Vai al commento


Il messaggio di Masuda in occasione del 19esimo anniversario Pokémon!


Fender

Post raccomandati

Il celebre compositore e direttore di casa Game Freak Junichi Masuda, tramite il suo profilo ufficiale Twitter, ha commentato il diciannovesimo anniversario Pokémon partendo dal principio del progetto che ha appassionato tutto il mondo.

 

Masuda

"19 anni fa, il 27 febbraio, Pokémon Versione Rossa e Pokémon Versione Verde furono pubblicati in Giappone. Pocket Monsters; Pokémon secondo il diminutivo. Sono passati 19 anni da quando queste misteriose creature hanno preso vita, da quando tutto ha avuto inizio.

Pokémon, nato come un videogioco, è divenuto in seguito un gioco di carte, anime, manga, film e ha visto concretizzarsi negozi a tema come il Pokémon Center, festival e tornei internazionali. Più di tutto apprezzo le persone che hanno creato club e siti, organizzando incontri ed eventi, espandendo la passione per i Pokémon.

Il progetto che iniziammo nel 1990 proseguì per sei anni prima di completare il primo gioco Pokémon. Creato sull'idea di base di poter mettere in contatto diversi giocatori, si è successivamente evoluto grazie al Pokédex, ai nomi degli Allenatori e 151 Pokémon per la prima generazione. 

Lo sviluppo è stato abbastanza difficile, ma ora, grazie a tutte queste esperienze, il progetto Pokémon ha raggiunto una crescita che non avremmo mai potuto immaginare. Per questo sono molto soddisfatto e motivato. Grazie alla sua crescita, molte persone in tutto il mondo hanno legato. Spero che i Pokémon possano continuare a evolversi, spargendo questa felicità . 

Noi continueremo a lavorare sui Pokémon che tutti amano, tenendo sempre conto del lavoro svolto fino a questo momento per renderlo sempre migliore, nella speranza di avervi con noi ancora per molto. 

Infine, grazie per tutti i complimenti e i disegni che avete inviato. Se abbiamo potuto passare così questi 19 anni, è grazie al vostro sostegno. Vi sono grato dal profondo del cuore, grazie infinite".

Fonte: CPokemon.com

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo sviluppo è stato abbastanza difficile, ma ora, grazie a tutte queste esperienze, il progetto Pokémon ha raggiunto una crescita che non avremmo mai potuto immaginare. Per questo sono molto soddisfatto e motivato. Grazie alla sua crescita, molte persone in tutto il mondo hanno legato. Spero che i Pokémon possano continuare a evolversi, spargendo questa felicità . 

Noi continueremo a lavorare sui Pokémon che tutti amano, tenendo sempre conto del lavoro svolto fino a questo momento per renderlo sempre migliore, nella speranza di avervi con noi ancora per molto. 

 

Bene, detto questo abbiamo la conferma che andranno avanti ancora per molto *^* la cosa non può che rendermi felice xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo sviluppo è stato abbastanza difficile, ma ora, grazie a tutte queste esperienze, il progetto Pokémon ha raggiunto una crescita che non avremmo mai potuto immaginare. Per questo sono molto soddisfatto e motivato. Grazie alla sua crescita, molte persone in tutto il mondo hanno legato. Spero che i Pokémon possano continuare a evolversi, spargendo questa felicità . 

Noi continueremo a lavorare sui Pokémon che tutti amano, tenendo sempre conto del lavoro svolto fino a questo momento per renderlo sempre migliore, nella speranza di avervi con noi ancora per molto. 

 

Bene, detto questo abbiamo la conferma che andranno avanti ancora per molto *^* la cosa non può che rendermi felice xD

lo stesso vale per me :) (VOGLIO TANTI SPETTRI!!!!!)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma ma ma, che bel messaggio profondo! ;____;


Ho conosciuto fin dal 2000 è grazie all'anime/gioco(non ricordo come ho visto prima, argh, bei tempi) che mio padre mi fece vedere sebbene io ero poco interessata ai giochi AHAHAH. ;w;


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voglio Junichi Masuda in Italia per il ventennale  :yeah:!

