Zero. Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 YAY che bello (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Non l'avevo seriamente letto. E si che l'avevo riletto due volte l'articolo HAHA capita dai! :°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Mamma mia, ricordo ancora quando, ormai più di tre mesi fa, c'era gente che si strappava i capelli dicendo "GF, maledetta tu e le tue idee, non avrò mai il Biglietto Eone :cry2: !!!"... Uomini (e donne) di mala fede E finalmente potrò avere la possibilità di riceverlo! Yeah! M-ma ... ma come non hai ancora avuto la possibilità di riceverlo? E a novembre? E l'altro ieri, sempre a Milano ?Io ce l'ho, te lo potevo passare... non dirmi che non avevi con te la cartuccia ! E' stata aggiunta una reazione da Alexietto e Benson 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
the-poke-master Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Ma sarà un codice per tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Abbastanza prevedibile come scelta, già ai tempi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Mamma mia, ricordo ancora quando, ormai più di tre mesi fa, c'era gente che si strappava i capelli dicendo "GF, maledetta tu e le tue idee, non avrò mai il Biglietto Eone :cry2: !!!"... Uomini (e donne) di mala fede Le maledizioni sono fatte per uno scopo ben preciso 11 anni dopo evviva E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Mamma mia, ricordo ancora quando, ormai più di tre mesi fa, c'era gente che si strappava i capelli dicendo "GF, maledetta tu e le tue idee, non avrò mai il Biglietto Eone :cry2: !!!"... Uomini (e donne) di mala fede :quote:Appunto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Ma sarà un codice unico per tutti i giocatori? A quanto pare, sembra di sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Finalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Whisper Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Ottima notizia, se non fosse che settimana scorsa andando a ritirare la mia guida limited edition di Majora's Mask al Game Stop ho beccato il commesso nerd che streetpassava e l'ho ottenuto beh, il codice sarebbe stata la mia salvezza...essendomi trasferita negli Stati Uniti più o meno nel bel mezzo del nulla ormai non ci speravo più! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Finalmente x__x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Io l'ho ottenuto da Masuda, posso dire d'esser soddisfatto (!!). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 M-ma ... ma come non hai ancora avuto la possibilità di riceverlo? E a novembre? E l'altro ieri, sempre a Milano ? Io ce l'ho, te lo potevo passare... non dirmi che non avevi con te la cartuccia ! All'evento di Novembre non avevo ancora il gioco. Invece all'evento di Milano non era prevista la mia presenza ed in più in quei giorni non ero neanche a casa mia, di conseguenza non avevo il 3DS con me. >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Chi non ha potuto ottenere l'evento tramite Street/Homepass ne sarà felice :o Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Che bello °^°Per una ragazzuola rintanata in casa tutto il giorno come me sarebbe stato impossibile trovarlo e.e E' stata aggiunta una reazione da Blasto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Sia lodato Arceus nella mia regione non c'è stato neanche un raduno per quanto ne so quindi non ho potuto averlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 ma qual è il seriale?me lo son perso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudio00 Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 finalmente avro un latias !!!!!!!!!!!! grazie GF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 OHDDIO. DITEMI CHE NON E' UNO SCHERZO. Btw, sono venuto a Milano allo Street Pass Meeting, ma del Biglietto Eone neanche l'ombra. .-. Meno male che c'è il Codice seriale! Cosa cosa cosa cooooooosa, c'eri a milano? NON MI DICEVI NULLA PER L'INCONTRO, EH OH. Btw, beh, meglio di niente per chi non partecipa (quasi) mai all'evento/fiere, ect. Io ci sono riuscita ad averlo ad una fiera non-pokemon AHAHAH. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shellshocker Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 una domanda che temo sia stupida. ma se ricevo il biglietto eone e poi ricomincio il gioco...il biglietto lo perdo, vero? spererei proprio di no dato che non credo facciano altri eventi del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 (modificato) Evvai! Finalmente, dopo dodici anni anche io avrò un Biglietto Eone <3 Modificato 24 febbraio, 2015 da Beckill E' stata aggiunta una reazione da Blasto e Darki 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 così potro averne 2: uno giapponese che mi è stato regalato con lo scambio prodigioso in cambio di zigzagoon, l'altro con il codice. ma si sa qual è il codice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 una domanda che temo sia stupida. ma se ricevo il biglietto eone e poi ricomincio il gioco...il biglietto lo perdo, vero? spererei proprio di no dato che non credo facciano altri eventi del genere Se fai Nuovo Gioco è ovvio che perdi tutto ciò di cui sei entrato in possesso nel salvataggio precedente. Ciò nonostante, credo che, se ti appunti il codice da qualche parte, tu possa riscattarlo anche negli anni a venire, rifacendo il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Se fai Nuovo Gioco è ovvio che perdi tutto ciò di cui sei entrato in possesso nel salvataggio precedente. Ciò nonostante, credo che, se ti appunti il codice da qualche parte, tu possa riscattarlo anche negli anni a venire, rifacendo il gioco Non credo. Di solito i codici sono riscattabili solo una volta. Sennò decine di persone userebbero lo stesso codice imho :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati