Green Inviato 16 settembre, 2017 Autore Inviato 16 settembre, 2017 3 minuti fa, Kio_ ha scritto: Hue and saturation And selective color adjustment. Adesso, Justporzi ha scritto: I like it, I like it a lot u.u Uh, thanks a lot u.u E' stata aggiunta una reazione da Kio_ e Justporzi 2
Hero Inviato 19 settembre, 2017 Inviato 19 settembre, 2017 Mi piace ti più @Martyny rispetto a @Kio_ Spoiler I disegni ovviamente E' stata aggiunta una reazione da Green e Kio_ 2
Kio_ Inviato 19 settembre, 2017 Inviato 19 settembre, 2017 6 minuti fa, Mystery ha scritto: Mi piace ti più @Martyny rispetto a @Kio_ Nascondi contenuto I disegni ovviamente Kio è rakkia :3 (ma almeno nel disegno è figa u.u) E' stata aggiunta una reazione da Green 1
Green Inviato 19 settembre, 2017 Autore Inviato 19 settembre, 2017 9 minuti fa, Mystery ha scritto: Mi piace ti più @Martyny rispetto a @Kio_ Apri contenuto nascosto I disegni ovviamente Hanno due stili diversi, motivo per il quale farò anche una nuova versione di Kio, ma mi piacciono entrambi. 2 minuti fa, Kio_ ha scritto: Kio è rakkia :3 (ma almeno nel disegno è figa u.u) Guarda là! *le arriva una martellata in fronte* E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1
Kio_ Inviato 19 settembre, 2017 Inviato 19 settembre, 2017 6 minuti fa, Green ha scritto: Hanno due stili diversi, motivo per il quale farò anche una nuova versione di Kio, ma mi piacciono entrambi. Guarda là! *le arriva una martellata in fronte* Ma non serve, nab D: A me piace quello che mi hai fatto DD: *la para con la padella* E' stata aggiunta una reazione da Green 1
Green Inviato 19 settembre, 2017 Autore Inviato 19 settembre, 2017 1 minuto fa, Kio_ ha scritto: Ma non serve, nab D: A me piace quello che mi hai fatto DD: Vedremo. v.v Rispondi *la para con la padella* Cioè seriamente, c'è una gif con la padella per ogni cosa. E' stata aggiunta una reazione da Kio_ e Hero 2
Hero Inviato 19 settembre, 2017 Inviato 19 settembre, 2017 13 minuti fa, Green ha scritto: Vedremo. v.v Cioè seriamente, c'è una gif con la padella per ogni cosa. Credo che il film si chiamasse Kio e la padella della torre(?) 26 minuti fa, Kio_ ha scritto: Kio è rakkia :3 (ma almeno nel disegno è figa u.u) TI VESTI SENZa parei <3 E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1
Green Inviato 11 novembre, 2017 Autore Inviato 11 novembre, 2017 |w a l l p a p e r E' stata aggiunta una reazione da Nagisa_Hazuki, Kio_, Martyny e 1 altro 4
LightRay Inviato 11 novembre, 2017 Inviato 11 novembre, 2017 24 minuti fa, Green ha scritto: |w a l l p a p e r Semplici ma carini^^ E' stata aggiunta una reazione da Green 1
-PeterPan- Inviato 11 novembre, 2017 Inviato 11 novembre, 2017 3 ore fa, Green ha scritto: |w a l l p a p e r Molto belli colori, specialmente i primi due in alto. Quelli sopra, però, li trovo un po' troppo piatti (per l'icon avrei fatto un taglio e usato un'angolatura un pochino differenti). Quelli sotto, invece, le scritte di quello a sinistra danno un'idea di esagerato, riempono troppo e non risaltano l'immagine, già di per s* troppo piccola. Quello a destra non piace troppo lo sfondo usato, non mette in luce il soggetto e la scritta e troppo in basso e attacca all'immagine. L'avrei fatta più centrata e staccata dal personaggio. Comunque, noto che stai migliorando molto. Bravo!!! Comunque ho verificato, per rendere al meglio risoluzione per le icon è meglio usare dimensioni 150x150. Le ho provate e ho notato che rendono molto di più in questo modo, quindi penso proprio che d'ora in poi le utilizzerò così.
