Joker98 Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 a ci va una lotta multipla servono 3 gocatore e con me 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Adel, io e te dobbiamo parlare @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 4 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Adel, io e te dobbiamo parlare ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Adel, io e te dobbiamo parlare Lui no essere italiano. CAPIRE TU? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Lui no essere italiano. CAPIRE TU? No vabbé grande XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 4 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Adel, io e te dobbiamo parlare ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Lo so benissimo, lo conosco da tempo n_n @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 4 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Lo so benissimo, lo conosco da tempo n_n da molto tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Lo so benissimo, lo conosco da tempo n_n Excusa Adiós amigo - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
danix Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Mi sto impegnando per imparare l'albanese per te ! Così potrò capirti ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Dai, però basta flammare con commenti ironici ogni volta che scrive. Povero. Tanto si capisce cosa vuol dire. E anzi! Per essere straniero e aver imparato l'italiano dalla tv lo sa mooolto meglio di certi italiani. Ed è migliorato molto in questi mesi (anche nelle lotte!). Bravo Adel.Ma prova anche il team che ti ho passato. Se non ti piace te ne creo un altro. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Dai, però basta flammare con commenti ironici ogni volta che scrive. Povero. Tanto si capisce cosa vuol dire. E anzi! Per essere straniero e aver imparato l'italiano dalla tv lo sa mooolto meglio di certi italiani. Ed è migliorato molto in questi mesi (anche nelle lotte!). Bravo Adel. Ma prova anche il team che ti ho passato. Se non ti piace te ne creo un altro. <3 Peter ha ragione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.