Dany1899 Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Obv lmao Poi non lamentarti se tu non ne avrai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Possono assegnarli a chi vogliono a loro, anche a più morti come nell'ultimo LiT u.u E io e Cocco li avremo. Se la scelta è di -Lord, allora caschi male. Mi ama, mi darà 17, 50 PP e a voi il restante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 io penso li avrà ginger c: ora vado a manviare e poi a votare (non so chi ma vvb) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Poi non lamentarti se tu non ne avrai. Ma io non gioco per i pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 ma se ho votato dany che per voi è un lupo allora perché mi accusate ? D:beh quello è vero. In effetti sei sempre stato un po' patacca anche negli altri lit comunque il dubbio che tu rimanga lupo è comunque alto. Però come detto io oggi voterei infy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Se la scelta è di -Lord, allora caschi male.Mi ama, mi darà 17, 50 PP e a voi il restante O magari 9 a me e 9 a Cocco?Ma io non gioco per i pp Io sì u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 O magari 9 a me e 9 a Cocco?Io sì u.uDanyStopBasta trollare plz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 O magari 9 a me e 9 a Cocco? Io sì u.u No, -Lord mi ama.Go figure xoxo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 No, -Lord mi ama. Go figure xoxo Ma non si aspettava che io scoprissi il tuo ruolo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Ma io non gioco per i pp Io gioco solo per i PP. È l unica cosa che conta. I lit sono brutti giochi, non mi diverto :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Ma io non gioco per i pp Secondo me guinzo si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Ma non si aspettava che io scoprissi il tuo ruolo u.u Certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Ma non si aspettava che io scoprissi il tuo ruolo u.u E quale ruolo ho? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Secondo me guinzo si LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 E quale ruolo ho? Jeanine, troppe volte vi hai fatto riferimento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Va bene, ragazzi. Devo andare a cenare. Voto Hypnos e ci vediamo domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 4 minuti di silenzio Zan zan zan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Salutiamo Master che ci legge! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Salutiamo Master che ci legge! *saluta master* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Bella Mos!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 non mi sembra ci siano stati altri progressi.... Master mi sa che è in lutto perchè l'eit adesso non ha più il record di pagine xD *ciao Master* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Dany si è dichiarato lupo> tu hai difeso Dany fino all ultimo in maniere insistente> sei lupoAh ma allora sei tu ad avermi dato del lupo certo? Scusa ma l'accusa di un morto non mi interessa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 163 pagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 io vi dico solo che i lupi vinceranno in questo lit D: vabbè perderó un'altra volta lol mi vado ad autovotare :v bye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 io vi dico solo che i lupi vinceranno in questo lit D:Tanto non ci avresti aiutato più di tanto Domani facciamo una lista dei ruoli sicuri (e di quelli rimasti in vita obv) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.