Vai al commento


Divergent in Tabula ~ Piazza Centrale


-Lord

Post raccomandati

C-A-R-I —— C-O-N-C-I-T-T-A-D-I-N-I,

M-I —— D-U-O-L-E —— N-O-N —— P-O-T-E-R —— F-O-R-N-I-R A-I-U-T-O —— C-O-D-E-D3-T-A D3-E-R-A, —— M-A —— U-N —— I-N-D-I-DC-I-O DA-I L-A-D3-C-O: —— L-A —— C-4-A-DA-E E —— N-E-L-L-A —— B-R-O-N-DC-E-A —— D3-T-E-L-L-A

DA-O-D3-T-R-O, —— C-A-L-E-B

C'è un po' di confusione, dammi 2 secondi e forse ti trovo il messaggio in chiaro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

M-I —— D-U-O-L-E —— N-O-N —— P-O-T-E-R —— F-O-R-N-I-R — A-I-U-T-O —— C-O-D-E-S-T-A S-E-R-A, —— M-A —— U-N —— I-N-D-I-Z-I-O DA-I L-A-S-C-O: —— L-A —— C-4-A-DA-E E —— N-E-L-L-A —— B-R-O-N-Z-E-A —— S-T-E-L-L-A


 


DA-O-S-T-R-O, —— C-A-L-E-B

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto riguarda zeb volevo solo dire che se fosse un cittadino e propone questa tattica, significa che mi ha un ruolo fondamentale, in quanto si sacrificherebbe. Allora perchè quando dany gli ha chiesto chi avrebbe mandato al rogo per primo zeb ha detto di non saperlo? Secondo me se fosse un cittadino si sarebbe offerto volontario lui stesso.

Almeno questa è la mia teoria ;)

Lo sai quando hai ripetuto questa storia del sacrificio? Ogni volta che eri lupo.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

D3 mi sa che è S


C-A-R-I —— C-O-N-C-I-T-T-A-D-I-N-I,


 


M-I —— D-U-O-L-E —— N-O-N —— P-O-T-E-R —— F-O-R-N-I-R A-I-U-T-O —— C-O-D-E-S-T-A S-E-R-A, —— M-A —— U-N —— I-N-D-I-Z-I-O DA-I L-A-S-C-O: —— L-A —— C-4-A-DA-E E —— N-E-L-L-A —— B-R-O-N-Z-E-A —— S-T-E-L-L-A


 


DA-O-S-T-R-O, —— C-A-L-E-B


A questo punto C4 che significa


EDIT:Ouspeed


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Edit editoso e coccoloso

 

M-I —— D-U-O-L-E —— N-O-N —— P-O-T-E-R —— F-O-R-N-I-R — A-I-U-T-O —— C-O-D-E-S-T-A S-E-R-A, —— M-A —— U-N —— I-N-D-I-Z-I-O V-I L-A-S-C-O: —— L-A —— C-H-A-V-E E —— N-E-L-L-A —— B-R-O-N-Z-E-A —— S-T-E-L-L-A

 

V-O-S-T-R-O, —— C-A-L-E-B

 
 
Dovrebbe essere completo :D

D3 mi sa che è S

C-A-R-I —— C-O-N-C-I-T-T-A-D-I-N-I,

 

M-I —— D-U-O-L-E —— N-O-N —— P-O-T-E-R —— F-O-R-N-I-R A-I-U-T-O —— C-O-D-E-S-T-A S-E-R-A, —— M-A —— U-N —— I-N-D-I-DC-I-O DA-I L-A-S-C-O: —— L-A —— C-4-A-DA-E E —— N-E-L-L-A —— B-R-O-N-DC-E-A —— S-T-E-L-L-A

 

DA-O-S-T-R-O, —— C-A-L-E-B

A questo punto DC e C4 che significano?

 

Completo ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Cari concittadini,

mi duole non poter fornir aiuto codesta sera, ma un indizio vi lascio: la chiave e' nella bronzea stella.

 

Vostro, Caleb.

 

In corsivo, alcune lettere mancanti.

 

A voi le interpretazioni.

 

 

EDIT: Tutti insieme appassionatamente. :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sei bravo a far girare la parole, ma a tua differenza io mi sono difeso. Chi vuole può leggere, trova tutto scritto sopra. Se poi nessuno vorrà  credermi, pace.

Ed il patto c'entra poco o niente, più volte non è stato rispettato da entrambe le parti.

Se non mi fossi difeso a quest'ora non saremmo a pagina 45, non trovi?

Inutile che provi a gettarmi fango in questo modo, quando sto smontando ogni tua parola da sta mattina. Basta scorrere le pagine asd

Poi come sempre, ognuno creda a ciò che vuole ;)

Comunque io il patto l'ho sempre rispettato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

M-I —— D-U-O-L-E —— N-O-N —— P-O-T-E-R —— F-O-R-N-I-R — A-I-U-T-O —— C-O-D-E-S-T-A S-E-R-A, —— M-A —— U-N —— I-N-D-I-Z-I-O V-I L-A-S-C-O: —— L-A —— C-H-I-A-V-E E —— N-E-L-L-A —— B-R-O-N-Z-E-A —— S-T-E-L-L-A

 

V-O-S-T-R-O, —— C-A-L-E-B

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Edit editoso e coccoloso

M-I —— D-U-O-L-E —— N-O-N —— P-O-T-E-R —— F-O-R-N-I-R — A-I-U-T-O —— C-O-D-E-S-T-A S-E-R-A, —— M-A —— U-N —— I-N-D-I-Z-I-O V-I L-A-S-C-O: —— L-A —— C-H-A-V-E E —— N-E-L-L-A —— B-R-O-N-Z-E-A —— S-T-E-L-L-A

V-O-S-T-R-O, —— C-A-L-E-B

Dovrebbe essere completo :D

Completo ^^

Sembra plausibile :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non mi fossi difeso a quest'ora non saremmo a pagina 45, non trovi?

