Kiryu89 Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Brutta notizia per i fan di Star trek (in particolar modo chi ha seguito la saga degli anni 60). E' di poco fa la notizia della morte di Leonard Nimoy (Boston, 26 marzo 1931 - Los Angeles, 27 Febbraio 2015) famoso per aver interpretato il ruolo del vulcaniano Spock nella già citata serie tv. L' attore era malato da tempo.Ricordiamolo così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 L'ho appena letto.Non ho mai visto questa serie, ma mi dispiace..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 =( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 le mie condolianze a tutti i suoi fan anche se non ho visto la serie mi dispiace molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=UO9ZKzoGGmE Riposa in pace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 L'ho appena letto...grazie di tutto, ci mancherai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phantom96 Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Un mito. Rest In Peace, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Mi mancherà la sua voce da Master Xehanort à§____________________à§, non ho parole.Ero spaventata quando ho visto in tg, riposa in pace... "chi ha seguito la saga dagli anni 60" <- per i vecchi, non per noi :c. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 A Sheldon Cooper non piace questo elemento.A parte gli scherzi, mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Mio padre ha ci è tipo rimasto malissimo D:Io non seguo la serie ma lui è un grande fan Mi dispiace tanto >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.