Vai al commento


[Iscrizioni Aperte] Lupus in tabula: Divergent


TOUKO

Post raccomandati

Nickname sul forum: -Ale_99

Hai mai partecipato ad altri LiT? No, non mi sono mai iscritta per tempo
Rispetterai le regole? In caso di infrazione delle regole, accetterai le Penalità ? Certo
Perché dovremmo sceglierti?  
Perché è il mio primo LiT e potreste avere il fantastico onore di farmi partecipare  :facepalm:    Rispetto le regole ...... insomma le solite motivazioni che dai per sembrare una brava persona che io non sono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname sul forum: lufulvo
Hai mai partecipato ad altri LiT? Si ad altri 2
Rispetterai le regole? In caso di infrazione delle regole, accetterai le Penalità ? Come sempre
perché dovremmo sceglierti? Perchè sono rispettoso delle regole e proprio perchè non so giocare bene voglio impegnarmi per imparare a giocare ed essere utile alla piazza ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname sul forum: Stitch98

Hai mai partecipato ad altri LiT? Si, quasi tutti :D

Rispetterai le regole? In caso di infrazione delle regole, accetterai le Penalità ? Certo ^^

perché dovremmo sceglierti? Devo scriverlo ogni volta? xD Penso di avere abbastanza esperienza e mi piace molto giocare. Non sono mai offensivo e sono sempre rispettoso nei confronti degli altri partecipanti e dei moderatori.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname sul forum: Moonlight.
Hai mai partecipato ad altri LiT? Si u.u
Rispetterai le regole? In caso di infrazione delle regole, accetterai le Penalità ? Ovvio
perché dovremmo sceglierti?Perche' anche se non sono molto attiva e non si nota i LiT mi piacciono molto e sono cosi'... cosi' diversi l'uno dall'altro, 

e' bello giocarci e vedere che la tua fazione sta vincendo o perdendo, avere sospetti ma allo stesso tempo fidarsi di tutti per meta', e' questo il bello dei LiF e quindi mi piacerebbo molto partecipare pure a questo spero mi sciegliate in caso il mio desiderio non sara' esaudito ci sara' un motivo di sicuro percio' non mi lamentero' ^^ (questo non vuol dire che mi dovete ignorare eh)

Un saluto a tutti i partecipanti.

Moonlight.(uddio quanta formalita')

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname sul forum: Dany1899
Hai mai partecipato ad altri LiT? Ahimé, sì; non mi metto ad elencarli per motivi di tempo.
Rispetterai le regole? In caso di infrazione delle regole, accetterai le Penalità ? Ovviamente sì.
perché dovremmo sceglierti? Benché il tempo sia davvero poco, spero comunque di poter dare un contributo qualora venga scelto; l'ultimo LiT è finito per me in soli tre giorni (come tutti i LiT successivi al PiT), e spero d poter una volta superare questo record negativo :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname sul forum: MontiShur'tugal

Hai mai partecipato ad altri LiT? Si, quasi tutti :)

Rispetterai le regole? In caso di infrazione delle regole, accetterai le Penalità ? Certo, l'ho sempre fatto

perché dovremmo sceglierti? Io continuo a odiare questa domanda xD Comunque, il lit mi pare estremamente interessante, e nonostante il tempo veramente scarso mi impegnerò al massimo per aiutare la mia fazione in caso venga scelto ;) ah, ovviamente voglio divertirmi, si era capito vero?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname sul forum: Zebstrika94 (Zeb per il mondo intero)

Hai mai partecipato ad altri LiT? Sì, ma se avete un briciolo di pietà  non mi chiederete di elencarli. :th_sisi:
Rispetterai le regole? In caso di infrazione delle regole, accetterai le Penalità ? Dura lex sed lex, quindi, ovviamente, sì.
Perché dovremmo sceglierti? Perché adoro questo gioco e credo di esserne dipendente. :asduj1: Seriamente mi ritengo una buona mente malata che riesce a rendersi utile in questo strano mondo in cui non ci si può fidare di nessuno e dove ogni mossa può decidere la partita. Ho una buona capacità  analitica e credo di sapermi esprimere decentemente ma ormai mi conoscete tutti. Poi se ci prenderete saremo finalmente tutti e cinque in gara e non potevo mancare questo appuntamento. Insomma, il gioco mi chiama e al destino si risponde sempre. ;)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname sul forum: Infernape21
Hai mai partecipato ad altri LiT? Si, un bel po'ma non tutti
Rispetterai le regole? In caso di infrazione delle regole, accetterai le Penalità ? Obv
perché dovremmo sceglierti? Beh, nell'ultimo lif non ho partecipato, mentre nel penultimo sono stato mandato al rogo il primo giorno, quindi non vedo l'ora di poter rigiocare :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname sul forum: Keita
Hai mai partecipato ad altri LiT? Si
Rispetterai le regole? In caso di infrazione delle regole, accetterai le Penalità ? Certo ^^
perché dovremmo sceglierti? Perché sono a dir poco magnifico  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Touko quando inizierà  e quando verranno annunciati i partecipanti?

Speriamo cominci lunedì, quindi domenica sera saprete il vostro ruolo, nel caso veniate scelti. Tuttalpiù si sposterà  tutto di un giorno: inizio martedì e assegnazione lunedì. ;) /OT

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Tony-Chopper

Nickname sul forum:Diamondprincesi
Hai mai partecipato ad altri LiT?
Rispetterai le regole? In caso di infrazione delle regole, accetterai le Penalità ?certo che si ,ovvio
perché dovremmo sceglierti? perchè sono io

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname sul forum: Kin'Grovyle;
Hai mai partecipato ad altri LiT? Zì;
Rispetterai le regole? In caso di infrazione delle regole, accetterai le Penalità ? Zì;
Perché dovremmo sceglierti? Evidentemente perché il mio nome tira più di quello di qualcun altro (?). Oppure semplicemente perché qualche LiT già  me lo sono fatto e si è capito che sono un amante dei bradipi domestici. Doti particolari: Sono bellissimo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname sul forum: -BotTube
Hai mai partecipato ad altri LiT? Yep, ho partecipato a tutti a partire dal Deadly Island.
Rispetterai le regole? In caso di infrazione delle regole, accetterai le Penalità ? Certo, come sempre :)
Perché dovremmo sceglierti? Penso di cavicchiarmela nei lit, ci ho pensato molto se fare questo lit o saltarne uno ma alla fine ho deciso di partecipare, anche perchè, come Dany nell'ultimo sono morto il terzo giorno (io però ucciso dai lupi).Spero che questo vada meglio nel caso io venga scelto. Quindi che dire, spero che sia un bel lupus visto che promette anche bene, gl a tutti  ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dai,vabbè, partecipo. Non vi aspettate una grande strategia questa volta. E sarò alquanto silenzioso (se mi prendete) perché ho da studiare. E comunque vabbè, a leggere sono veloce e quindi no problemo se rimango indietro.

 

Nickname sul forum: Peter Pan
Hai mai partecipato ad altri LiT? Sembra di sì. A 2. Quello sulla Rivoluzione Francese e quello su PM. Non ne ho perso nessuno dei due, ma per pura fortuna. Non so giocare. :(
Rispetterai le regole? In caso di infrazione delle regole, accetterai le Penalità ? Lo giuro! Lo giuro!

perché dovremmo sceglierti? Non lo so. Perché i lit sono divertenti anche se tirano fuori il lato pegg... hem... migliore di me. :) <3

 

____________________________________________________________________________________________________________

P.s: comunque non adottate la strategia "eliminiamo i più astuti" perché potrebbe avere un ruolo importante sia per i buoni che per i cattivi. Questo lo dico perché ho notato anche negli altri 2 lit che si eliminavano coloro che di solito sono in un certo senso più astuti.

Secondo me si dovrebbero analizzare solo le parole che si dicono in ogni lit senza pensare "ah! Ma nell'altro invece... ". Ovviamente i ruoli cambiano e anche le strategie. Ma da questo non si deduce se uno è buono o cattivo. E anzi! Spesso adottare questa tattica ha solo portato guai. Sì, ok, ora detto così sembra che lo stia dicendo per me, ma non è così. Cioè, ho visto persone come Dany o Zorzi eliminate perché si sono distinte in un lit. Ma se ogni volta si eliminano sempre solo sulla base di questo non si da loro la possibilità  di mettersi in gioco. Poi se si tradiscono da soli e dicono cose sospetto allora ok, altrimenti è meglio valutare bene chi mandare al rogo o uccidere la notte. Scusate, ci tenevo a dirlo. xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da oggi mi voglio male.


Nick sul forum: Guinzo


Hai mai partecipato ad altri LiT? : No. Per questo è un suicidio.


Rispetterai le regole? In caso di infrazione delle regole, accetterai le Penalità ? Essendo il mio primo Lupus, spero di non infrangerle. Nel caso, mi sembra ovvio.


Perchè dovremmo sceglierti? Perchè è il mio primo Lupus obv. Ah beh, anche per prenderci la mano con questi tipi di competizioni.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...