MOHAMEDALL Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Omg Staraptor *^*Design: Molto carino,e poi oh, quel ciuffo è tamarissimo. 8Colori: Eh beh,classici colori per gli uccelli che si trovano a inizio gioco. Ma il ciuffo rosso >all 8Concept: A me sembra un aquila crestalunga 7Tipo: Azzecato 7Abilità : Intimidate 8, Reckless 8. Media: 8Battling: Forte forte,sopratutto con la band che fa danni arrandom. 8Apparizioni: Era un pokemon di Ash,e questo dice tutto. 8Media: 7.71 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Design: ci son pokemon uccello più originali di lui, mi sebra un mix di pokemon già esistenti 6Colori: riprendono vecchi pokemon uccello 4.Concept: un rapace 5Tipo: classica e ci sta 8Abilita: Intimidate 7, Reckless 8. Media: 7.5Potenza e utilità nel battling: buon BL, 7Apparizioni: molto apparso nell'anime è abbastanza ricordato 8 tot: 6.5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unnamed Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Design: carino: 7Colori: un po' banali: 6Concept: rapace: 7,75Tipo: 6Abilità : Prepotenza 6,5;Temerarietà : 8,25Media: 7,3Potenza: credo sia un Pokémon utile e forte: 7,75Apparizioni: 8,75Media: 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 14 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Eccomi gente, sono tornato dalle vacanze!Ringrazio Hirondelle per il sostegno.La media di Staraptor è di 7.24. Ebbene sì, si riparte, e iniziamo alla stragrande, perchè è uscito il numero 628 ovveroDavvero un buon inizio.Design: che domande 10Colori: sono quelli della bandiera americana darei un 8Concept: aquila 10Tipo: la mia combinazione preferita 9, non do 10 perchè lo rende meno competitivo.Abilità : Keen Eye 4, Sheer Force 5 perchè non ha mosse che la rendano utile, Defiant 8. Media: 5.68Potenza e utilità nel battling: in RU è buono, nelle altre mica tanto ma la sufficienza la merita 6Apparizioni: cavolo nell'anime è apparso in sole due puntate, ma a me sembra uno dei più noti di quinta. Vada per un 6 Voto: 7.81 E pensare che è nella mia top 10 pokemon preferiti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 *sigh, un uccello*BraviaryDesign: carino 7Colori: belli 8Concept: USA formato bandiera (?) 9Tipo: banale 6Abilità : Sguardofermo: generalmente inutile 5 Forzabruta: abbastanza utile 7/8 Agonismo: molto buona, dato che la gente abusa di Prepotenza (?) 8 Media: 6,83Potenza: forte, credo. 7Apparizioni: non troppo famoso. 6 Totale: 7,12 EDIT: Confuso Agonismo con Antagonismo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Design: Classico, semplice ed essenziale 7Colori: Classici, semplici ed essenziali 7Concept: Beh, è un'aquila... 6Tipo: Normale Volante non è il massimo, solo Volante sarebbe stato meglio 6Abilità : Sguardofermo 4, Forzabruta 7, Agonismo 9. Media: 6.6Potenza e utilità nel battling: Poco e nulla 4Apparizioni: Non essendo di alcun personaggio principale appare pochissime volte 6 politico Voto Complessivo: 6.2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unnamed Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Design: fighissimo: 9,25Colori: molto belli: 9Concept: 7,5Tipo: adatto: 6,5Abilità :Keen Eye: 5,5Sheer Force: 7Defiant: 8,5Media: 7Potenza e utilità : 5,75Apparizioni: un po' dimenticato 5,75Totale: 7,25 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Design: carino, 7Colori: mi piace che l'abbiano fatto in modo da ricordare la bandiera americana (l'aquila calva è l'animale simbolo degli USA), 9Concept: un'aquila, non molto originale, ma se si aggiunge il fatto dei colori e che le piume sulla testa ricordano un copricapo usato dai nativi americani, si merita un bel 9Tipo: non ho mai capito perché si ostinino ad affiancare tipo normale e volante :/ 6Abilità : Sguardofermo 5 Forzabruta 7 Agonismo 8,5. 6,83Potenza: ho ricominciato da poco, quindi mi astengo /Apparizioni: non è molto ricordato 5 Media: 7,14 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Design: Semplice ed adatto, davvero bello! :3 8.5Colori: Perfetti direi 8Concept: Beh è un'aquila... un concept pur sempre interessante. 7Tipo: Bah, bastava Volante 6Abilità : 5, 6.5, 6,5Potenza: //Apparizioni: Purtroppo non molto famoso... 5.5 TOT: 6.6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 21 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Braviary chiude con 7.02E' uscito il numero 45 ovveroOMG, chiamate Tipo_triste!!Design: non mi piace per niente 4Colori: il blu stona parecchio, e anche se diventa verde da shiny rimangono comunque orribili per me 5Concept: è un fungo allucinogeno? 4Tipo: Erba / Veleno molto ripetitivo nella prima generazione 5Abilità : Clorophyll mi sembra buona ma purtroppo questo pokemon non lo vedo uno sweeper 5.5, mentre Effect Spore è utile visto che è difensivo 7. Media: 6.25Potenza e utilità nel battling: è buono in NU ma inutilizzabile nelle tier superiori in quanto esiste Amoongoos, quindi 5Apparizioni: per me è dimenticato anche se non proprio troppo 5.5 Voto: 4.96 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Awwwww *^* Design: è tra i migliori in assoluto *-* 10 Colori: bellissimi 9 Concept: Rafflesia, la adoro *^* 9.5 Tipo: erba? Ma 10 Abilità : Clorofilla abbastanza inutile... 5; Spargispora davvero ottimo 8; media: 6.5 Competitivo: beh, nel suo piccolo può risultare abbastanza tosto giocato difensivo, e insomma, con spora può riuscire a mettere in difficoltà . Le difese sono buone, ha un movepool abbastanza ampio, allora cos'è che non va? Semplicemente è counterato da mezzo dex per le debolezze -_- 5.5 Apparizioni: nell'anime non appare tantissimo, tuttavia è ricordato specialmente per gloom (in negativo purtroppo ) 6 Media: 8.1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Concept: è un fungo allucinogeno? 4 E' bello vedere quanto tu sia informato sul concept dei Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 21 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2015 E' bello vedere quanto tu sia informato sul concept dei PokémonNon che mi importi molto, il concept di Vileplume è per sempre un fiore/fungo con braccia e gambe e lo trovo alquanto banale, quindi il mio voto non cambia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Design: Semplice, immediato, anche qui niente di eccezionale 6Colori: In tema con la linea evolutiva e all'oggetto a cui si ispira, niente da ridire sotto questo aspetto 8Concept: E' una pianta strana (velenosa maybe?) giapponese, idea carina, meglio del classico fiore banale 8Tipo: Non il massimo ma in linea con i colori e il concept 7Abilità : Clorofilla è un'ottima abilità , ma con le statistiche che ha non serve a molto 5, Spargispora è tipo l'odio fatto abilità , azzeccatissima 9. Media: 7Potenza e utilità nel battling: Non molto utilizzato, Moveset, statitiche e altre valide alternative lo bloccano 4Apparizioni: generalmente è ovunque nelle foreste, anche quando non è direttamente coinvolto (sono poche le volte che appare) 6 politico Voto: 6.625 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Non che mi importi molto, il concept di Vileplume è per sempre un fiore/fungo con braccia e gambe e lo trovo alquanto banale, quindi il mio voto non cambia. Tralasciando il fatto che se fai un Pokémon pianta senza arti poi il Pokémon è statico e quindi inutilizzabile in lotta. Ma poi il concept è un Rafflesia, che è TUTTO tranne che banale, tra i vari Pokémon Erba/Veleno questo è tra quelli più azzeccati, quindi noi non stiamo parlando di "un fiore qualunque" o un fungo (un fungo? DAVVERO? dove lo vedi il fungo? O___o, da quando in qua i funghi hanno i petali e un foro al centro (non mi ricordo il nome, perdonatemi XD)) Ma dannazione Angry, veramente tu ragioni in questo modo: -Uccello = bellissimo -Non uccello = brutto, banale, insensato Non dire che io ragiono uguale con gli Spettri perché sono pochi i Pokémon che critico -.- solo perché mi piacciono gli Spettri non mi metto a dire che OGNI cosa che non sia uno Spettro è brutto, tutto il contrario, il 90% dei Pokémon hanno concept belli e interessanti, ma io preferisco gli Spettri perché ho sempre avuto la fissazione con il paranormale e i non-morti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Tra un po' voto, intanto sappiate che Vileplume è ispirato alla Rafflesia, il fiore più grande (e puzzolente) del mondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Tra un po' voto, intanto sappiate che Vileplume è ispirato alla Rafflesia, il fiore più grande (e puzzolente) del mondo. Ed è questo che lo rende speciale u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unnamed Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Concept: un po' banale, però simpatico: 6,25Colori: boh: 6Concept: originale il fiore di Rafflesia: 8,5Tipo: adatto anche se un po' banale: 6Abilità : Clorofilla: 4,75Spargispora: 8,5Media: 6,6Battling: 4,75Apparizioni: 6,5Media: 6,3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Vileplume Design: carino, 7Colori: originali per un tipo Erba, 8Design: 10, per equilibrare chi gli ha inavvertitamente dato 4.Tipo: banale e non così perfetto (ma la rafflesia è velenosa?), 5Abilità : Clorofilla: non troppo utile su di lui 5 Spargispora: un po' meh, 6 Media: 5,5Potenza eccetera eccetera: mai visto... 5Apparizioni: ricordo ancora l'epicissimo Vileplume che faceva ammalare Tracey e Ash in L'alga curativa... ma il Pokémon in sé è davvero dimenticato D: 5 Totale: 6,5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 VileplumeDesign: Non mi piace ma è abbastanza azzeccato quindi un 6Colori: Nulla di che,5Concept: Ispirato a un fiore velenoso,boh,figo. Diamogli 7Tipo: Banale quanto un giapponese nerd che viene da Tokyo. Diciamo 4Abilità : Clorofilla 4 Spargispora 6 Media del 5Potenza: Mai incontratoApparizioni: Mai vistoTotale: 5,non è orribile ma nemmeno tutta sta bellezza e originalità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 27 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Vileplume chiude con 6.25Scusate se sono sempre in ritardo ma ultimamente sto perdendo la voglia di continuare questo gioco, soprattutto perchè il forum lagga sul mio PC, ma per ora continuo a soddisfare chi lo segue.E' uscito il numero 457 ovveroOk il classico pesce inutile che non frega a nessuno, facciamo in fretta.Design: ok sembra una versione blu di Goldeen ma abbastanza banale 6Colori: carini 7Concept: pesce farfalla, direi che è azzeccato 6Tipo: Acqua è banalissimo, potevano darli un secondo tipo 5Abilità : Swift Swim 4 perchè Lumineon è inutile in fatto di attaccante, Storm Drain 6.5 perchè almeno li da un immunità , Water Vieil 3.5 serve a poco o a niente. Media: 4.6Potenza e utilità nel battling: poco da dire, anche se ha Defog è uno dei pokemon più inutili del mondo 3Apparizioni: tra i più dimenticati 3 Voto: 4.51 Avete fatto caso che la sua versione shiny sembra il sushi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Vileplume chiude con 6.25 Scusate se sono sempre in ritardo ma ultimamente sto perdendo la voglia di continuare questo gioco, soprattutto perchè il forum lagga sul mio PC, ma per ora continuo a soddisfare chi lo segue. E' uscito il numero 457 ovvero Ok il classico pesce inutile che non frega a nessuno, facciamo in fretta. Design: ok sembra una versione blu di Goldeen ma abbastanza banale 6 Colori: carini 7 Concept: pesce farfalla, direi che è azzeccato 6 Tipo: Acqua è banalissimo, potevano darli un secondo tipo 5 Abilità : Swift Swim 4 perchè Lumineon è inutile in fatto di attaccante, Storm Drain 6.5 perchè almeno li da un immunità , Water Vieil 3.5 serve a poco o a niente. Media: 4.6 Potenza e utilità nel battling: poco da dire, anche se ha Defog è uno dei pokemon più inutili del mondo 3 Apparizioni: tra i più dimenticati 3 Voto: 4.51 Avete fatto caso che la sua versione shiny sembra il sushi? che secondo tipo volevi che gli davano? Fuoco? Comunque si, Lumineon è tra quelli più dimenticati in assoluto secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 LumineonDesign: mi piace parecchio 7Colori: belli... lo shiny non particolarmente 7Concept: mi piace la farfalla-pesce 8Tipo: un Coleottero sarebbe stato bello, ma un po' forzato, quindi è ok. 6/7Abilità : Nuotovelox: un po' inutile su di lui. 4/5 Acquascolo: utilissima, in generale. 7/8 Idrovelo: abbastanza useless. 4 Media: 5,3Potenza eccetera eccetera: 4, ripApparizioni: 1 regalato. Totale: 5,54 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 27 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2015 che secondo tipo volevi che gli davano? Fuoco?Comunque si, Lumineon è tra quelli più dimenticati in assoluto secondo meQualcosa come Psico ci stava bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Qualcosa come Psico ci stava bene. Non ha nulla di Psico O___o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.