Vai al commento

Mi mancano i vecchi tempi

Chimchar98

Post raccomandati

Inviato

Ma solo io ho iniziato a giocare ai pokemon con la primissima versione americana tra l'altro di pokemon rosso?

Dio mi sento vecchiaaaaaaa

Comunque non ho molto nostalgia dei giochi vecchi, sicuramente c'era più magia nel non curato, nella grafica approssimativa che lasciava moltissimo all'immaginazione fervente di un bambino, ma una cosa che odio da sempre è la lentezza dei giochi vecchi, quindi i nuovi mi piacciono molto  :asduj1:

L'unica cosa che davvero davvero davvero rimpiango erano le musichette ed i versi pokemon ad 8 bit.

Inviato

io non sono un perfetto nostalgico nei giochi in generale di solito mi sono cominciato ad abituarmi della tecnologia moderna, e poi non era quelli che desideravano tanto? molte persone non le capisco insomma bisogna un po abbituarsi.

percarità  io ho ancora una vecchia collezione di alcuni giochi per game boy ma anche tramite emulatore me li godo allo stesso modo.

Inviato
  On 04/03/2015 at 21:44, KawaiiCleffa ha scritto:

Ma solo io ho iniziato a giocare ai pokemon con la primissima versione americana tra l'altro di pokemon rosso?

Dio mi sento vecchiaaaaaaa

Comunque non ho molto nostalgia dei giochi vecchi, sicuramente c'era più magia nel non curato, nella grafica approssimativa che lasciava moltissimo all'immaginazione fervente di un bambino, ma una cosa che odio da sempre è la lentezza dei giochi vecchi, quindi i nuovi mi piacciono molto  :asduj1:

L'unica cosa che davvero davvero davvero rimpiango erano le musichette ed i versi pokemon ad 8 bit.

L'unica che io non rimpiango...

Inviato
  On 05/03/2015 at 12:17, Giobru ha scritto:

L'unica che io non rimpiango...

Che poi i versi in "8 bit" della prima e seconda gen. sono rimasti fino a B2/W2

Inviato
  On 05/03/2015 at 13:28, -Giuls92 ha scritto:

Che secondo erano anche meglio, quelli nella sesta gen non mi piacciono tanto.

Io preferisco quelli nuovi sinceramente, non si poteva sentire il verso di Aerodactyl (esempio) in Bianco.

Guest NicoRobin
Inviato

eh, a me mancano i tempi sia di blu, ma soprattutto di crystal, il più bel gioco mai fatto, secondo me.

Inviato
  On 05/03/2015 at 13:40, -Phoenic ha scritto:

Io preferisco quelli nuovi sinceramente, non si poteva sentire il verso di Aerodactyl (esempio) in Bianco.

Sembrava un grido D:

AUUUUUUUHAAAAAAAAAAAA (?)

Inviato
  On 05/03/2015 at 13:43, Ninjask ha scritto:

Sembrava un grido D:

AUUUUUUUHAAAAAAAAAAAA (?)

E' lo stesso più o meno, ma il vecchio era troppo 8bittoso.

Inviato
  On 05/03/2015 at 13:40, -Phoenic ha scritto:

Tra l'altro, alcuni versi erano riciclati.

Tipo Aerodactyl e Vileplume avevano lo stesso verso

Inviato

I versi ottobittosi non erano per nulla realistici, soprattutto con la grafica 3D semirealistica dei nuovi giochi

Inviato
  On 05/03/2015 at 13:57, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Tra l'altro, alcuni versi erano riciclati.

Tipo Aerodactyl e Vileplume avevano lo stesso verso

Anche charizard e ryhorn (o come si scrive)

Inviato

Beh, quoto appieno.

Nonostante i grandi sviluppi in grafica, stile ecc. i giochi Pokémon mi sembrano sempre più noiosi (Y non l'ho nemmeno finito, too boring).

I giochi con la vista dall'alto e pochissimi dettagli avevano tutto un altro effetto, mi coinvolgevano certamente molto di più, ma forse perché prob sono cresciuta io

Purtroppo non riavremo più quei tipi di giochi, la grafica continuerà  a migliore e diventeranno sempre più "realistici"

Inviato
  On 17/04/2015 at 16:15, Hikari ha scritto:

Beh, quoto appieno.

Nonostante i grandi sviluppi in grafica, stile ecc. i giochi Pokémon mi sembrano sempre più noiosi (Y non l'ho nemmeno finito, too boring).

I giochi con la vista dall'alto e pochissimi dettagli avevano tutto un altro effetto, mi coinvolgevano certamente molto di più, ma forse perché prob sono cresciuta io

Purtroppo non riavremo più quei tipi di giochi, la grafica continuerà  a migliore e diventeranno sempre più "realistici"

Ohibò, ora arrivare a non finirlo mi sembra un'esagerazione...

Inviato
  On 17/04/2015 at 16:21, Chinotto ha scritto:

Ohibò, ora arrivare a non finirlo mi sembra un'esagerazione...

Se non mi coinvolgeva non ci potevo fare granché n_n

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...