Iasis Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 BENVENUTI NEL MERCATINO DI ARCEUS FRIENDS Regole:​Accetto cheataccetto PPvanno bene anche gli scambii pokemon evento avranno il costo di 0,08 PP ciascunoi pokemon legendari cheat avrannto il costo di 0,2 pp​ i pokemon legendari evento avranno il costo da 0,6-0,10 ppAccettiamo solo pp o pokemon sfbp che non abbiamo Siamo entrambi studenti, nel giro di qualche giorno (apparte imprevisti) vi sarà scambiato il pokemon, abbiate un minimo di pazienza Dopo ogni scambio è gradito un feedback Vi informiamo che ci prendiamo il diritto di tenere una copia del pokemon clonato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 vi serve un arceus evento se si vi faco un pato vi do cuel arceus per clonarlo e darmi uno clonato con il mio datto e tenervi una copia ce colonerete dal mio vi va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Quali eventi avete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 9 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2015 jirachiarceusgenesct shinymew shinydiance gorgeist maxiemboarsamurott anche femminaserperior motivo sbarazzino di vivillon e atrie celebi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Mi interessa Genesect Shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 9 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2015 beldum cromaticoquesto genesct è al lv 100.. japvorrei o 0,8ppo un arceus shiny del film pokemon 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkeevee Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 avete per caso un heatran sfkb calmo con flash fire e rinominabile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 beldum cromaticoquesto genesct è al lv 100.. japvorrei o 0,8ppo un arceus shiny del film pokemon 2015Ho 008 PP li do subito!Posso scambiar ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 9 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2015 si..pero aspetta che devo controllare ti faccio sapereper ora non posso scambiartelo telo scambio domani, ti comunico l'orario staserascusa ma io ho detto che lo voglio a 0.8 non a 0.08 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 si..pero aspetta che devo controllare ti faccio sapereper ora non posso scambiartelo telo scambio domani, ti comunico l'orario staseraOk pero dall 8.00 all 16.20 non sono ON Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 si..pero aspetta che devo controllare ti faccio sapereper ora non posso scambiartelo telo scambio domani, ti comunico l'orario staserascusa ma io ho detto che lo voglio a 0.8 non a 0.08no cuello di argento e oro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 si..pero aspetta che devo controllare ti faccio sapereper ora non posso scambiartelo telo scambio domani, ti comunico l'orario staserascusa ma io ho detto che lo voglio a 0.8 non a 0.08E la stessa cosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshKetchum Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 si..pero aspetta che devo controllare ti faccio sapereper ora non posso scambiartelo telo scambio domani, ti comunico l'orario staserascusa ma io ho detto che lo voglio a 0.8 non a 0.080.8 sarebbe 0.80, e quindi è troppo per un evento, 0.08 pp va bene anche se 0.06/7 è il prezzo di un evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 jirachi di che evento è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 OT 0.80 per un evento che MOLTO probabilmente non è legit è una follia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Se costa 0,80 no prendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 9 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2015 non ricordo comunque dice di provenire da sinnoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 dimmi AO e ID e ti dico che evento è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 11 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2015 chiudochiudone sarà aperto un 'altro al più presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.