Symok Inviato 1 marzo, 2015 Inviato 1 marzo, 2015 Ciao a tutti gli allenatori pokemon,Ho da offrirvi un splendido Jirachi Shiny 6iv livello originale (evento) in cambio desidererei un Charizard shiny 6iv ho un gran debole per i Charizard e uno dei miei pokemon preferiti ATTENDO RISPOSTE !!!! XD
Symok Inviato 1 marzo, 2015 Autore Inviato 1 marzo, 2015 giappo?sisi giapponese !è legal hack non uso hack
Symok Inviato 1 marzo, 2015 Autore Inviato 1 marzo, 2015 se volete scambiare per me non ci sono problemi ! ao? ao???se volete scambiare per me non ci sono problemi ! ??no non sono io l'allenatore originale lo avuto scambiando !! se volete scambiare per me non ci sono problemi ! ??
Superyle99 Inviato 1 marzo, 2015 Inviato 1 marzo, 2015 se volete scambiare per me non ci sono problemi ! ?? Con Ao si intende il nome dell'allenatore che l'ha ottenuto
Hypnos Inviato 1 marzo, 2015 Inviato 1 marzo, 2015 sisi giapponese ! non uso hacksi anche io ma per gli eventi di sesta c'è il limite massimo di 3 ivs
Symok Inviato 1 marzo, 2015 Autore Inviato 1 marzo, 2015 l'allenatore originale e giapponese!!se qualcuno è interessato mi contatti ! xDsi anche io ma per gli eventi di sesta c'è il limite massimo di 3 ivsma e lo segna catturato con la pokeball degli eventi poi non so cmq giuro che lo avuto scambiando e Shiny e ha 6iv !!
Crow Inviato 1 marzo, 2015 Inviato 1 marzo, 2015 si anche io ma per gli eventi di sesta c'è il limite massimo di 3 ivs Sbagliato. È come per i leggendari in-game, ovvero un minimo di 3 IVs a 31.
Hypnos Inviato 1 marzo, 2015 Inviato 1 marzo, 2015 Sbagliato. È come per i leggendari in-game, ovvero un minimo di 3 IVs a 31. io mi ricordo il contrario lol
Symok Inviato 1 marzo, 2015 Autore Inviato 1 marzo, 2015 va be cmq a me il giudice lotta me lo segna 6ivs ora non so !!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.