle è una droga, davvero! Ogniqualvolta finiscono quei maledetti cinque cuori aspetto con ansia quei 30 minuti, accendo il 3ds ogni dieci minuti per vedere a che punto è il countdown. Comunque, dopo Nidoran M quasi tutti i Pokémon sono impossibili da catturare (senza contare Torchic l'impossibile)! Kangaskhan che non si fa catturare nonostante l'80% di possibilità , dai... P.S. Mew è uscito dopo la terza vibrazione di Poké Ball. Mi ammazzo cwc Pensa a me che sono al quarto mondo: vorrei morire, sono tutti troppo difficili Nei paraggi di MegaSableye ho capito che stava diventando tosta, e difatti... Stamattina ho sprecato cinque cuori per tentare di catturare Pichu, ed ho perfino fatto ricorso due volte alla MegaBall: NIENTE DI NIENTE . Un altro è appunto Torchic, ma anche Riolu non scherza Poi vedi che negli Extra più avanzati ci sono i cani leggendari con il limite di 15 secondi :cry2: Modificato 19 febbraio, 2015 da cialex88 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Io neanche, senza contare che la mia sfiga è riuscita a farmi fallire la cattura di volbeat e illumise con oltre 70%..ora devo fare azurril You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Dove siete arrivati? Io a Sableye ho finito i cristalli tra due ore e mezzo torno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Pensa a me che sono al quarto mondo: vorrei morire, sono tutti troppo difficili Nei paraggi di MegaSableye ho capito che stava diventando tosta, e difatti... Stamattina ho sprecato cinque cuori per tentare di catturare Pichu, ed ho perfino fatto ricorso due volte alla MegaBall: NIENTE DI NIENTE . Un altro è appunto Torchic, ma anche Riolu non scherza Poi vedi che negli Extra più avanzati ci sono i cani leggendari con il limite di 15 secondi :cry2: Io ho appena battuto Slowpoke: non solo ha un'abilità che ti mette in crisi, ma ha pure una percentuale di cattura bassa! Ora tocca ad Azurill, ma devo aspettare 25 minuti EDIT: 15 SECONDI?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 (modificato) È da swirlix che non catturo più nessuno e sono ad azurril.. Modificato 19 febbraio, 2015 da Darki200 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Molto carino come gioco anche se avrei preferito che invece di un cuore a partita questi scomparissero solo in caso di perdita... Mi sembrano strane anche le percentuali di cattura o forse ho solo molto sfiga/fortuna perchè non prendo quelli con l'80% ma Mew per dire l'ho preso col 18% (e Nido e Klefky fra il 30-40%)Voi poi cosa preferite fare? Allenare gli stessi o cambiarli? Per adesso tengo in party Audino e Klefky fissi e degli starter sto tentando di allenare il più possibile Bulbasaur ma è utile o prima o poi si troveranno direttante le evoluzioni negli stage? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Io tengo fissi audino e sableye You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Io ho appena battuto Slowpoke: non solo ha un'abilità che ti mette in crisi, ma ha pure una percentuale di cattura bassa! Ora tocca ad Azurill, ma devo aspettare 25 minuti Io sono arrivata a Meowth, ma non ho catturato, nell'ordine: Pichu , Klefki, Buneary, Treecko, Riolu, Swablu e Taillow. Con gli Speciali e gli Extra ho chiuso, almeno per il momento, mi fanno solo sprecare cuori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Maledetto Treecko... - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Io non sono riuscito a catturare ben 12 pokemon.. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Mew è forte in "squadra"? Lo voglio anch'io ma non riesco a catturarlo T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Questo è uno dei pochi giochi in cui posso essere felice di dire PICHU CATTURATO!!! E' stata aggiunta una reazione da cialex88 e Chinotto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 E ora aspetto 12 minuti.... - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Io pichu lo ho catturato al primo colpo lolMa preferirei klefki.. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Molto carino come gioco anche se avrei preferito che invece di un cuore a partita questi scomparissero solo in caso di perdita... Mi sembrano strane anche le percentuali di cattura o forse ho solo molto sfiga/fortuna perchè non prendo quelli con l'80% ma Mew per dire l'ho preso col 18% (e Nido e Klefky fra il 30-40%) Voi poi cosa preferite fare? Allenare gli stessi o cambiarli? Per adesso tengo in party Audino e Klefky fissi e degli starter sto tentando di allenare il più possibile Bulbasaur ma è utile o prima o poi si troveranno direttante le evoluzioni negli stage? Cerco di allenare gli stessi, ma possibilmente con tipi diversi. Mi sto concentrando su Audino, Sableye, Torchic, Swirlix e Phanpy, ma pensavo d'allenare anche Pikachu/Mareep. Gli stadi finali si trovano (hai dato un'occhiata al "Pokédex" ?), ma si trovano mooooooolto avanti, praticamente alla fine... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 (modificato) Io mi sto concentrando su Audino,Charmander,Eevee e il quarto devo ancora decidere.... Modificato 19 febbraio, 2015 da Enemy-Panic - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Io ho catturato 14 pokemon al momento >_> Torchic non vuole entrare -.- e Mew con il 10% é praticamente impossibile :o infatti non ce l'ho fatta Riproverò più tardi, ma probabilmente dovrei allenare un po i Pokémon ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Io pichu lo ho catturato al primo colpo lolMa preferirei klefki..Felice solo per essere oggetto dell'invidia di cialex E' stata aggiunta una reazione da Darki e cialex88 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Mew è forte in "squadra"? Lo voglio anch'io ma non riesco a catturarlo T_T Il suo potere si sblocca se riesci ad allinearne 5, onestamente non l'ho ancora provato in partita (ma fa molto anche il lv) Cerco di allenare gli stessi, ma possibilmente con tipi diversi. Mi sto concentrando su Audino, Sableye, Torchic, Swirlix e Phanpy, ma pensavo d'allenare anche Pikachu/Mareep. Gli stadi finali si trovano (hai dato un'occhiata al "Pokédex" ?), ma si trovano mooooooolto avanti, praticamente alla fine... Quindi se fra mille anni portassi Bulba al lv 16 non si evolverà mica uhmm :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati