Astrid92 Inviato 1 marzo, 2015 Inviato 1 marzo, 2015 mi serve un arceus da scambiare con mio kyogre su Pokemon omega rubino. metteranno un evento per arceus in italia
Aisume Inviato 1 marzo, 2015 Inviato 1 marzo, 2015 1) Rubino Omega* 2) L'hanno già messo3) Non è per niente uno scambio equo.
Frax Inviato 1 marzo, 2015 Inviato 1 marzo, 2015 1) Rubino Omega* 2) L'hanno già messo3) Non è per niente uno scambio equo.2)davvero?3)già
xgreen99 Inviato 1 marzo, 2015 Inviato 1 marzo, 2015 in italia c'era per il dream world(non so se si scrive world o word lol),quello e poi il flauto cielo e uno di hg ss se non mi sbaglio
TOUKO Inviato 1 marzo, 2015 Inviato 1 marzo, 2015 mi serve un arceus da scambiare con mio kyogre su Pokemon omega rubino. metteranno un evento per arceus in italiaDi arceus avevano fatto un evento in italia su Diamante Perla Platino e se lo trasferivi su Heart Gold o Soul Silver potevi cattura Palkia o Dialga o Giratina^^Ed era possibile catturarlo anche nel Dream World con una passwordPer ora non credo ci siano in programma eventi di Arceus quiLa sezione degli scambi però è questa http://www.pokemonmillennium.net/forum/forum/206-offro-cerco-pokémon-singoli/
Xensho Inviato 1 marzo, 2015 Inviato 1 marzo, 2015 Offri Kyogre per Arceus sul GTS magari qualcuno lo trovi....
Chaos Inviato 1 marzo, 2015 Inviato 1 marzo, 2015 Offri Kyogre per Arceus sul GTS magari qualcuno lo trovi.... Arceus non può essere scambiato in gts
Dragneel_X765 Inviato 1 marzo, 2015 Inviato 1 marzo, 2015 Io per ottenere Arceus ho rotto le scatole a passanti per 3 giorni interi prima che qualcuno accettaste palkia shiny e ho anche ricuti quallo evento di hg ss con le 3 mosse specile ovvero fragortempo fendispazio e oscurotuffo oltre a giudizio
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.