Voglio anche che tutte almeno qualcuna delle belle iniziative che l'anno prossimo verranno sfornate in Giappone per festeggiare l'occorrenza espatrino  :yeah:!

voglio un gioco su Rorus :D (per chi non lo sapesse Rorus è la regione ispirata all'Italia, non so dove l'hanno detto (forse in uno spin-off come Pokémon rangers) viene nominata)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

XZ e YZ, fino alla 7° gen cmq i giochi saranno per 3DS (quelli pokemon dico)

ma guarda che lo faranno prima o poi,  imho il new 3ds  personalmente sara solo una console solo per i remake/porting, già  uno ce xenoblade, l'altro secondo rumour: The Legend of Zelda: Twilight Princess 3D  forse viene presentato al E3

Modificato da blackshadow92
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma grazie a te Junichi dal profondo del mio cuore, per aver portato avanti il gioco pokémon e averlo fatto evolvere fino ad adesso <3 ...e vorrei ribadire ad alcuni eremiti, che il motivo per cui il biglietto eone può essere passato solo tramite streetpass esiste fin dal principio: "mettere in contatto diversi giocatori". È sempre stato questo l'intendo di Tajiri e in seguito di Masuda, con distribuzioni dii codici seriali e wi-fi si perde questa possibilità , quindi è bene che almeno un avento sia stato fatto per streetpass (sperando che nn esagerino però adesso ;) ).


Oh, ciao! :attenzione: Visita il mio profilo ^^ --> Mio profilo :Snom::Stelline:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma guarda che lo faranno prima o poi,  imho il new 3ds  personalmente sara solo una console solo per i remake/porting, già  uno ce xenoblade, l'altro secondo rumour: The Legend of Zelda: Twilight Princess 3D  forse viene presentato al E3

faranno cosa? Non ho capito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voglio Junichi Masuda in Italia per il ventennale  :yeah:!

Voglio anche che tutte almeno qualcuna delle belle iniziative che l'anno prossimo verranno sfornate in Giappone per festeggiare l'occorrenza espatrino  :yeah:!

 

Masuda è uno di quelli che vivono rinchiusi in Giappone, è già  stato a Milano pochi mesi fa, vederlo di nuovo per il ventesimo anniversario sarebbe meraviglioso quanto improbabile. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Caro Junichi,


Sei il migliore,fai che voi GF potrete continuar a fare giochi PokéMon anche tra 20 anni!


Porta avanti questo progetto di Pokémon facci sognare con i nostri Pokémon preferiti!Grazie


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dovremmo essere noi a ringraziare lui, per averci fatto passare ore e ore a divertirci (ma che dico come minimo mesi >.<) e per averci fatto fare nuove amicizie! Senza questa passione in comune non credo che avrei mai conosciuto nessuno di voi!

Quindi, grazie a te Junichi Masuda <333

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Masuda è uno di quelli che vivono rinchiusi in Giappone, è già  stato a Milano pochi mesi fa, vederlo di nuovo per il ventesimo anniversario sarebbe meraviglioso quanto improbabile. :(

 

Sicuro? Su twitter di tanto in tanto posta foto di lui in giro per il mondo  :look:

La mia, ovviamente, è una bella pretesa, però chissà ... magari gli abbiamo fatto una così bella impressione che  :look:...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

GRAZIE.perchè ci hai dato un mondo dove vivere assieme.grazie perchè ci hai dato un mondo dove le diversità  sono un valor, grazie perchè ci hai dato un Mondo di amore e diamicizia.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sicuro? Su twitter di tanto in tanto posta foto di lui in giro per il mondo  :look:

La mia, ovviamente, è una bella pretesa, però chissà ... magari gli abbiamo fatto una così bella impressione che  :look:...

 

Non le ho viste, ma secondo me sono fake con il green screen dietro.  :secret:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...