Vai al commento


Divergent in Tabula ~ Piazza Centrale


-Lord

Post raccomandati

Guest Gingaehlf

Mi mostreresti cos'hanno di assurdo? ^^

 

Ma perché, dal mio punto di vista, più che basarsi su prove si basavano su "eh ma la tua era un'accusa" "eh ma la mia non era un'accusa" e bambinate del genere.

Poi magari avete detto anche altro di intelligente ma essendo il primo giorno a parte il nulla non si può dire :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma perché, dal mio punto di vista, più che basarsi su prove si basavano su "eh ma la tua era un'accusa" "eh ma la mia non era un'accusa" e bambinate del genere.

Poi magari avete detto anche altro di intelligente ma essendo il primo giorno a parte il nulla non si può dire :/

Ma hai letto quello che ho scritto sta mattina? la mia prima teoria?

Ginger, ti ho portato un sacco di accuse contro dany sta mattina. La sua invece era: dovevi scriverlo dopo le 22

Ok, se vogliamo credere a questo allora abbiamo perso in partenza, cittadini miei ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Raga ho un bel po' di lettere decifrate:


 


1 = C


6 = A


8 = L


10 = E


7 = B


22 = R


22 = O


19 = N


5 = I


16 = T


2 = D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

cosa sono ? :3

 

Vai a leggere le pagine precedenti :3

Comunque è un codice da decifrare del messaggio lasciato da Caleb

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma hai letto quello che ho scritto sta mattina? la mia prima teoria?

Ginger, ti ho portato un sacco di accuse contro dany sta mattina. La sua invece era: dovevi scriverlo dopo le 22

Ok, se vogliamo credere a questo allora abbiamo perso in partenza, cittadini miei ;)

Proprio non sai più rispondermi? Ancora mi ricordo questi tuoi appelli al popolo, simili ai miei: Cittadini, perderemo se mi votate! Tu, se mi voti ti considero alleata di Dany a priori!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Proprio non sai più rispondermi? Ancora mi ricordo questi tuoi appelli al popolo, simili ai miei: Cittadini, perderemo se mi votate! Tu, se mi voti ti considero alleata di Dany a priori!

Ginger=hale=pond=maschio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Proprio non sai più rispondermi? Ancora mi ricordo questi tuoi appelli al popolo, simili ai miei: Cittadini, perderemo se mi votate! Tu, se mi voti ti considero alleata di Dany a priori!

Cos'ho da rispondere ad un'accusa che non sta in piedi? Hai solo sfruttato la situazione del fatto che non ho scritto dopo le 22.

Quindi? Dev'essere un'accusa?

Per quanto riguarda ginger gli ho detto così se non riusciva a motivare le sue scelte ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cos'ho da rispondere ad un'accusa che non sta in piedi? Hai solo sfruttato la situazione del fatto che non ho scritto dopo le 22.

Quindi? Dev'essere un'accusa?

Per quanto riguarda ginger gli ho detto così se non riusciva a motivare le sue scelte ;)

Fosse solo quello.. Va beh.

Scusami allora per essere stato impetuoso. E se lasciassimo perdere e mandassimo Peter al rogo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

solo una cosa ... justcocco è stato eliminato ? perché ho visto dei suoi commenti D:

 

A quanto pare non abbiamo ammazzato Quattro, quindi è fuori dai giochi ma è ostaggio, e quindi può commentare. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fosse solo quello.. Va beh.

Scusami allora per essere stato impetuoso. E se lasciassimo perdere e mandassimo Peter al rogo?

Come se toccasse a noi deciderlo :/ ci sono 30 concorrenti in questo Lit.

Io faccio quello che vuoi tu. Vuoi la guerra ti do la guerra, vuoi la pace ti do la pace.

Questo non significa che non sospetterò più di te però ;)

Lascio a te la scelta. Tanto se devo morire per un messaggio non scritto dopo le 22 nonostante mi sono scontrato con te pure ieri allora noi cittadini meritiamo di perdere in partenza.

Ma so che tanto questa è una lotta che non puoi vincere, ci sono persone che sanno usare la testa tra i cittadini ;) (o almeno lo spero asd)

Quindi se vuoi chiudere lo scontro in attesa di maggiori chiarimenti e maggiori prove da parte di entrambi, non hai altro che chiedere ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un po' ambiguo questo non abbiamo ammazzato :/

 

Non ti ci provare. "Noi" era inteso tutti quelli che hanno votato al rogo, e quindi proprio TUTTI. :mumblo:

O che hanno votato al tetto, se preferisci.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Domandine simpy

  1. Perché la gggente ha votato a mezzogiorno?
  2. Qualcuno sta cosando la cosa di Caleb?

Credo di averne trovate altre 2:

26=V

23=S

 

Edit editoso e coccoloso

 

La 22 non è una R ;(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come se toccasse a noi deciderlo :/ ci sono 30 concorrenti in questo Lit.

Io faccio quello che vuoi tu. Vuoi la guerra ti do la guerra, vuoi la pace ti do la pace.

Questo non significa che non sospetterò più di te però ;)

Lascio a te la scelta. Tanto se devo morire per un messaggio non scritto dopo le 22 nonostante mi sono scontrato con te pure ieri allora noi cittadini meritiamo di perdere in partenza.

Ma so che tanto questa è una lotta che non puoi vincere, ci sono persone che sanno usare la testa tra i cittadini ;) (o almeno lo spero asd)

Quindi se vuoi chiudere lo scontro in attesa di maggiori chiarimenti e maggiori prove da parte di entrambi, non hai altro che chiedere ^^

Cascato!

Leggete il mio messaggio di prima, quello in cui dicevo che se Gilga è lupo avrebbe accettato una pace per sbranarmi, non farmi prendere in ostaggio da Quattro e poi difendersi dicendo o che mi eri autosbranato o era stato incastrato.

Sul momento ha detto no. Ho lasciato fatto passare del tempo, assecondandolo a parlare di altro, anche di quella stupidata delle 22, ed eccolo pronto ad accettare una pace.

Accidenti Gilga, pensavo che non avresti accettato a questo punto, invece vuoi andare fino in fondo a ogni costo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...