Gosh Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 An electro Swing set! I vincitori! E siamo arrivati alla fine di questa gara. Premetto che TUTTI i lavori erano dei capolavori, ma ho dovuto scegliere uno solo di voi. Un ringraziamento speciale vanno a due artisti che erano allo stesso livello del vincitore, e per questo gli vengono dati 0,20 PP ciascuno come consolamento. E sto parlando di:Rhondaz -TOUKO Ma il vincitore è uno solo, ed è...Hypnotic Soul! Grazie a tutti per aver partecipato! A presto con un nuovo Grafic Contest! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Waaaa non ci credo!!! *-* Grazie mille, davvero!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 2 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Waaaa non ci credo!!! *-* Grazie mille, davvero!!! In palio c'era anche una bambola. Mandami un mp con la bambola. PP già mandati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 È un set stupendo quello di Soul ♥♥ grazie comunque di avermi paragonata a rhondaz à§Aৠqueste sono soddisfazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Congratulazioni a tutti! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Ma ma ma, è bellissimo il set di soul!!!! L'adoro un sacco, davvero! *^*Non male gli altri due, solo che hanno un difetto in comune: la scelta del font non adatta, lawl. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.