Mighty. Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 /ot Koffing è un figo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Ma solo io ho iniziato a giocare ai pokemon con la primissima versione americana tra l'altro di pokemon rosso?Dio mi sento vecchiaaaaaaa Comunque non ho molto nostalgia dei giochi vecchi, sicuramente c'era più magia nel non curato, nella grafica approssimativa che lasciava moltissimo all'immaginazione fervente di un bambino, ma una cosa che odio da sempre è la lentezza dei giochi vecchi, quindi i nuovi mi piacciono molto L'unica cosa che davvero davvero davvero rimpiango erano le musichette ed i versi pokemon ad 8 bit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 io non sono un perfetto nostalgico nei giochi in generale di solito mi sono cominciato ad abituarmi della tecnologia moderna, e poi non era quelli che desideravano tanto? molte persone non le capisco insomma bisogna un po abbituarsi. percarità io ho ancora una vecchia collezione di alcuni giochi per game boy ma anche tramite emulatore me li godo allo stesso modo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Ma solo io ho iniziato a giocare ai pokemon con la primissima versione americana tra l'altro di pokemon rosso? Dio mi sento vecchiaaaaaaa Comunque non ho molto nostalgia dei giochi vecchi, sicuramente c'era più magia nel non curato, nella grafica approssimativa che lasciava moltissimo all'immaginazione fervente di un bambino, ma una cosa che odio da sempre è la lentezza dei giochi vecchi, quindi i nuovi mi piacciono molto L'unica cosa che davvero davvero davvero rimpiango erano le musichette ed i versi pokemon ad 8 bit. L'unica che io non rimpiango... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 L'unica che io non rimpiango... Che poi i versi in "8 bit" della prima e seconda gen. sono rimasti fino a B2/W2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Che secondo erano anche meglio, quelli nella sesta gen non mi piacciono tanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Che secondo erano anche meglio, quelli nella sesta gen non mi piacciono tanto. Io preferisco quelli nuovi sinceramente, non si poteva sentire il verso di Aerodactyl (esempio) in Bianco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 eh, a me mancano i tempi sia di blu, ma soprattutto di crystal, il più bel gioco mai fatto, secondo me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Io preferisco quelli nuovi sinceramente, non si poteva sentire il verso di Aerodactyl (esempio) in Bianco. Sembrava un grido D: AUUUUUUUHAAAAAAAAAAAA (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Sembrava un grido D: AUUUUUUUHAAAAAAAAAAAA (?) E' lo stesso più o meno, ma il vecchio era troppo 8bittoso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Io preferisco quelli nuovi sinceramente, non si poteva sentire il verso di Aerodactyl (esempio) in Bianco.Tra l'altro, alcuni versi erano riciclati.Tipo Aerodactyl e Vileplume avevano lo stesso verso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 I versi ottobittosi non erano per nulla realistici, soprattutto con la grafica 3D semirealistica dei nuovi giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Tra l'altro, alcuni versi erano riciclati.Tipo Aerodactyl e Vileplume avevano lo stesso versoAnche charizard e ryhorn (o come si scrive) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Beh, quoto appieno.Nonostante i grandi sviluppi in grafica, stile ecc. i giochi Pokémon mi sembrano sempre più noiosi (Y non l'ho nemmeno finito, too boring).I giochi con la vista dall'alto e pochissimi dettagli avevano tutto un altro effetto, mi coinvolgevano certamente molto di più, ma forse perché prob sono cresciuta ioPurtroppo non riavremo più quei tipi di giochi, la grafica continuerà a migliore e diventeranno sempre più "realistici" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Beh, quoto appieno. Nonostante i grandi sviluppi in grafica, stile ecc. i giochi Pokémon mi sembrano sempre più noiosi (Y non l'ho nemmeno finito, too boring). I giochi con la vista dall'alto e pochissimi dettagli avevano tutto un altro effetto, mi coinvolgevano certamente molto di più, ma forse perché prob sono cresciuta io Purtroppo non riavremo più quei tipi di giochi, la grafica continuerà a migliore e diventeranno sempre più "realistici" Ohibò, ora arrivare a non finirlo mi sembra un'esagerazione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Ohibò, ora arrivare a non finirlo mi sembra un'esagerazione... Se non mi coinvolgeva non ci potevo fare granché n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.