Inutile che provi a gettarmi fango in questo modo, quando sto smontando ogni tua parola da sta mattina. Basta scorrere le pagine asd

Poi come sempre, ognuno creda a ciò che vuole ;)

In realtà  ti ho smontato io punto per punto la tua teoria fallace. E le pagine le abbiamo create discutendo del nulla, proprio con era tua intenzione.

Ma ora la lezione chiama, esco alle 19 e sul bus recupererò le pagine lette. Se non avete creduto in me pazienza, nei prossimi giorni vi sarà  tutto più chiaro, senza dubbio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma guarda caso è stato zeb a tirare fuori questa storia asd

Ma sei tu a dire che si deve sacrificare un buono. E con questo vi lascio veramente. Non scrivete troppo please. E rileggere con attenzione tutti i miei messaggi, grazie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Ora come ora non significa nulla.


Dovremmo prima di tutto capire la chiave PER COSA.


Cioè prima di capire cosa sia la stella dovremmo capire quale aiuto ci potrebbe dare, se indicarci un lupo, se indicarci un ruolo o altro 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  ti ho smontato io punto per punto la tua teoria fallace. E le pagine le abbiamo create discutendo del nulla, proprio con era tua intenzione.

Ma ora la lezione chiama, esco alle 19 e sul bus recupererò le pagine lette. Se non avete creduto in me pazienza, nei prossimi giorni vi sarà  tutto più chiaro, senza dubbio.

Non hai smontato niente, non dire cose che non sono successe. Se ti devi mettere pure a mentire complimenti. Ripeto che basta leggere le pagine, per capire che non hanno senso le tue accuse. Poi se uno mi sospetta ok, non trovo problemi, però mandarmi al rogo per queste accuse mi sembra una presa in giro, in quanto non dimostrano niente. Mentre le mie invece si, eccome.

Tutto quello che è successo è scritto, basta leggere ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

No, ok, mi sono perso. -.- Non avendo mai visto Divergent mi risulta anche difficile capire quello che hanno scritto Mono e Tou. Chi è morto, chi si è salvato e come?

 

justcocco è ostaggio.

Uno che non sappiamo è stato lupizzato da Jeanine.

Ora abbiamo questo indovinello completato.

 

Cari concittadini,

mi duole non poter fornir aiuto codesta sera, ma un indizio vi lascio: la chiave e' nella bronzea stella.

 

Vostro, Caleb.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora come ora non significa nulla.

Dovremmo prima di tutto capire la chiave PER COSA.

Cioè prima di capire cosa sia la stella dovremmo capire quale aiuto ci potrebbe dare, se indicarci un lupo, se indicarci un ruolo o altro 

Se capiamo cosa significa la chiave potrebbe essere più facile capire per cosa

Ho capito il mess

Decriptato o significato della "bronzea stella"?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Ma sei tu a dire che si deve sacrificare un buono. E con questo vi lascio veramente. Non scrivete troppo please. E rileggere con attenzione tutti i miei messaggi, grazie.

 

 

Non hai smontato niente, non dire cose che non sono successe. Se ti devi mettere pure a mentire complimenti. Ripeto che basta leggere le pagine, per capire che non hanno senso le tue accuse. Poi se uno mi sospetta ok, non trovo problemi, però mandarmi al rogo per queste accuse mi sembra una presa in giro, in quanto non dimostrano niente. Mentre le mie invece si, eccome.

Tutto quello che è successo è scritto, basta leggere ;)

 

 

Smettiamola.

Dobbiamo capire l'indovinello, i vostri discorsi non aiutano e a lungo andare potrebbe sembrare una messinscena che voi due avete preparato per ostacolare i buoni, per cui basta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma sei tu a dire che si deve sacrificare un buono. E con questo vi lascio veramente. Non scrivete troppo please. E rileggere con attenzione tutti i miei messaggi, grazie.

Ho solo detto che un buoni che propone quella strategia si sarebbe sacrificato senza esitare, in quanto per ovvi motivi non può avere un ruolo fondamentale.

Poi è solo un mio punto di vista.

Comunque bravo, continua pure a difendere zeb. Non fa altro che aumentare la solidità  della mia teoria ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

justcocco è ostaggio.

Uno che non sappiamo è stato lupizzato da Jeanine.

Ora abbiamo questo indovinello completato.

 

Cari concittadini,

mi duole non poter fornir aiuto codesta sera, ma un indizio vi lascio: la chiave e' nella bronzea stella.

 

Vostro, Caleb.

 

Ah! Ok! No, vedevo Cocco che commentava e avevo capito che gli ostaggi non potevano. Quindi non riuscivo a capire se fosse stato salvato da qualche potere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...