Green Inviato 7 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2017 30 minuti fa, Justporzi ha scritto: A parte che è really really bello *^* notare anche la cit. a thunderstruck di altissimo livello u.u Too much commenti positivi. La cit. è un tocco di classe già! u.u E' stata aggiunta una reazione da Justporzi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2017 (modificato) Primo Artwork di Sneaddo! x @Martyny @Kio_ @PrincePyrex @Jace @J0K3R96 #teamsneaddo @Combo Modificato 12 settembre, 2017 da Green E' stata aggiunta una reazione da PrincePyrex, Jace, Wicked e 7 altri 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 settembre, 2017 Condividi Inviato 12 settembre, 2017 Non fa molto alla Sugimori ma ci sta molto come stile (almeno lavora un po' più sulle ombre, sballate e poco scure, però) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2017 1 ora fa, Combo ha scritto: Non fa molto alla Sugimori ma ci sta molto come stile (almeno lavora un po' più sulle ombre, sballate e poco scure, però) Va bien, thanks! e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 12 settembre, 2017 Condividi Inviato 12 settembre, 2017 8 ore fa, Green ha scritto: Primo Artwork di Sneaddo! x @Martyny @Kio_ @PrincePyrex @Jace @J0K3R96 #teamsneaddo @Combo Aww what a cutie *.* Molto carucci gli ultimi lavori c: E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2017 19 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Aww what a cutie *.* Molto carucci gli ultimi lavori c: Grazie mille Nagisa! *-* E' stata aggiunta una reazione da Nagisa_Hazuki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2017 Disegnando una padellara.. @Kio_ Spoiler la prossima volta con la padella in mano. E' stata aggiunta una reazione da Nagisa_Hazuki, Porygatto, Kio_ e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 12 minuti fa, Green ha scritto: Disegnando una padellara.. @Kio_ Nascondi contenuto la prossima volta con la padella in mano. È dolcissimo, grazie mille :3 E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 14 minuti fa, Green ha scritto: Disegnando una padellara.. @Kio_ Nascondi contenuto la prossima volta con la padella in mano. #cesolounacquafolletto E' stata aggiunta una reazione da Green e Kio_ 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2017 4 minuti fa, Kio_ ha scritto: È dolcissimo, grazie mille :3 Di nulla! e.e 3 minuti fa, Delta_ ha scritto: #cesolounacquafolletto Esatto! E' stata aggiunta una reazione da Delta_ e Kio_ 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 19 minuti fa, Delta_ ha scritto: #cesolounacquafolletto E' stata aggiunta una reazione da Green e Delta_ 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 Sa tipo in stile Siamo fatti così E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2017 1 minuto fa, Mystery ha scritto: Sa tipo in stile Siamo fatti così Lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 3 minuti fa, Green ha scritto: Lol. Anche se la collana boh non mi piace, nel senso trovo che stona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 Maccheccarino (però si dai la padella in mano doveva essere d'obbligo ) E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2017 29 minuti fa, Justporzi ha scritto: Maccheccarino (però si dai la padella in mano doveva essere d'obbligo ) Grazie André! e.e (In futuro lo farò sicuramente ) E' stata aggiunta una reazione da Justporzi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 16 minuti fa, Green ha scritto: Grazie André! e.e (In futuro lo farò sicuramente ) di niente u.u (io consiglio anche una mini padella per marill) E' stata aggiunta una reazione da Green e Kio_ 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 35 minuti fa, Justporzi ha scritto: di niente u.u (io consiglio anche una mini padella per marill) Il marill con la padella prima o poi dovranno rilasciarlo come evento. Cioè il pikachu col cappello carino e tutto, ma il marill padellatore è su tutt'altro piano! E' stata aggiunta una reazione da Green e Justporzi 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 7 minuti fa, Kio_ ha scritto: Il marill con la padella prima o poi dovranno rilasciarlo come evento. Cioè il pikachu col cappello carino e tutto, ma il marill padellatore è su tutt'altro piano! per la serie "ciao oggi è il mio compleanno non è che mi potete fare un pokemon evento? grazie" lol E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2017 45 minuti fa, Justporzi ha scritto: di niente u.u (io consiglio anche una mini padella per marill) No ceh mi hai dato un'idea bellerrima! *^* 9 minuti fa, Kio_ ha scritto: Il marill con la padella prima o poi dovranno rilasciarlo come evento. Cioè il pikachu col cappello carino e tutto, ma il marill padellatore è su tutt'altro piano! Meglio Fini col mestolo. *fugge* E' stata aggiunta una reazione da Justporzi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2017 |Disegnando una brtt persona... @Martyny Spoiler Ci ho messo poco, solo una ventina di ore. E' stata aggiunta una reazione da Justporzi, Kio_, Nagisa_Hazuki e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 16 settembre, 2017 Condividi Inviato 16 settembre, 2017 Sai già che ne penso, mi piace tantissimo!** Grazie nab. e-e E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2017 59 minuti fa, Martyny ha scritto: Sai già che ne penso, mi piace tantissimo!** Grazie nab. e-e Hue nab, felice ti piaccia! ** Ormai quello è il tuo outfit ufficiale nei miei disegni. E' stata aggiunta una reazione da Martyny 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 16 settembre, 2017 Condividi Inviato 16 settembre, 2017 5 minuti fa, Green ha scritto: Hue nab, felice ti piaccia! ** Hue and saturation E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 16 settembre, 2017 Condividi Inviato 16 settembre, 2017 I like it, I like it a lot u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati