Cobalt Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Btw,potrebbe anche essere che Cocco è l'escluso e Pit quello che lo conosce(non mi ricordo il nome :c)Si vabbè ora erano ale e too gli esclusi Seriamente ragazzi. Dobbiamo uscire da sta situazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 pure se ho letto tutto non riesco a capire chi devo votare perchè se dopo sbaglio mi sento in colpa :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Infatti lui si riferiva a: http://i.imgur.com/lBiL0ss.png ed io a totò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 La questione Ale è cominciata quando ha lasciato quel messaggio ambiguo in cui affermava di non voler farsi nemici. Dopodichè ha fatto questa affermazione. Miei cari compagni di ruolo (buoni/cattivi) votandomi oggi farete cilecca.Con questo vi saluto. Ci vediamo sul tetto.Al momento le possibilità che mi vengono in mente sono due:1. votandola avremmo fatto cilecca perché sarebbe stata protetta da qualcuno, e quindi si torna all'ipotesi Evelyn o Escluso;2. votandola avremmo fatto cilecca perché sarebbe sopravvissuta grazie a Quattro, e nei ruoli c'è scritto esplicitamente che, anche se ostaggio, Uriah avrebbe potuto usare i suoi poteri, individuando un possibile lupo fra i big, come lei stessa ha detto nel suo ultimo fuori regolamento messaggio, il che può sia significare che abbia detto la verità , ma potrebbe anche significare che abbia trovato un bel ruolo con cui bluffare.Se avesse effettivamente mentito, allora si, Lord Leo che la difende risulta sospetto, ma potrebbe anche aver agito in buona fede - e sbagliando vista l'ipotesi iniziale.Morale: in presenza di così tanti dubbi, io non lo voterei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 anche te, potrei sapere perchè pensi ciò? Di cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Si vabbè ora erano ale e too gli esclusiSeriamente ragazzi. Dobbiamo uscire da sta situazionesei tu l'escluso Di cosa?credi me e pit evylin e escluso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 la piazza e il tetto chiudono alle 8 o alle 9 oppure alle 10 p.m. ? sono troppo pigro per andare a vedere la pagina iniziale :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 la piazza e il tetto chiudono alle 8 o alle 9 oppure alle 10 p.m. ? sono troppo pigro per andare a vedere la pagina iniziale :3 alle 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Quindi sparpagliamo i voti? E lasciamo che muoia kin? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 alle 10 okay grazie mille c: quindi ho tempo di decidere chi votare :/ nel caso mi autovoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Ci dobbiamo mettere d'accordo se vogliamo salvare kin già è tardi e sparpagliare voti è proprio quello che vogliono i lupi se kin è buono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 sei tu l'escluso credi me e pit evylin e esclusoBoh,così sono idee che mi frullano in testa[Cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Quindi sparpagliamo i voti? E lasciamo che muoia kin? Io sarei contro l'eliminazione di qualcuno che non si sospetta. Cioè, non sbroglierebbe la situazione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Quindi sparpagliamo i voti? E lasciamo che muoia kin? Io preferirei che ci mettessimo d'accordo tutti insieme perchè kin è un buon "giocatore" e potrebbe dare certamente una mano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Boh,così sono idee che mi frullano in testa [Cit.] Boh,così sono idee che mi frullano in testa [Cit.] lol, comunque come ho detto a pit, ti sbagli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Kin per me è da salvareDobbiamo solo capire chi votareIo al momento sarei indirizzato o su gilga a su dany, bisogna solo capire chi dei due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 oddeo ma kin ha detto qualcosa in proposito ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Kin per me è da salvareDobbiamo solo capire chi votareIo al momento sarei indirizzato o su gilga a su dany, bisogna solo capire chi dei due Già ... Il fatto che si siano votati subito la mattina presto l'un l'altro è alquanto insolito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Io direi di non votare Lord Leo, perché è sospetto il suo guardare e basta e potrebbe essere o un lupo o un big dei buoni.Così facciamo la scelta giusta :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Già ... Il fatto che si siano votati subito la mattina presto l'un l'altro è alquanto insolito.o si odiano o sono entrambi lupi e questa è solo una tecnica oppure non sapevano che fare di mattina D:Io direi di non votare Lord Leo, perché è sospetto il suo guardare e basta e potrebbe essere o un lupo o un big dei buoni.Così facciamo la scelta giusta :/Chi ha parlato di lord ? :3ma secondo me gilga è un lupo D: avrà già un piano su come uccidere tutti D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 o si odiano o sono entrambi lupi e questa è solo una tecnica oppure non sapevano che fare di mattina D:Chi ha parlato di lord ? :3sono uno tra i sospetti del giorno :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 o si odiano o sono entrambi lupi e questa è solo una tecnica oppure non sapevano che fare di mattina D:Chi ha parlato di lord ? :3ma secondo me gilga è un lupo D: avrà già un piano su come uccidere tutti D: Sono rimasto a due pagine fa?Boh si pensava fosse Evelyn, o almeno io all'inizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 sono uno tra i sospetti del giorno :soddeo eppure prima non l'ho letto D:Sono rimasto a due pagine fa?Boh si pensava fosse Evelyn, o almeno io all'inizioora rileggo tutto per bene e non di fretta :3 thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 o si odiano o sono entrambi lupi e questa è solo una tecnica oppure non sapevano che fare di mattina D:Chi ha parlato di lord ? :3ma secondo me gilga è un lupo D: avrà già un piano su come uccidere tutti D: o si odiano o sono entrambi lupi e questa è solo una tecnica oppure non sapevano che fare di mattina D:Chi ha parlato di lord ? :3ma secondo me gilga è un lupo D: avrà già un piano su come uccidere tutti D:se non avessero saputo che fare avrebbero aspettatoio vado, a dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 ragazzi questa situazione Dany-Gilga mi puzzaSe posso essere sincero mi puzza di più,che sembra volersi levare dalle ballz Zeb(?)e DanyQuindi vado a votarloAnche se mi sa di cannata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.