Nightwolf Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Io sono 16556^ quando prima ero 1468^, sudo davvero freddo Ti auguro di farcela comunque E' stata aggiunta una reazione da Emis 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warsimon Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Fatti 15.200 punti, e siggillato il posto (a meno di svolte finale, o che tutti decidano di comprare diamanti in queste ultime 4 ore) Vorrei molto che il prossimo contest sia fatto senza uso di bonus, così da vedere chi veramente se lo merita il posto (per esempio, un amico mio ha usato i due bonus e ha fatto 15.000 punti, io senza nulla ne ho fatti di più). Con i bonus è come dire che si deve premiare chi usa il doping, roba scandalosa, non dico che il gioco non debba essere pay to win, ma almeno nei "tornei" del genere, bisognerebbe fare tutto "legalmente". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Ok ora posso andare a letto tranquillo Squadra usata: Slowbro liv9 xerneas liv7 azumarill liv8 slowkin liv7 potenziamente: pokemon-1 in omaggio che avevo conservato E' stata aggiunta una reazione da cialex88 e Wicked 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Fatti 15.200 punti, e siggillato il posto (a meno di svolte finale, o che tutti decidano di comprare diamanti in queste ultime 4 ore) Vorrei molto che il prossimo contest sia fatto senza uso di bonus, così da vedere chi veramente se lo merita il posto (per esempio, un amico mio ha usato i due bonus e ha fatto 15.000 punti, io senza nulla ne ho fatti di più). Con i bonus è come dire che si deve premiare chi usa il doping, roba scandalosa, non dico che il gioco non debba essere pay to win, ma almeno nei "tornei" del genere, bisognerebbe fare tutto "legalmente".Essendo Freemium, il gioco deve spingerti in ogni modo a pagare, non puoi fargliene una colpa. Con questi oggetti esclusivi, poi, non possono lasciarsi sfuggire l'occasione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfi Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 (modificato) Hanno messo Keldeo al posto di Kyogre e hanno aggiunto nuovi livelli normali!! E messo il pokemon del giorno ci sarà un pokemon diverso ogni giorno fino al 18 aprile e hanno regalato un bloccaintralcio Modificato 23 marzo, 2015 da -Gintoki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 regalano un blocca intralcio, un cristallo ed è apparso l'evento di keldeo, e sono stati aggiunti livelli normaliHanno messo Keldeo al posto di Kyogre e hanno aggiunto nuovi livelli normali!! E messo il pokemon del giorno ci sarà un pokemon diverso ogni giorno fino al 18 aprile e hanno regalato un bloccaintralcio sono stato outspeedatoperò oggi, insieme a keldeo, c'è pachirisu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfi Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 regalano un blocca intralcio, un cristallo ed è apparso l'evento di keldeo, e sono stati aggiunti livelli normali sono stato outspeedatoperò oggi, insieme a keldeo, c'è pachirisua me non hanno dato nessun cristallo E' stata aggiunta una reazione da BartolomeoDiPierro, cialex88 e Alexietto 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Lucarite ottenuta (senza spendere un penny)Catturati Keldeo, pachirisu e quelli nuovi fino a chespin.Ma io il cristallo promesso non l'ho mica ricevuto...mi ha dato solo un bloccaimtralcio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Anche io nn ho ricevuto il cristallo Lucarite ottenuta (senza spendere un penny)Catturati Keldeo, pachirisu e quelli nuovi fino a chespin.Ma io il cristallo promesso non l'ho mica ricevuto...mi ha dato solo un bloccaimtralcio...Wa sei un grande, ho consumato tutti e 5 cuori provando a catturare pachirisu che scappava con il 51% di possibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Io son riuscito a prendere solo Pachirisu al terzo tentativo, S, mentre Keldeo ho buttato il bloccaintralcio e +5 mosse inutilmente per una misera A senza cattura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Io son riuscito a prendere solo Pachirisu al terzo tentativo, S, mentre Keldeo ho buttato il bloccaintralcio e +5 mosse inutilmente per una misera A senza cattura io ci ho provato senza niente e non ci sono riuscito, spero di prenderlo, è uno dei miei pokemon preferiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfi Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Guardando l'abilità di Keldeo ho notato in alto a destra la scritta "Forma Normale" forse si potrà trasformare nella Forma Risoluta in qualche modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Guardando l'abilità di Keldeo ho notato in alto a destra la scritta "Forma Normale" forse si potrà trasformare nella Forma Risoluta in qualche modo Oppure potrebbero rilasciare anche la seconda forma a parte, un po' come in Pokèmon Link Battle c'era Shaymin forma Terrena e Cielo :o Intanto nei normali riesco a fare solo A, perchè ahhahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Quindi ricapitolando abbiamo:Keldeo evento bisettimanale che dona 5000 monete.Pachirisu evento giornaliero.nuovi livelli: munchlax, chespin e onix (quelli che ho visto) la presenza di onix però me gusta, spero che alla fine ci sia steelix così da rottamare Mawile una volta per tutte. E' stata aggiunta una reazione da Alexietto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Keldeo preso al terzo tentativo col 19% di tasso di cattura. Tutte bellissime le novità (subito dopo Kyogre, nel pokedex, si possono riconoscere Groudon e Rayquaza che disporrà della mega), ma... Dov'è il mio cristallo??? E' stata aggiunta una reazione da Alexietto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Keldeo preso al terzo tentativo col 19% di tasso di cattura.Tutte bellissime le novità (subito dopo Kyogre, nel pokedex, si possono riconoscere Groudon e Rayquaza che disporrà della mega), ma... Dov'è il mio cristallo???Quoto.Dove hanno lasciato il cristallo? :/ Come hai fatto a prenderlo à§à§ io l'ho già battuto 3 volte ma continua a scappare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 finalmente...grazie alla lucarite sono riuscito a battere Mglalieeeee ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfi Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Forse non hanno dato il cristallo a chi è riuscito ad ottenere la Lucarite e lo hanno dato a chi non ci è riuscito come premio di consolazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 ragazzi, ma voi che squadra usate per battere keldeo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfi Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 ragazzi, ma voi che squadra usate per battere keldeo?? Io ho usato Ampharos,Raikou,Zapdos e Sceptile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Keldeo preso al terzo tentativo col 19% di tasso di cattura.Tutte bellissime le novità (subito dopo Kyogre, nel pokedex, si possono riconoscere Groudon e Rayquaza che disporrà della mega), ma... Dov'è il mio cristallo???Ora la sparo:Secondo me megarayquaza è al livello 200 e rayquaza normale è negli extra raggiungibile con 200 s XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Ora la sparo: Secondo me megarayquaza è al livello 200 e rayquaza normale è negli extra raggiungibile con 200 s XD. Se questa cosa si rivelerà vera...verrai ricordato nella storia (?) Comunque nei nuovi Normali ci sono anche Froakie e Smeargle. (Perchè non anche Fennekin? :c) E' stata aggiunta una reazione da Gaetano 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Ragazzi scusate come avete battuto MegaMawile? Non ci riesco proprio io... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 (modificato) Buondì, le novità le avete dette quindi passiamo alla cronaca di questa settimana di sfide che su di me fanno male. Stanotte non ho dormito e sognavo continuamente quel dannato gioco e la lucarite. Ho iniziato questo torneo con un record di 11 mila punti (per questo vi suggerivo di giocarvi le carte prima dell'ultimo giorno) e rotti migliorando di giorno in giorno progressivamente tra la 1500 e la 2500 posizione. Tranne sabato, che con un record di 14800 del giorno prima e nonostante non ricordi chi fosse salito di livello, ero troppo lento.Come sapete ieri mattina per sfizio uso il mio ultimo bonus blocca intralcio e ero ancora lì . Per poi fare un record senza bonus nel pomeriggio che mi porta a 16.500 punti e qualcosa Ho chiuso 1966esimo Kaldeo non l'ho battuto per un soffio, chesphin, muchlax e pachirisu sono entrati come niente mentre Onix ha deciso di essere ostico da non vederne la fine Ci vediamo alle 10 e mezza P.s mi sento rubato di un cristallo Modificato 23 marzo, 2015 da John Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Ragazzi scusate come avete battuto MegaMawile? Non ci riesco proprio io... Hai già preso Moltres,Charizard o Lucario? Sono molto utili con lui! (Livelli Extra) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati