Enemy Inviato 9 marzo, 2015 Inviato 9 marzo, 2015 Cerco un Porygon-Z non breedato(cioè no ivs o evs ecc)In cambio offro uno di questi:-Keldeo Evento Lv.100-Meloetta evento Lv.15-Dialga Shiny Lv.47-Suicune Evento con Pokèrus Naturalmente saranno pokèmon clonati dall'originale.Se è shiny potrei dare anche due o tre di eventi - But even the sun sets in paradise -
Enemy Inviato 9 marzo, 2015 Autore Inviato 9 marzo, 2015 io lo o cromatico con una master ball Me lo scambieresti per uno di quegli eventi? - But even the sun sets in paradise -
Enemy Inviato 9 marzo, 2015 Autore Inviato 9 marzo, 2015 non mi potresti dare i pp Ehi,c'è crisis(?) Cmq,quanti PP vorresti? - But even the sun sets in paradise -
Enemy Inviato 9 marzo, 2015 Autore Inviato 9 marzo, 2015 ti va bene lo stesso anche se non e ivin Ivin? - But even the sun sets in paradise -
Enemy Inviato 9 marzo, 2015 Autore Inviato 9 marzo, 2015 non so quanto offri In che senso Ivin? - But even the sun sets in paradise -
Enemy Inviato 9 marzo, 2015 Autore Inviato 9 marzo, 2015 mi scrivi un mp Subito. - But even the sun sets in paradise -
Enemy Inviato 9 marzo, 2015 Autore Inviato 9 marzo, 2015 e solo cromatico e non a gli ivinCosa sono gli iviiiiiinPotete chiudere,grazie! - But even the sun sets in paradise -
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.