Vai al commento


[Cerco] Pokemon femmina con ball speciali di HG/SS


Post raccomandati

Che senso ha uppare quando avrei già  io dei pokemon da passarti (che mi avevi detto ti servivano)?!se non ti servono più dillo (fa nulla che li ho già  schiusi o li libero o li regalo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se vuoi io ho:

growlithe in rapidball E.M. 4-5 ivs

dratini in loveball E.M 4-5 ivs EDIT: errore mio, non ha la hidden ^^
slowbro in curaball 4-5 ivs
Ne ho sicuramente altri in banca, ma dimmi se ti interessa qualcuno di questi che ti faccio le uova ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se vuoi io ho:

growlithe in rapidball E.M. 4-5 ivs

dratini in loveball E.M 4-5 ivs H.A.

slowbro in curaball 4-5 ivs

Ne ho sicuramente altri in banca, ma dimmi se ti interessa qualcuno di questi che ti faccio le uova ^^

dratini hidden ability non può avere una love ball

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se vuoi io ho:

growlithe in rapidball E.M. 4-5 ivs

dratini in loveball E.M 4-5 ivs EDIT: errore mio, non ha la hidden ^^

slowbro in curaball 4-5 ivs

Ne ho sicuramente altri in banca, ma dimmi se ti interessa qualcuno di questi che ti faccio le uova ^^

 

dratini hidden ability non può avere una love ball

sì può se il maschio di dratini aveva HA ce la potrebbe avere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora...ho cercato su vari forum, anche inglesi...si, i maschi passano le abilità  (penso lo saprete tutti) se accoppiati con ditto ma se si accoppiano un maschio e una femmina della stesa specie (dratini maschio con pelledura e dratini femmina con muta in love ball) allora il cucciolo che viene fuori sarà  un dratini, maschio o femmina, in love ball ma con MUTA


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in tutti i forum specificano che se c'è un pochemon maschio ha e una femmina il cucciolo avrà  l abilità  della mamma...ti dico però che non ho mai provato per evitare di erdere tempo inutilmente...se hai provato tu in prima persona e ci sei riuscito allora non so


anzi ti dico di più...se cerchi su internet ti dicono tassativo che tutti i pokemon dream ability NON posso essere rinchiusi nelle apricorn ball

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...