Green Inviato 11 novembre, 2017 Autore Inviato 11 novembre, 2017 4 ore fa, PeterPan ha scritto: /cut Ti ringrazio per i pareri ma penso che sia fondamentalmente una questione di gusti differenti. :/ Per quanto riguarda le icon 100x100 è la dimensione standard ed infatti si trovano pack di texture adatte solo in quelle dimensioni, quindi preferisco continuare così. 8 ore fa, LightRay ha scritto: Semplici ma carini^^ Thanks!
Green Inviato 3 dicembre, 2017 Autore Inviato 3 dicembre, 2017 (modificato) |Rockettari si nasce, non si diventa ~ Set condiviso con @Martyny Spoiler Modificato 3 dicembre, 2017 da Green E' stata aggiunta una reazione da Martyny, Nagisa_Hazuki e Kio_ 3
Green Inviato 18 febbraio, 2018 Autore Inviato 18 febbraio, 2018 I'm still alive.. Icon: Cover E' stata aggiunta una reazione da Porygatto, Wilson, LightRay e 3 altri 6
Roonin Inviato 19 febbraio, 2018 Inviato 19 febbraio, 2018 On 18/2/2018 at 18:27, Green ha scritto: I'm still alive.. Icon: Cover Belle! (mamma mia mi ero dimenticato dell'esistenza di Deidara ...completamente dimenticato) E' stata aggiunta una reazione da Green 1
Green Inviato 20 febbraio, 2018 Autore Inviato 20 febbraio, 2018 8 ore fa, RooninNoKami ha scritto: Belle! (mamma mia mi ero dimenticato dell'esistenza di Deidara ...completamente dimenticato) Grazie! E' stata aggiunta una reazione da Roonin 1
Green Inviato 30 giugno, 2018 Autore Inviato 30 giugno, 2018 n o r a g a m i [STOCK] [STOCK] i c o n r a n d o m s p r i t e E' stata aggiunta una reazione da Ozen, Porygatto, Martyny e 1 altro 2 2
Martyny Inviato 30 giugno, 2018 Inviato 30 giugno, 2018 Ma tutte queste belle robe su Yato ne vogliamo parlare? awa Adoro anche troppissimo l’icon di Yuu e anche quella di Touka è carina, seppur non mi convinca molto l’ombra. u.u E' stata aggiunta una reazione da Green 1
Green Inviato 30 giugno, 2018 Autore Inviato 30 giugno, 2018 2 minuti fa, Martyny ha scritto: Ma tutte queste belle robe su Yato ne vogliamo parlare? awa Oke, parliamone. :o 2 minuti fa, Martyny ha scritto: Adoro anche troppissimo l’icon di Yuu e anche quella di Touka è carina, seppur non mi convinca molto l’ombra. u.u Danke, danke u.u Che dici dovrei tornare ad aggiornare ogni giorno?
Martyny Inviato 1 luglio, 2018 Inviato 1 luglio, 2018 10 ore fa, Green ha scritto: Che dici dovrei tornare ad aggiornare ogni giorno? Potresti potresti, resuscita la sezione quantomeno E' stata aggiunta una reazione da Green 1
Green Inviato 1 luglio, 2018 Autore Inviato 1 luglio, 2018 3 minuti fa, Martyny ha scritto: Potresti potresti, resuscita la sezione quantomeno Ciao Green - La resurrezione E' stata aggiunta una reazione da Martyny 1
Green Inviato 4 luglio, 2018 Autore Inviato 4 luglio, 2018 y a t o E' stata aggiunta una reazione da Martyny 1
Martyny Inviato 4 luglio, 2018 Inviato 4 luglio, 2018 1 minuto fa, Green ha scritto: y a t o No ma non ti sta monopolizzando la gallery Yato, no no. Comunque carinissimo, good job. v-v E' stata aggiunta una reazione da Green 1
Green Inviato 4 luglio, 2018 Autore Inviato 4 luglio, 2018 7 minuti fa, Martyny ha scritto: No ma non ti sta monopolizzando la gallery Yato, no no. Comunque carinissimo, good job. v-v Vuoi che la monopolizzi con Bishamon mentre fa il bagno? Non ti conviene Danke nab u.u E' stata aggiunta una reazione da Martyny 1
Green Inviato 13 luglio, 2018 Autore Inviato 13 luglio, 2018 w h e r e a r e y o u ? E' stata aggiunta una reazione da Porygatto e LightRay 2
Green Inviato 18 luglio, 2018 Autore Inviato 18 luglio, 2018 S i n n o h 's E l i t e F o u r E' stata aggiunta una reazione da Porygatto, Carl-J90, Martyny e 1 altro 4
Post raccomandati