MelainaPhantasia Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Ho raggiunto il lievllo della prima immagine di Shuffle: Mudkip, Livello 41...Marill, Livello 40, battuto con una mossa (Combo 6)Ma il problema è che...... Non ho preso Slowpoke ma c'è già MSlowbro!! Ma non c'è Slowbro prima!!! E' stata aggiunta una reazione da Enemy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Voi quanti cristalli/monete avete speso? Io 2 cristalli e ho comprato 1 mega ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 non vorrei demoralizzarti ma il maschio è più difficile. Comunque Msableye è OP! Ah si ahimè ma non demordo devo aspettare che si ricarichino quei maledetti cuori Ps Msableye ancora non l'ho visto.. Scusa per la mia ignoranza OP in che senso? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Ah si ahimè ma non demordo devo aspettare che si ricarichino quei maledetti cuori Ps Msableye ancora non l'ho visto.. Scusa per la mia ignoranza OP in che senso? D: è fortissimo!! Lo puoi incontrare nel livello 30. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 è fortissimo!! Lo puoi incontrare nel livello 30. Ah ecco ancora devo arrivarci a quel livello >.< ma i pokemon si evolvono giusto? solo Audino si è megaevoluto ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Ah ecco ancora devo arrivarci a quel livello >.< ma i pokemon si evolvono giusto? solo Audino si è megaevoluto ... Ogni 10 livelli c'è una nuova ME. Soltanto che dopo Sableye ogni 15... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Comunque Msableye è OP! Ah, allora non sono l'unica ad averlo trovato too stronk (rispetto alla Mega precedente, Kangaskhan, per la quale non hai manco un Pokémon superefficace da usargli contro, tra l'altro...). Ho raggiunto il lievllo della prima immagine di Shuffle: Mudkip, Livello 41...Marill, Livello 40, battuto con una mossa (Combo 6)Ma il problema è che...... Non ho preso Slowpoke ma c'è già MSlowbro!! Ma non c'è Slowbro prima!!! Slowbro si trova nel sesto mondo Qui devono aver sbagliato qualcosina Voi quanti cristalli/monete avete speso? Io 2 cristalli e ho comprato 1 mega ball Una manciata, tipo 4... Mega Ball comprate due, andate tutte a vuoto contro Mew T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Io ho un sacco di monete e ho racimolato 6 cristalli. Tutti usati. 0 Megaball a parte quella regalata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Ok!Ok!Ok!sono a riolu, senza cuori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Ma dove si comprano le megaball? :O Ma dove si comprano le megaball? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Ma dove si comprano le megaball? :OMa dove si comprano le megaball? :OLe puoi comprare quando fallisci una cattura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Le puoi comprare quando fallisci una cattura Grazie . Starò più attento appena fallirò XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Grazie . Starò più attento appena fallirò XD Tieni però presente che costa 2.300 monete, quindi l'opzione non ti verrà proposta se non possiedi abbastanza grana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 HO. RAGGIUNTO. VULPIX. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 HO. RAGGIUNTO. VULPIX. Continua così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Continua così! Dopo Vulpix muoio felice (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Tieni però presente che costa 2.300 monete, quindi l'opzione non ti verrà proposta se non possiedi abbastanza grana Ecco perché lol io sono ancora al 3° mondo e i 30 minuti sembrano 30 ore XD ma poi anche con l'80 per cento mi esce Litwick XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 A me è scappato Mudkip perché l'ho sconfitto per un pelo, solo il 15%, e quindi non ho nemmeno uno dei 3 starter di Hoenn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Lo prenderò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Ecco perché lol io sono ancora al 3° mondo e i 30 minuti sembrano 30 ore XD ma poi anche con l'80 per cento mi esce Litwick XD È veramente frustrante T_T Soprattutto quando accade con Pokémon rari, o con Pokémon con i quali non si arriva sempre facilmente all'80% T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 È veramente frustrante T_TSoprattutto quando accade con Pokémon rari, o con Pokémon con i quali non si arriva sempre facilmente all'80% T_TMa poi per Lucario e compagnia bella e Mew cone dovrei fare?!? :O sono invincibili o almeno Mew lo sconfiggo ma neanche riesco a catturarlo :/ che frustrazione -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Cialex è passata al lato oscuro degli Spin-off OMG. OMG.OMG. xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 È veramente frustrante T_T Soprattutto quando accade con Pokémon rari, o con Pokémon con i quali non si arriva sempre facilmente all'80% T_T Ho capito cosa dicevi di riolu... Ma come mai un pokemon deve uscire alla 3° vibrazione!! Comunque avete notato che le combo arrivano sempre e solo a fine livello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Cialex è passata al lato oscuro degli Spin-off OMG. OMG.OMG. xd Eh, ciò è accaduto ormai molto tempo fa, con Pokémon Ranger, ma all'epoca non mi conoscevi ancora U_U Ho capito cosa dicevi di riolu... Ma come mai un pokemon deve uscire alla 3° vibrazione!! Comunque avete notato che le combo arrivano sempre e solo a fine livello? Eh, già , una sfiga colossale Si, a me ne sono uscite addirittura una quarantina Ma poi per Lucario e compagnia bella e Mew cone dovrei fare?!? :O sono invincibili o almeno Mew lo sconfiggo ma neanche riesco a catturarlo :/ che frustrazione -.-" In effetti io con gli Extra ho mollato, ritenterò decisamente più avanti, quando avrò i Pokémon un tantinello più allenati :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Vai avanti con colpetti tirati, un punto alla voltaAll'ultimo turno lo sconfiggi E VIENE GIU' IL MONDO SOTTO FORMA DI COMBOA me è venuto un 15, dopo aver fatto massimo 3 tutto il tempo .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati