Spighetta Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 e chi ti ha mai vista???? appunto .-. meglio così. (lasciamo perdere) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 7 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Sono emofobico ed aracnofobico...gran bella combo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 del buio ne ho troppa paura ho sempre bisogno che sia un pochino illuminato ,o che ci sia qualcuno vicino oppure avere il telefono cosi da poter usare la torcia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 7 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2015 1 minuto fa, lucinda91 ha scritto: del buio ne ho troppa paura ho sempre bisogno che sia un pochino illuminato ,o che ci sia qualcuno vicino oppure avere il telefono cosi da poter usare la torcia io se non c'è buio totale non riesco a dormire lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Adesso, Mio-Sama ha scritto: io se non c'è buio totale non riesco a dormire lol quello pure io ma chiudo gli occhi cosi sto serena altrimenti mi viene l'ansia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Aracnofobia . Piccolo tributo ai miei simili Spoiler volevo mettere l' immagine di un ragno brutto ma non ce la faccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 7 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Adesso, cespun ha scritto: Aracnofobia . Piccolo tributo ai miei simili volevo mettere l' immagine di un ragno brutto ma non ce la faccio xp hai fatto bene a non metterla xp in molti sono aracnofobici xp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 4 minuti fa, Mio-Sama ha scritto: xp hai fatto bene a non metterla xp in molti sono aracnofobici xp Io non lo sono,ma una volta andando a trovare un(ex)amico me ne ha tirata una viva sulla spalla ed era grossa come una mano -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 7 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2015 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Io non lo sono,ma una volta andando a trovare un(ex)amico me ne ha tirata una viva sulla spalla ed era grossa come una mano -.- troppo crudele Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Più che altro la mia reazione dopo era stata cattiva xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Io ho troppa paura del buio. Pensate che quando c'è il buio totale, perdo l'orientamento e non ricordo la disposizione per esempio dei mobili della stanza in cui mi trovo. E sì, dormo con la lucetta accesa, ahahahah Ho anche paura degli aghi. :( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.